Tuesday, December 27, 2011

Come creare un vantaggio di vendita per il tuo Business

Per vendere i vostri clienti è semplicemente fornendo la soluzione logica prossima prossimo necessità logica del vostro cliente. È il vostro lavoro di creare sempre quel bisogno logico successivo e continuamente vendere e vendere. C'è sempre una cosa di più a vendere.


Uno dei principali errori che trovo nel trattare con le piccole imprese è che essi credono che una volta che il loro business ha fornito loro prodotto al cliente, che è la fine del processo. Non c'è nulla che può essere più sbagliato con il tuo business.


Ogni vendita ha bisogno di un'altra vendita, perché ogni necessità che è soddisfatta creerà ancora un altro bisogno in futuro. La conclusione che dovrebbe trarre è che devi creare la vendono fino e continuare a creare fino vende come un passo logico non finisce mai nel lancio di una missione di marketing efficacia.


Si potrebbe dire, non ho alcun prodotto o servizio a vendere come un vendere fino. La mia risposta, sviluppare uno.


Anche se non producete il prodotto o servizio, qualcun altro fa e che qualcun altro volentieri ti pagherà per permettere loro di ottenere al vostro cliente base in modo che essi possono fino vendere ai vostri clienti. C'è sempre qualcos'altro per venderli.


Le implicazioni pratiche di vendita molto probabilmente si tradurrà nella formazione di rapporti di joint-venture. Le imprese oggi operano in modo diverso che ha mai.


Un altro buon esempio può essere visto nei fiori per corrispondenza. In media, c'è in realtà il 6-10 giorni dal taglio di un fiore prima un cliente riceve e lo mette in un vaso nella propria casa, come un regalo o semplicemente per allietare la loro casa. Il tempo di ritardo è causato dal sistema di distribuzione tradizionale dei grossisti distributori e rivenditori. Un vero imprenditore lavorando letteralmente anni su un'idea per consegna fiori a 9 giorni, ha creato una diretta dal coltivatore al cliente tramite Federal Express. Oggi che genera $10.000.000 in vendite. Qual è stato il prodotto dell'imprenditore? Era un'idea vale la pena $10.000.000.


Tale attività è semplicemente una serie di relazioni tra una società di catalogo, Federal Express e diversi fioristi indipendenti in tutto le liste United. È un business di joint venture. Anche se questo ragazzo non ha in realtà hanno prodotto o del servizio, ha creato uno.


Questo porta a trovare il tuo Business all'interno di Your Business. Un concetto reale potente è di sfidare se stessi, vostri clienti, fornitori e dipendenti per ricercare costantemente per nuove imprese all'interno del vostro business.


Ci sono un numero illimitato di aziende emanazione, che è possibile creare. Si potrebbe avere un'emanazione di consulenza a quelle persone che si vendono a. Potrebbe quindi comunicare e di mercato e fare anche seminari e workshop.


Per rivenditori di auto, che sarebbe forniscono garanzie estese e assicurazione per i proprietari di auto nuove. Per un imprenditore, che si tratti di riscaldamento e raffreddamento, piscine, controllo dei parassiti o qualsiasi altra cosa, possono anche fornire contratti di servizio annuale.


Un esempio potrebbe essere anche un appaltatore di piscina per esempio potrebbe utilizzare per vendere attraverso l'offerta di un contratto di servizio annuale per pulire e una piscina di servizio quattro volte l'anno. Questo può migliorare notevolmente la sua linea di fondo. In realtà, questo può effettivamente doppio del valore dei clienti da reddito aggiunto del 40% a voi mentre firmano un contratto annuale.


Diciamo che la chiamata al servizio per un controllo dei parassiti o una chiamata al servizio piscina è di $100 e ci sono 100 clienti all'anno. C'è un lordo di 10.000 dollari, che è di $100 al cliente. La strategia di vendita Up è un contratto annuale dove stai andando a visitare quattro volte l'anno. Il costo per ogni visita al cliente è di $100, quindi a questo punto costo totale è di €400 (prima di dare uno sconto).


Se comprano oggi, si dà loro uno sconto di $150, di cui $250 è il costo per il cliente. Se si chiude appena il 40% di queste persone, le nuove entrate sono $10.000. 40% di 100 è 40 persone volte $250, che è il costo del contratto annuo.


Così, il nuovo valore di questi 100 clienti è $20.000 $10.000 per la chiamata al servizio ($100 x 100 clienti) e un altro $10.000 per 40 persone che hanno pagato $250 per il contratto annuo. Il valore per il cliente è ora $200. Hai fatto $20.000. Hai ancora gli stessi 100 clienti. Sono ora vale la pena di $200. Che è il doppio del valore.


Quale servizio può vendere fino ai tuoi clienti? Praticamente ogni azienda può aggiungere una newsletter o un mese extra di un programma di dieta per la metà del prezzo originale. Forse potrebbe essere fornito un servizio di consulenza. Le possibilità sono infinite. Lasciate che la vostra mente creativa lavorare per il vostro business invece di limitare a un solo prodotto o servizio.

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