Thursday, December 8, 2011

Crescendo la vostra piccola impresa, un'introduzione

Quasi ogni imprenditore vuole vedere il suo crescere di affari. Se stai pensando del futuro della vostra azienda probabilmente hai più domande che risposte. Ma assicurandosi che chiedete le domande giuste in ogni settore della vostra azienda dovrebbe portare verso soluzioni che possono muoversi tuo business avanti positivamente.

Queste sono domande tutti seri, che hanno bisogno di indirizzamento su base regolare, se il vostro business è quello di continuare su un percorso verso il successo.

Una volta che si è sopravvissuti la fase di start-up del vostro business, si potrebbe chiedere come fare il passo successivo e crescere il tuo business oltre il suo status attuale.

Scegliendo il modo giusto per crescere e la giusta strategia per crescere attraverso sarà dipendono dal tipo di business voi stessi, le risorse disponibili e quanti soldi, tempo e sudore equità che siete disposti a investire tutto nuovamente. Se sei pronto a crescere, siamo pronti ad aiutare.

Passo 1
Decidere se si vuole veramente di essere più grande

Prendere una decisione sulla crescita è una decisione enorme. Così, arrivando a una conclusione dovrebbe essere basata su fattori come che cosa volete la crescita per realizzare, se si avrà ancora il controllo desiderato, se la crescita ancora vi permetterà di fornire il servizio e la qualità che abbiate sviluppato il vostro business? Che cosa sono i vostri obiettivi? Per me, almeno in questa fase, miei obiettivi ruotano intorno facendo un reddito dignitoso, di essere in una ragionevole parvenza di controllo del mio destino e di lavorare da casa per almeno essere vicino a mia famiglia come tirare lunghe ore.

Parlare ai vostri coetanei: parlando con la gente nella stessa posizione come lei, o la gente che sono stati nella stessa posizione, è un ottimo modo per aiutarvi nella decisione della crescita o non cresce. Spesso queste persone sono state attraverso esattamente ciò che state andando attraverso e come dice il proverbio va, è sempre meglio a imparare dai propri errori qualcun altro! Porre domande sul perché hanno scelto espandere, perché sono andati come che hanno fatto e la maggior parte di tutti, quello che non fanno ancora una volta.

Guardare gli aspetti positivi e negativi: mentre è facile dire che se si espande, potrete fare più soldi, avete più alimentazione, ecc., non dimenticate i negativi. Con la crescita arriva aumento dei costi, più responsabilità, più rischio, e, come già non sono ore lunghe, più a lunghi. Assumere più gente non significa necessariamente che avrete più tempo — in realtà, spesso è vero il contrario.

Potrebbe tua crescita male il tuo business? Ora c'è un pensiero! E questo è ciò che grava su di me. Mia crescita potrebbe effettivamente male il mio business? Come un business basato sui servizi, praticamente tutto il mio lavoro è venuto dalla parola di bocca … gente che sono felice con il lavoro ho fatto e diffonderlo attorno. Così, se assumono la mia azienda a lavorare per loro, in questa fase, essi stanno assumendo me. Sarà portando su un nuovo noleggio e che si cresce male? Essa può.

Passo 2
Assumere nuovi dipendenti - e quelli buoni a quel

Bene, hai fatto la decisione. Si hanno pesato le opzioni e avete intenzione di crescere.

La prima cosa che dovete affrontare è come ottenere aiuto e assumere le persone giuste. Assumere dipendenti è un passo enorme che può cambiare radicalmente come si lavora e come ti senti sulla tua attività — entrambi in modi positivi e negativi. Amici e parenti: come dice il proverbio va … "Meglio il diavolo sai." Vostra famiglia conosce il meglio. Voi sapete. Ma si può lavorare con loro? Che tipo di rapporto di lavoro ci sarà? Può essere loro capo e un amico di pari livello/coniuge/best allo stesso tempo, o può separarla? Un vantaggio alla famiglia è che può essere un po' più di comprensione quando si tratta di questioni come la fine del pagamento, situazioni familiari, ecc. Naturalmente, questo potrebbe essere anche uno svantaggio (può anche prevedere "scusa" emergenze famiglie). Inoltre, può essere difficile da parlare "agli impiegati" come "impiegati" quando sono anche i propri cari, e questo può causare problemi — sia professionalmente sia personalmente. È necessario impostare regole chiare in anticipo e ricordare alla gente che il lavoro è lavoro e personali è personale. Questo è molto più facile a dirsi che a farsi!

A tempo pieno o part-time? Proprio quello che avete bisogno crescere? Avete bisogno di una persona a tempo pieno di vendite o un part-timer farà bene? Capire dove avete bisogno di aiuto la maggior parte è molto importante. L'altra cosa da pensare a, tralasciando il costo del tempo pieno vs part-time (benefici, tasse, ecc.) è se si vogliono/bisogno queste persone come dipendenti o i contraenti.

Dipendente o appaltatore? La grande differenza tra i due diventa veramente a cose come fiscalità e benefici e del libro paga, ecc. Con un dipendente, devi fattore tutte quelle cose nel mix. Ma, se il vostro lavoro è al dettaglio o richiede che qualcuno sia presso la sede del business, quindi probabilmente non avete molto di una scelta.

Locale o remoto? Un ulteriore vantaggio per un business come il mio, o uno che utilizza la tecnologia molto, è che la posizione non è importante quanto a pochi anni fa. Ho lavorato con subappaltatori su progetti che sono stati non solo dalla mia zona di tempo, ma anche in altri paesi. Sto lavorando su un progetto per il quale il client è in California, noi, sono a Londra e la persona che eseguono i sistemi backbend è in Francia … cool! Questa disposizione è anche buona come la persona remota molto probabilmente ha la propria attrezzatura (un risparmio di grandi spese), quindi non è necessario aprire un ufficio a "negozio" la persona (vedi, più denaro risparmiato), e si può ancora avere il proprio spazio mentale per lavorare. Permette anche di trovare le persone migliori — non solo le persone migliori nella vostra zona.

