Wednesday, December 21, 2011

La Top Ten Business Etiquette gaffe

Nel mondo degli affari, è quello che fai, ma come si fa. Con un piccolo gesto può impressionare, insultare, appaiono colta e istruiti o semplicemente diventare un reietto sociale. In un ambiente competitivo se stai cercando un lavoro, un rilancio, negoziando un grande affare, interagendo con i coetanei, o bussano alle porte per i clienti saranno infine giudicati su come è condotta da soli.


Ecco la top ten affari galateo gaffe che vi terrà fuori della suite executive e atterrerà sulla lista "bush lega". Vedere come impilare.


10) Indossa un orologio digitale o sovradimensionato con abbigliamento aziendale.


9) Stringendo le mani senza rimuovere i guanti.


8) Se seduto, non alzarsi quando introdotti o stringere la mano a un socio di affari.


7) Inviando un FAX senza un foglio di copertura.


6) Accettando il biglietto da visita di qualcuno, ma non distinti offrendo in cambio.


5) Offrendo un client una penna di plastica poco costosa (sotto $20) a firmare un accordo vale la pena di migliaia. Se siete preoccupati di perdere, o qualcuno accidentalmente intascando il vostro preferito penna, avere il vostro iniziali o il nome inciso su di esso. Penne incisi sembrano stare con loro proprietario più a lungo!


4) Non risponde ai messaggi di posta elettronica entro 24-36 ore.


3) Chiamata persone i cui numeri di telefono che ottenuto dal servizio "Caller ID" che non ha lasciato un messaggio vocale.


2) Avendo il vostro anello di telefonia mobile nel corso di una riunione e facendo peggiorare prendendo la chiamata.


1) Non di lasciare il vostro numero di telefono su un messaggio vocale perché si "sa" la persona ha.


Un altro sedici errori fatali degni di nota sono:


1) Uomini indossano distintivi che non hanno nessun significato; Se chiesto su di loro, come spiegare queste cose senza apparire un po ' verde intorno ai bordi?


2) Indossa gioielli eccessivo (più di tre anelli, più di una Spilletta, una grande catena e il medaglione, ecc) con abbigliamento aziendale.


3) Indossa extra forte colonia o profumo con abbigliamento aziendale.


4) Lasciando i messaggi di posta vocale lunga (durata oltre 180 secondi).


5) Ladies indossare gonne o abiti che vanno ben di sopra il ginocchio in un ambiente aziendale.


6) Quando chiedendo il nome di una persona, per telefono o di persona, usando l'espressione "Che cosa è stato il nome?" Questo è un preciso gaffe culturali e un insulto indiretto alla persona che stai parlando con.


7) Chiamando un'azienda o un meeting di vendita senza fornire ogni partecipante con un ordine del giorno dell'incontro con almeno 24 ore in anticipo.


8) Quando si carica un pranzo d'affari o una cena, non lasciare una mancia di contanti, ma mettendo la punta con l'accusa di carta di credito.


9) L'invio di fax di più di sei pagine senza informare il destinatario in anticipo.


10) Mettendo la persona che è chiamata in attesa. Se si avvia una telefonata, sei obbligato a completarlo senza interruzione.


11) L'invio una pagina tre o meno documento di testo come un file allegato a un messaggio di posta elettronica invece di incollandolo nel corpo del messaggio. Massimizzare la produttività e l'efficienza riducendo al minimo sforzo! Si otterrà leggere e gestita più velocemente in meno tempo e il destinatario non dovrà preoccuparsi se si possono aprire.


12) Mettendo le persone nella tua lista di distribuzione di posta elettronica senza chiedere loro prima. Li stanno distribuendo una richiesta da mettere sulla vostra lista con una prima edizione del materiale si può e-mail, ma si deve rispondere a essere inserito nella lista per ricevere ulteriori e-mail di massa.


13) Lasciando più di due messaggi di posta vocale consecutivi. Se non ricevi una chiamata indietro sul vostro primo messaggio, o è necessario aggiornarlo, lasciare un secondo messaggio. Tuttavia, se non avete ricevuto una chiamata dal vostro secondo messaggio, almeno mettere distanza 24 ore tra il secondo e il terzo messaggio.


14) Lasciando un messaggio di posta vocale che racconta il destinatario a chiamarti, ma non dando ogni accenno di scopo o soggetto generale della chiamata. In tal modo che si può essere certi che la chiamata non verrà gestita come una priorità e quando finalmente si ottiene una chiamata indietro, il chiamante non avrà i file necessari o le informazioni a portata di mano per effettuare la chiamata produttivo.


15) Se sei un uomo, non lasciare che le donne entrare o uscire l'ascensore prima.


16) Se siete un autista, andando in giro per la parte posteriore della vettura per aprire la porta. Autisti professionisti a diplomatici e royalty sempre cammino intorno la parte anteriore del veicolo; è un tradizionale segno di rispetto che indica che non si nasconde qualcosa.


Che cosa pensare!


Così ora probabilmente pensa che io sono alcuni ripiene camicia vecchio ragazzo che è completamente fuori sintonia con i tempi. Ma prima di respingere la logica di "vecchia scuola" vero e provato, considerare quante persone hai bisogno di competere con ogni giorno per ottenere che il lavoro, che il cliente, che sollevano, quel livello di rispetto e sì, anche che speciale qualcuno che sognato. Devi stare fuori. Devi fare li ricordo di te. Devi essere diverso in un modo sano di mente.


Le persone che vedete nel video e film sono cattivi esempi su come vestirsi e comportarsi, se a differenza di loro, si deve alzarsi ogni mattina e guadagnarsi da vivere o negoziare con coloro che lo fanno. Utilizzare questi suggerimenti galateo come strumento per migliorare le vostre probabilità di ottenere dove vuoi essere e migliorare la vostra vita.

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