Saturday, February 19, 2011

Potente Metodo Four-Step di scoprire facilmente e dei profitti di mercati di nicchia

Vuoi un modo semplice per trovare nicchie di mercato remunerative online?

Se avete risposto sì a questa domanda allora si dovrebbe concentrare i vostri sforzi di ricerca di mercato sui popoli vuole e problemi.

È necessario rendersi conto che una delle persone più comuni motivi di utilizzo di Internet è quello di trovare soluzioni ai loro problemi più urgenti e per trovare il modo di adempiere ai loro più profondi bisogni e desideri.

Si può approfittare di marketing di nicchia offrendo a queste persone con informazioni, prodotti e servizi che li aiuta a ottenere ciò che vogliono. Il metodo seguente vi aiuterà a scoprire alcuni di questi problemi, bisogni, desideri e in diversi mercati di nicchia.

Fase 1. Trovare un buon attrezzo di suggerimento di parole chiave

Ci sono molti strumenti online suggerimento delle parole chiave ma l'unico che uso è un servizio a pagamento offerto a ...

http://www.wordtracker.com

A mio parere onesto è il migliore strumento di marketing di nicchia di ricerca del pianeta.

Con questo servizio si arriva a vedere quante volte una parola chiave o la frase è stata ricercare in their vasto database nel corso degli ultimi mesi, nonché una previsione di quante volte una parola chiave o una frase avrà cercato in tutti i motori di ricerca di grande importanza per uno 24 ore periodo.

Hanno anche una prova gratuita in modo da poter testare il loro servizio.

Ci sono anche diversi strumenti gratuiti disponibili online suggerimento di parola chiave. Raccomando la disposizione della Digital Point Solutions uno in quanto restituisce i risultati primi quindici dal database WordTracker e risultati ancora più da Overture Keyword Suggestion Tool, allo stesso tempo.

È possibile trovare questo strumento gratuito qui ...

http://www.digitalpoint.com/tools/suggestion

Fase 2. Fare la ricerca

In questo passo si scoprirà problemi diversi e si desidera tipi di parole chiave. È possibile fare questo inserendo parole chiave di ampio respiro in uno dei due strumenti di suggerimento di parola chiave di cui sopra.

Ecco un esempio di alcuni ampio di parole chiave ...

- Tutorial
- Guida
- Come
- Istruzioni
- Piani

Andate a fare qualche ricerca per parole chiave su uno di questi e avrete un sacco di dati che vi mostra esattamente ciò che la gente vuole trovare "tutorial" circa, "guide" a, e "come" le informazioni per.

Qui sono alcune altre parole chiave ampio che vi aiuteranno a scoprire ciò che i consumatori sono alla ricerca di linea.

-Buy
-Acquisto
-Imparare
-Formazione
-Bisogno di
Passo per passo
-Problema
Soluzione
-Vuoi

Usando questa strategia molto semplice sarai armato di una miniera d'oro letterale di informazioni di nicchia di marketing che è possibile utilizzare per costruire più profitti con la creazione di prodotti e servizi in grado di risolvere alcuni dei problemi, vuole, e desideri di persone in tutto il mondo.

d desidera tipi di parole chiave. È possibile fare questo inserendo parole chiave di ampio respiro in uno dei due strumenti di suggerimento di parola chiave di cui sopra.

Ecco un esempio di alcuni ampio di parole chiave ...

- Tutorial
- Guida
- Come
- Istruzioni
- Piani

Andate a fare qualche ricerca per parole chiave su uno di questi e avrete un sacco di dati che vi mostra esattamente ciò che la gente vuole trovare "tutorial" circa, "guide" a, e "come" le informazioni per.

Qui sono alcune altre parole chiave ampio che vi aiuteranno a scoprire ciò che i consumatori sono alla ricerca di linea.

-Buy
-Acquisto
-Imparare
-Formazione
-Bisogno di
Passo per passo
-Problema
Soluzione
-Vuoi

Usando questa strategia molto semplice sarai armato di una miniera d'oro letterale di informazioni di nicchia di marketing che è possibile utilizzare per costruire più profitti con la creazione di prodotti e servizi in grado di risolvere alcuni dei problemi, vuole, e desideri di persone in tutto il mondo.

Fase 3. Ignora Mercati non lucrative

Durante la vostra ricerca vi imbatterete in alcune parole chiave che hanno poco o nessun valore di mercato. Molti di loro possono anche avere il numero estremamente elevato di ricerca, ma come si suol dire la qualità è più importante della quantità.

Alcuni esempi di parole chiave mercato di nicchia, si consiglia di evitare sono i nomi di celebrità, i termini di mode, testi di canzoni e adulti parole chiave oriented. Questi mercati sono molto difficili da vendere per profitto poiché sono concentrato più su intrattenimento, piuttosto che dei problemi, bisogni e desideri profondi.

Fase 4. Non ignorare piccole nicchie

Molte persone possono ignorare una parola chiave o una frase che ottiene solo una piccola quantità di ricerche al giorno sui principali motori di ricerca quando questa è esattamente dove i profitti sono facili. Questi sono i mercati che tutti gli altri si affaccia così è molto più facile ottimizzare le tue pagine per una posizione elevata per loro le parole chiave che si desidera obiettivo in quanto c'è meno concorrenza.

E ancora più importante, probabilmente ci sono pochi siti web che sono in realtà di vendita di questi mercati specifici in modo che il fattore concorrenza diminuisce ancora di più.

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