Passaggio 3
Overhead e costi supplementari

Con la crescita viene overhead e costi aggiuntivi. Essendo uno che è piuttosto frugale con le mie spese, cerco di guardare quante opzioni possibili. Qui ci sono un paio di aggiungere al mix.

Spazi per uffici. Prima di tutto, se non c'è bisogno dello spazio, ad esempio, se la vostra piccola impresa è puramente on-linea o non si mai avere clienti Walk-in, perché in affitto o locazione spazio? Voi avete spazio nella vostra casa per impostare da parte come location per eseguire la vostra attività? Sto parlando di uno spazio separato. Uno dalla vostra famiglia e uno che è possibile scrivere sulle vostre tasse? Quindi hai bisogno di qualche spazio — che dire di un centro di incubazione di business center/business? Questi stanno spuntando ovunque. Fondamentalmente, si affitta fuori un piccolo ufficio all'interno del centro, ma con che arriva una persona reception a rispondere e percorso chiamate, accedere alle apparecchiature che non dovete comprare (fax, fotocopiatrice, ecc.), un indirizzo di "prestigio" e l'accesso a cose come la conferenza camere che potrebbe risultare in grado di permettersi altrimenti. Questo è un ottimo modo per iniziare! Un'altra opzione potrebbe essere quella di condividere lo spazio ufficio con un'altra società. Questo è un ottimo modo per compensare i costi, ma se andate quell'itinerario, assicurarsi di che impostare alcune regole di base, per iscritto, in primo luogo. È sempre meglio a coprire i vostri beni!

Attrezzature: Un altro killer di espansione è costi di apparecchiature. Regola # 1 sembra essere che il leasing è il modo migliore per andare. È meglio per il tuo flusso di cassa, potete scrivere virtualmente l'importo intero contratto d'affitto sulle vostre tasse (dipende sopra dove vivete, naturalmente) e, quando si tratta di attrezzature informatiche, e data la natura dei progressi nella tecnologia, non sarete attaccati con un techno-dinosaur inutile. Tempo: Sì, è giusto, tempo. Ricordo che ci vorrà un bel po ' di tempo per ottenere il vostro livello di crescita in una modalità che hai dimestichezza con. Ci vorrà tempo per assumere e formare la persona giusta, per impostare il vostro ufficio più grande e per ottenere il vostro equipaggiamento insieme. Questo è un fattore importante.

Passo 4
La raccolta di capitali

Per crescere oltre l'avviamento e le fasi di crescita iniziale, dovrete capitale per iniettare nel vostro business. Ora questo, purtroppo, è più facile dirlo che farlo. Le banche possono essere caute di imprese imprenditoriali e capitale di rischio non è facile da ottenere. Ma, anche se ottenere capitale preso in prestito è difficile, è affatto impossibile.

Qui ci sono le principali fonti di fondi:

Banche
Coltivare un buon rapporto con il banchiere. Più lui o lei capisce il vostro commercio e sa è, più è probabile che l'applicazione sarà approvato. E questo significa più appena fronteggia fino quando hai bisogno di soldi. Mantenere il vostro banchiere informato di tutti gli sviluppi significativi nel vostro business e fornire regolarmente copie dei vostri piani di affari annuale.

Essere pronti a dimostrare che il vostro business è in grado di generare flusso di cassa e pensare a quali garanzie hanno disponibile a mettere in su se necessario.

Capitale di rischio
Oltre a un piano di business solido e track record, fornitori di capitale di rischio desidera vedere che capite ai vostri clienti e come il vostro business è una buona misura con i loro bisogni. Così Armatevi con intelligenza competitiva e clienti soddisfatti come riferimenti. Inoltre, essere pronti a mostrare che hai accesso a personale esperto di gestione. Questi individui non devono essere sul tuo libro paga, ma si deve aspettare mostrare che avete una profondità di esperienza e talento a vostra disposizione almeno in veste consultiva.

Flusso di entrate
Invece di vendere il patrimonio netto di raccogliere capitali, considerare parte degli introiti del business di vendita. In altre parole, gli investitori avanzano capitale di prestito e ottenere ripagato di una percentuale delle vendite del business. Questo conserva il vostro capitale nel settore ed è attraente per gli investitori, perché ricevono un ritorno immediato in contanti.

Questo metodo ha il notevole vantaggio di evitare le leggi di titoli (è un prestito, piuttosto che una vendita di titoli), ma solo è redditizio per le imprese con elevati margini e forti vendite.

Offerta diretta al pubblico
Se il vostro business ha un forte rapporto con i suoi costituenti (dipendenti, clienti, fornitori e comunità), considerare il magazzino tramite una diretta offerta pubblica di vendita.

Qui ci sono 10 strategie di crescita popolare che possono essere utilizzati con grande effetto.

Aprire un'altra posizione.
Offrire il vostro business come un'opportunità di franchising o business.

Licenza il vostro prodotto.
Formare un'alleanza.
Diversificare.

· Vendere prodotti complementari o i servizi
· Insegnare l'educazione degli adulti o altri tipi di classi
· Importare o esportare la tua o degli altri prodotti
· Diventare un altoparlante pagato o editorialista

Altri mercati target.

Vinci un contratto di governo.

Fondersi con o acquistare un altro commercio.

Espandere globalmente

Espandere a Internet.

Strategia di crescita che mai si sceglie, assicurarsi che siete pronti, pianificare bene e valutare le opzioni spesso.

No comments:

Post a Comment