Saturday, February 12, 2011

Come per aumentare la vostra linea di fondo con due sole parole Little

Odio sembrare uno di quei spot cheesy per diventare ricchi veloce, ma questa settimana ho intenzione di lasciare a voi in un piccolo segreto che è così potente che immediatamente cambiare il modo di fare business.

In realtà, questo piccolo segreto è così potente che si saranno stupiti della sua immediata efficacia su di voi, i vostri dipendenti, e la tua linea di fondo. Questo piccolo segreto è garantito per migliorare il tuo rapporto con i clienti attuali e, se utilizzato con saggezza, si può ottenere un sacco di nuovi clienti senza spendere un centesimo di marketing o pubblicità.

Voglio sapere che cosa questo piccolo segreto è?

Prima ho lasciato il gatto fuori dal sacco mi permetta una domanda: Quali sono le due parole poco si può dire ad ogni cliente che immediatamente li endear per l'azienda e garantire che essi saranno i vostri clienti per tutta la vita?

OK, qui va: il piccolo segreto è questo: ogni volta che si hanno contatti con i clienti, sia che si tratti di persona o per telefono, fax o e-mail, utilizzare sempre il loro nome. Allo stesso modo la risposta alla mia domanda: che due paroline può guidare il tuo business attraverso il tetto: il nome del cliente.

Quando si utilizza il nome di un cliente l'esperienza di business diventa personale. E quando l'esperienza di business diventa personale il cliente diventa attribuite al rapporto e diventa così il vostro amico. Quando si utilizza il nome del cliente diventano come preoccupazione per il vostro successo come sei.

Al suono del suo nome vostro cliente diventa il tuo campione. Essi toot il clacson e difendere il tuo onore. Essi vi consigliano ai loro amici ed essere fedele a te fino alla fine, anche quando si può ottenere lo stesso prodotto o servizio per meno soldi altrove.

l'esperienza di business diventa personale. E quando l'esperienza di business diventa personale il cliente diventa attribuite al rapporto e diventa così il vostro amico. Quando si utilizza il nome del cliente diventano come preoccupazione per il vostro successo come sei.

Al suono del suo nome vostro cliente diventa il tuo campione. Essi toot il clacson e difendere il tuo onore. Essi vi consigliano ai loro amici ed essere fedele a te fino alla fine, anche quando si può ottenere lo stesso prodotto o servizio per meno soldi altrove.

Purtroppo, il 99% degli imprenditori e soprattutto i loro dipendenti non riescono a capire l'importanza della personalizzazione del rapporto commerciale. Mentre sono felici di prendere il mio sudati dollari, la maggior parte delle imprese può fregare di meno ciò che il mio nome è. Ecco perché le imprese falliscono tanti: vedono i loro clienti come numeri, non i nomi. L'1% delle imprese che comprendere l'impatto di personalizzare l'esperienza di business sono quelli che fiorirà per molti anni a venire.

Caso in questione: io sono uno al mio ufficio, che passa attraverso la posta ogni giorno, tira fuori i controlli, apre le buste, i segni dei controlli, emette la ricevuta di deposito, e prende il deposito alla banca. Certo, avrei potuto farlo qualcun altro per me, ma rendendo il deposito bancario è il mio genere preferito in assoluto di essere un imprenditore. Vedendo i numeri su una ricevuta di deposito convalida i miei sforzi. E 'la prova che sto facendo qualcosa di giusto.

Così vado in banca un sacco. Tanto che la giovane donna al drive through, il cui nome è Karen, mi conosce a vista e sembra sempre sinceramente felice di vedermi tirare su.

"Come stai oggi, signor Knox," ha sempre chiedere.

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Purtroppo, il 99% degli imprenditori e soprattutto i loro dipendenti non riescono a capire l'importanza della personalizzazione del rapporto commerciale. Mentre sono felici di prendere il mio sudati dollari, la maggior parte delle imprese può fregare di meno ciò che il mio nome è. Ecco perché le imprese falliscono tanti: vedono i loro clienti come numeri, non i nomi. L'1% delle imprese che comprendere l'impatto di personalizzare l'esperienza di business sono quelli che fiorirà per molti anni a venire.

Caso in questione: io sono uno al mio ufficio, che passa attraverso la posta ogni giorno, tira fuori i controlli, apre le buste, i segni dei controlli, emette la ricevuta di deposito, e prende il deposito alla banca. Certo, avrei potuto farlo qualcun altro per me, ma rendendo il deposito bancario è il mio genere preferito in assoluto di essere un imprenditore. Vedendo i numeri su una ricevuta di deposito convalida i miei sforzi. E 'la prova che sto facendo qualcosa di giusto.

Così vado in banca un sacco. Tanto che la giovane donna al drive through, il cui nome è Karen, mi conosce a vista e sembra sempre sinceramente felice di vedermi tirare su.

"Come stai oggi, signor Knox," ha sempre chiedere.

Posso essere in lousiest umore della mia vita, ma quando sento il mio nome attraversato quel diffusore mio umore illumina immediatamente. Ho sempre sorriso e chirp indietro: "Sto bene, Karen, come stai?"

Ed è ancora meglio se ho qualcuno in macchina con me. Ho passato con drive through che con i partner commerciali e clienti nella mia macchina e quando sentono "Come stai oggi, signor Knox?" Sono molto impressionato, semplicemente perché Karen usato il mio nome.

"Wow", hanno sempre Mutter. "Essi si sa qui, eh."

"Sì", dico con orgoglio, l'ego adeguatamente accarezzò. "Ho tutti i miei account qui: il controllo di affari e personali, risparmi, linee di credito, conto commerciante. Questa è la migliore banca dang sul pianeta. In realtà, si dovrebbe spostare tutti i tuoi account qui ... "

Nel corso degli anni ho raccomandato probabilmente una dozzina di nuovi clienti di questa banca, proprio perché Karen, la bellissima drive-through narratore che capisce il valore delle relazioni con i clienti, usa il mio nome ogni volta che guido in

Ecco un altro esempio di come usare il nome di un cliente può aggiungere di dollari per la tua linea di fondo. Sono stato recentemente a Kansas City e si fermò in un secondo Ruth's Chris Steakhouse per la cena. Quando ho chiesto un tavolo l'ospite ha chiesto il mio nome prima di mostrare a me a un tavolo.

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