Wednesday, February 2, 2011

Che cosa fa un affare - Find Out e vendere di più!

Ognuno ama comprare un affare. Negozi e servizi vanno fuori del loro modo di elaborare nuove occasioni in grado di attrarre nuovi clienti e mantenere i vecchi clienti a tornare.

grandi imprese spendono fortune lavorando per rendere ogni cliente sentire come stanno ottenendo un affare. La percezione è la realtà, ei clienti che pensano di ottenere una grande quantità raccontare agli altri il loro ottimo acquisto e tornare a comprare di più. Quindi, come si fa a creare occasioni di successo per WOW tuoi clienti? Prima diamo un rapido sguardo a che cosa è un affare.

Chiedi maggior parte dei proprietari imprenditori e manager che cosa fa un affare e potrai subito spifferare un prezzo più basso è un affare. Certo, un prezzo inferiore agli altri stesso prodotto offrono a un prezzo più alto è un affare.

Si ottiene un po 'più difficile con un servizio. Non ho mai visto due servizi che erano tutti uguali. Il ragazzo che ottimizza la vostra auto per 100 $ non può fare un approfondito lavoro come il ragazzo per la strada che si fa pagare 240 dollari. Sul otherhand, il ragazzo più economico potrebbe essere migliore.

Di solito si può caricare di meno a creare un affare salvando la differenza di prezzo da qualche altra parte, sia offrendo un quailty inferiore - non ha senso in clienti paganti per amatore di quello che realmente bisogno - o la carica di più altrove.

Personalmente non sono un grande fan di diminuire i prezzi per creare occasioni. Funziona bene per Walmart, ma è difficile per molte piccole imprese che stanno lottando per fare buste paga o tenere il passo con le carte di credito. È possibile aumentare il prezzo torna alla normalità dopo, ma molti clienti si siedono in disparte in attesa per voi a cadere di nuovo.

Così come su alcuni modi diversi per creare un vero affare?

1. E 'un affare se il vostro cliente ottiene la qualcun altro voleva ultimo modello. È per questo che Amazon e altri farvi sapere "ci sono solo 2 a sinistra, presto!" Provate ad usare questa tattica sul vostro sito web, nel vostro programma di posta, o sul punto di segni d'acquisto. Se si vende un servizio, lascia una prospettiva sai che hai "un appuntamento più aperti in questa settimana" o "Due gli appuntamenti aperti:. Mercoledì alle 10 o Venerdì alle 2"

Una volta che il famoso Jeffrey Lant mi ha offerto una fessura nella sua attività di networking. "Io ho una posizione di sinistra e altri 3 utenti lo vogliono", ha scritto. Brillante marketing. Sono stato tentato di entrare anche se certo non aveva bisogno di lavorare un business aggiuntivo. La voglia di saltare in prima gli altri ragazzi e fare un affare era quasi troppo potente.

creare un vero affare?

1. E 'un affare se il vostro cliente ottiene la qualcun altro voleva ultimo modello. È per questo che Amazon e altri farvi sapere "ci sono solo 2 a sinistra, presto!" Provate ad usare questa tattica sul vostro sito web, nel vostro programma di posta, o sul punto di segni d'acquisto. Se si vende un servizio, lascia una prospettiva sai che hai "un appuntamento più aperti in questa settimana" o "Due gli appuntamenti aperti:. Mercoledì alle 10 o Venerdì alle 2"

Una volta che il famoso Jeffrey Lant mi ha offerto una fessura nella sua attività di networking. "Io ho una posizione di sinistra e altri 3 utenti lo vogliono", ha scritto. Brillante marketing. Sono stato tentato di entrare anche se certo non aveva bisogno di lavorare un business aggiuntivo. La voglia di saltare in prima gli altri ragazzi e fare un affare era quasi troppo potente.

2. Un affare è quando il cliente si sente sicuro che lei sarà felice con il prodotto o servizio. Forse è per questo ogni prodotto viene fornito con un opuscolo che dice "Congratulazioni per aver acquistato il prodotto migliore, la più alta qualità disponibile, sapientemente progettato per fornire gli anni di godimento." Se non avete voglia hai un affare quando avete fatto l'acquisto, è certamente fare dopo aver letto la brochure.

3. Un affare è quando gli altri ti dicono che è un affare. Questa è la bellezza di un programma di affiliazione o testimonianze in cui altre persone ti dico quello che un grande affare del prodotto o del servizio. Questo è anche uno dei motivi per la gente compra i prodotti popolari: così i loro amici possono dire "oh, hai una di quelle, sono così cool, ti amo!"

4. Un affare è quando si getta in qualcosa in più con il prodotto o servizio. Una fotocamera è fornito in bundle con un disco no-cost di software per computer. Il negozio offre una corda di chitarra gratis con ogni chitarra elettrica. Ho sempre offrire per dare consigli in più, senza alcun costo, per chi compra la mia scrittura o servizi di promozione. I clienti possono sentire che ottenere l'attenzione personale esperto con il loro acquisto rende un affare estrema.

Tutti amano un buon affare. Provate alcuni di questi semplici, idee dimostrato di dare le vostre vendite una veloce ora e per il futuro.

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