Wednesday, December 7, 2011

Day Trading Basics

Un mezzo per sopravvivere, un viale di progresso e vista per lo scambio di pensieri, idee e sentimenti 'Trading' forse è vecchia quanto l'esistenza umana sulla terra. Tutto è cominciato quando l'uomo primordiale cominciò a scambiare i piccoli oggetti utili con a vicenda a vivere e soddisfare molte delle sue esigenze. Il tempo che seguirono vide una persistenza e la valorizzazione di questa tradizione. Il mondo attuale corre sulla negoziazione. Si tratta di un mezzo per andare a prendere il pane e burro a molti mentre per un gran numero di persone commercio serve come guarnizioni su una torta ben fatta. Trading quindi conserva un significato senza pari in tutto il mondo.


Questo articolo si educherà sui vari tipi e mezzi di giorno di negoziazione, termini chiave e problemi associati insieme ai loro benefici e carenze.


Tipi di Day-Trading a seconda del periodo di tempo per cui il commerciante di giorno ha conservato le scorte con lui o sotto la sua custodia, diversi tipi di negoziazione sono classificati.


• Base Day Trading - Day trader inizia il giorno attraverso la raccolta di scorte li tiene per qualche tempo e sforzi del suo meglio per vendere di tutto, di loro alla fine della giornata. Il suo principale lavoro costituisce la vendita e l'acquisto di scorte. Queste transazioni permettano di borsa buoni profitti a breve termine e mitigare il rischio di vendita delle scorte in un fluster a causa di fluttuazione di prezzo.


• Swing Trading Day - il giorno commerciante conserva le scorte per relativamente lungo periodo di tempo, come per alcune ore e alcuni giorni per accumulare i grandi profitti. Ma swing trading corre il rischio di prezzi di mercato instabili delle scorte.


• Posizione Trading-come il nome suggerisce, il commerciante acquisti le scorte e organizzare le vendite tenendo presente la posizione o il valore di mercato delle scorte. Ciò può comportare mantenendo che le scorte per poche settimane e anche mesi, ma buono restituisce solito seguono.


• Online trading-può essere di qualsiasi dei tre tipi di cui sopra ma la vendita e l'acquisto di scorte è fatto tramite Internet. Poiché questo commercio è attraverso il mezzo del computer, un efficiente computer con una connessione a Internet 24 ore su 24 è un requisito essenziale.


Questioni dietro s & P, quando si tratta di giorno di negoziazione, è accertato che alcuni stock particolare sono buone o vantaggioso rispetto ad altri. Principalmente ci sono tre fattori che regolano la vendita e l'acquisto di scorte-


1. Liquidità del mercato azionario-liquidità designa la quantità di acquirenti e venditori per gli stock interessati. Liquidità dello stock è considerata direttamente proporzionale agli utili seguì da essa. Maggiore liquidità delle scorte, più alte è il comfort nella loro distributori. Ma il valore di liquidità è mai stagnante. Troppo dipende da alcuni fattori di fatto tale numero di azionisti, azioni in circolazione, volume delle transazioni e il numero di market maker.


2. Volume - contribuisce al fattore di liquidità. Può essere convenientemente valutata. Per esempio stock di un commerciante di giorno dovrebbe commercio un minimo di 500000 azioni di ogni giorno.


3. Volatilità-supporti per gli alti e bassi, le esperienze di riserva quotidiane. Se la volatilità è trascurabile o meno lo stock non subisce eventuali fluttuazioni ed è reso così male per giorno di negoziazione. Si ritiene che gli stock che sono considerati buoni passano attraverso almeno una variazione di $2,00 al giorno di negoziazione normale.


4. Prezzo trasparenza - è il termine coniato per la profondità del mercato e il potenziale del commerciante di acquisire conoscenza circa l'ordine dello stock.


Suggerimenti generali per successo giorno di negoziazione-


• Studio del mercato attentamente prima di procedere con l'acquisto di scorte. Gli indicatori di mercato visualizzato in televisione e ha annunciato su radio sono i mezzi migliori per conoscere la tendenza del mercato per il giorno.


• Non essere motivati da profitti sempre. Ogni transazione non può tradurre in profitti. Adottare una strategia e bastone ad esso. Non capovolgere la vostra tecnica di lavoro frequentemente.


• Essere risoluto e paziente. Se si riesce a sorgere spontanei guadagni, profitti possono verificarsi alla fine.


• Non dimenticare mai che il giorno di negoziazione è un rischioso e dove ci sono i profitti ci sono perdite troppo.

No comments:

Post a Comment