Thursday, December 15, 2011

Opportunità � perfetto lavoro-At-Home di assistenti virtuali

Con l'aumento dei prezzi del gas, molti sfollati dai loro posti di lavoro e sempre più aziende ridimensionamento, deriva la necessità di trovare un modo alternativo per fare un buon reddito. Ora più che mai, le famiglie stanno vedendo la necessità di due redditi. Un settore che sta aumentando popolarmente oggi voto sta su uno dei top 5 aziende domestiche per il 2005 di Entrepreneur Magazine l'anno scorso, è assistere virtuale. Diventando un VA consente di lavorare da ovunque nel mondo e richiede poco in termini di costi di avviamento o tasse. Il requisito principale è la possibilità di digitare bene e una buona comprensione di Internet.


Per definizione, un assistente virtuale o VA, è un professionista altamente qualificato che fornisce il supporto amministrativo e altri servizi specializzati per le imprese, imprenditori, autori, imprese on-line, dirigenti, professionisti delle vendite e gli altri che hanno più lavoro da fare, più tempo per farlo. Molti VA fornisce anche di web design e manutenzione, pubblicità e marketing, desktop publishing, elaborazione di testi e consultazioni di start-up aziendale. I servizi sono infiniti a seconda le VA conoscenze, abilità e creatività.


Assistenti virtuali sono strumentali nell'aiutare le imprese con la loro capacità di marketing, per eseguire i loro uffici sempre più lavoro compiuto, e inoltre hanno una solida comprensione dei più recenti strumenti per rendere un successo aziendale. Un esempio è il blogging. Sappiamo tutti che è essenziale per un business di avere un blog oggi per avere successo, eppure molte aziende non hanno il tempo per creare e gestire un blog. Un buon assistente virtuale che gestirà per voi e più.


"Quello che era iniziato negli anni 80 come home-based word processor è cresciuta in quello che stiamo vedendo oggi," dice Diana Ennen, Presidente di Virtual Word Publishing. "Plus più clienti stanno realizzando la necessità di esternalizzare il loro lavoro e lasciare che un assistente virtuale professionale di farlo, così essi possono concentrarsi su che sanno fare meglio, che eseguono il loro business."


Ennen, insieme a co-autore Kelly Poelker hanno scritto, "assistente virtuale ~ la serie, diventa un grande successo, ricercati dopo VA ha l'approvazione di lavoro-at-home esperti Priscilla Huff e the Mompreneurs ®, così come un certo numero di altri e ha aiutato migliaia nel corso degli anni inizia la propria attività fiorente. Virtual Assistant The Series è anche il libro di testo primario per il programma di certificazione Red Deer College-Canada VA in Canada, Owens College e diversi altri collegi di grandi dimensioni ed è una lettura per gli studenti della "U assistenza virtuale" - un centro di formazione online per i professionisti virtuali obbligatoria.


Per informazioni gratuite su avvio di un'impresa di assistente virtuale o per trovare un qualificato assistente virtuale, fermatevi al nuovo sito di Ennen, pubblicità-VA.com troverete anche consigli di pubblicità, opuscoli gratuiti su come ottenere i clienti e lettere del campione e capitoli dal loro libro. Iniziano oggi nella carriera di successo che hai state desiderando per – un business home-based assistente virtuale.

No comments:

Post a Comment