Monday, December 26, 2011

Avvio di un'impresa: Essere un imprenditore

Iniziare la propria attività è uno dei viaggi più impegnativi che si può prendere nella vita. Tutti i proprietari di affari, vi dirà che ci sono alti e bassi, alti e bassi... e gli enormi ricompense personali.


Pochissimi nuove idee di business sono uniche. È più che probabile che sarai creazione in concorrenza con altre imprese, alcuni dei quali sarà stabilita e facendo bene. Vincendo affari da loro non sarà facile, in modo di rendere un successo della tua nuova avventura è necessario pensare a ciò che rende voi e la vostra azienda speciale. Che cosa persuaderà clienti di venire a voi? Che cosa li farà comprare e che cosa li farà tornare per saperne di più?


La risposta comincia con voi. Nei primi giorni, vostro business sarà molto un riflesso della tua personalità e ottenere solo attraverso il processo di avviamento dipenderà dalla vostra capacità di gestire tutte le questioni che sorgono. Pensare le abilità che avete per aiutarvi e per dare la vostra azienda un vantaggio. Fare un'attenta valutazione delle tue debolezze pure, ma non bisogna scoraggiarsi, nessuno è perfetto! Se si può pensare di aree da migliorare, guadagnando alcune nuove competenze potrebbe rivelarsi il trigger che hai bisogno per iniziare a sviluppare una nuova attività. E se non possono essere migliorate le proprie debolezze ci sono sempre modi di lavorare intorno a loro.


Tradizionalmente, la capacità imprenditoriale tendevano a concentrarsi sull'iniziativa, decisionale, innovazione e assunzione di rischi, definendo le caratteristiche di chi ha scelto di diventare imprenditori. Ora, tuttavia, con corporate downsizing, essendo un fatto della vita, molti imprenditori si trovano immersi nel ruolo per impostazione predefinita.


Guardare i seguenti problemi che avrà un impatto sulla vostra capacità di essere un imprenditore di successo e vedere come si possono utilizzare queste idee per migliorare le vostre probabilità di essere e imprenditore di successo.


Passo 1
Essere disposti a lasciar andare di che cosa avete per chi si può diventare.


Questo è quello più duro di tutti. La maggior parte di noi erano cresciuta a cercare e si aggrappano alla sicurezza del lavoro 9-5. Cosa succede quando si parla alla tua famiglia che si desidera lasciare la sicurezza della vostra pensione e andare il proprio. Essi probabilmente consiglierà per essere sicuro, al passo con attenzione, per prendere il vostro tempo. Alcuni può anche consigliare contro di esso completamente. Sono finanziariamente indipendenti? Hanno quello che serve per andare fuori i propri?


Essi vivono la vita che vogliono? Un modo per evitare di impigliarsi in questa trappola di sicurezza è per impostare una volta confermata che lascerete il vostro lavoro. Ricchezza e valore reale è generato da dentro di voi. Proviene dalla fase di preparazione, saper individuare, agire e capitalizzare opportunità.


Passo 2
Non c'è tempo come il presente


Che cosa vuoi per il vostro lavoro? Si desidera risultati. I risultati del vostro duro lavoro sono tutto. Potete riuscire o fallire. Puoi fare soldi o andare sotto. Questo significa che non si dovrebbe ottenere nella routine quotidiana? Naturalmente non. Come vostra routine sta aiutando a ottenere un risultato redditizio, quindi non sono considerati carreggiate, ma percorsi per il successo. Pensate in questo modo. L'efficienza è ottenere il lavoro fatto a destra, l'efficacia è sempre il giusto lavoro fatto.


Passaggio 3
Concentrarsi su più di un semplice guadagnarsi da vivere


Se siete ancora un dipendente, probabilmente sapete quanto saranno portando a casa la prossima settimana. Ma con la propria attività, è necessario ricordarsi di concentrarsi sulla realizzazione di utili e che significa vendite alte e basso overhead. Nessuno firma l'assegno ora. Per sopravvivere si deve essere focalizzato su come si farà un profitto oggi, domani e la prossima settimana. È necessario trovare modi per mantenere i costi giù all'eccezione di pregiudicare la tua capacità di lucro.


Passo 4
Cercare opportunità, non problemi


Nel mio libro un imprenditore è qualcuno che vede le soluzioni dove altro vede problemi. Sei un imprenditore, perché gli altri sono disposti a pagare a risolvere i loro problemi. Ricordate che questo è il vostro lavoro di giorno in giorno e la vostra mente impostata come imprenditore. Il set di mente imprenditori dice 'What If' non ' sì, ma '


Passo 5
Concentrarsi sulle esigenze dei vostri clienti - e vuole non yours


Che cosa si parla tutti giù a. Sapere chi, cosa, dove e perché dei vostri clienti target. Il successo della vostra azienda non è la somma totale della conoscenza hai guadagnato, ancora è e sarà sempre, la "vendita". Successo è determinato da ciò che vendono prodotti e quanto bene si vendono. Non è quello che sai che conta, è che cosa vogliono i clienti. Se si perde di vista questo fatto, sono destinati al fallimento. Mai perdere di vista il fatto che vuole dei clienti di marketing è la priorità numero una.


Passo 6
Tenere d'occhio il quadro più grande


Mai perdere di vista il tuo obiettivo fine o il vostro sogno di successo. Dove vuoi essere in dieci anni? Che cosa vuoi fare? So quanto sia difficile sta cercando di ottenere il lavoro quotidiano fatto a volte, ma mantenere viva la vostra visione e lasciarlo guidare voi nella vostra ricerca di successo. Lascia che sia l'unità che si mantiene in corso. Ogni mattina prima di iniziare, fare qualcosa che lo porterà un po' più vicino al tuo sogno.


Lascia la faccia esso, se fosse facile, che tutti sarebbe successo. Per avere successo si deve dedicarti a fare che cosa richiede fatto non funziona sull'orologio. È necessario disporre la pazienza e la persistenza di duro fuori tempi duri e oh sì, ci sono tempi duri. Essere disposti a sacrificare il vostro tempo e troppo spesso la tua vita sociale e personale nel perseguimento del successo.

No comments:

Post a Comment