Saturday, February 26, 2011

Crescere il tuo business B2B Small senza marketing

Riassunto: Vuoi far crescere il vostro business-to-business delle piccole imprese senza rincorrere nuovi clienti? Ampliare con nuovi servizi a valore aggiunto che completano la tua offerta esistente. Scopri come.

Se hai un business-to-business delle piccole imprese, alcuni dei vostri clienti inevitabilmente andranno fuori mercato, ottenere acquistata, vengono sottoposti a gestione shake-up, o semplicemente lasciatevi sedurre da un nuovo fornitore. Devi crescere il vostro business solo per rimanere in attività. Ma come?

• Intraprendere marketing costoso e richiede tempo e progetti in rete per ottenere nuovi clienti per compensare l'inevitabile logorio.

• Chiedete ai vostri clienti esistenti di sottoporre i nuovi clienti. Questa è sempre una buona idea, ma non è il modo più veloce o più affidabile per ottenere nuovo business. Potresti aspettare mesi per vedere i risultati.

• Non ottenere nuovi clienti a tutti. Invece, espandere le offerte per i client esistenti.

Scelta della Nuova Offerta Small Business B2B: Che cosa cercare

Ampliare la vostra offerta B2B potrebbe sembrare un po 'di mal di testa e che è una possibilità. È necessario selezionare la vostra offerta ampliata con attenzione. Ecco cosa cercare:

Complementi esistente offerta

Nel caso siate tentati di ramo di tanto, tenere conto di questi fattori:

• Mercato. Se la sua offerta completa ampliato la tua offerta esistente, i vostri clienti esistente fornirà un mercato pronto.

• Credibilità. "Jack-di-tutti i mestieri, master-di-nessuno:" è un cliché, ma la gente istintivamente ci credo. Il che ti fidi di più: un calzolaio che vende anche orologi da polso o da un calzolaio che vende anche i calzini?

• Capacità. Si avrà inevitabilmente bisogno di nuove competenze per la tua nuova offerta. Questo include le competenze più morbida di vendita ed assistenza l'offerta. Le competenze meno è necessario acquisire, più liscia la vostra rollout sarà.

modesto investimento per iniziare

L'unico modo garantito per minimizzare il rischio è quello di ridurre al minimo l'investimento. Ricorda: gli investimenti non significa solo soldi, ma anche il vostro tempo ed energia. Scegli un'offerta estesa che non sarà tutto consuma.

Forte domanda esistente

Face it: la vostra piccola impresa ha già la sua mano piena attività già esistenti. Lei non può permettersi di rompere terreno su qualcosa che il mondo non conosce ancora. Cercare una domanda non soddisfatta da parte della vostra base di clienti esistente.

Ipotetico Case Study: Servizio di espansione B2B

Lisa è un assistente virtuale che si è ampliato da immissione di dati ad aiutare i suoi clienti di organizzare i loro dischi interni. Ma le aziende offshore stanno portando via la tenuta di registri clienti proprio come hanno fatto con l'immissione di dati. Ottenere nuovi clienti tenuta di registri sarebbe una dura battaglia contro offshoring.

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modesto investimento per iniziare

L'unico modo garantito per minimizzare il rischio è quello di ridurre al minimo l'investimento. Ricorda: gli investimenti non significa solo soldi, ma anche il vostro tempo ed energia. Scegli un'offerta estesa che non sarà tutto consuma.

Forte domanda esistente

Face it: la vostra piccola impresa ha già la sua mano piena attività già esistenti. Lei non può permettersi di rompere terreno su qualcosa che il mondo non conosce ancora. Cercare una domanda non soddisfatta da parte della vostra base di clienti esistente.

Ipotetico Case Study: Servizio di espansione B2B

Lisa è un assistente virtuale che si è ampliato da immissione di dati ad aiutare i suoi clienti di organizzare i loro dischi interni. Ma le aziende offshore stanno portando via la tenuta di registri clienti proprio come hanno fatto con l'immissione di dati. Ottenere nuovi clienti tenuta di registri sarebbe una dura battaglia contro offshoring.

Cosa fa Lisa fare?

1. Lisa entra in un paio di telefonate lunghe telefonate con i suoi clienti preferiti. Un cliente cita il suo segretario è stanco di gestione del libro paga. Un altro dice che è stufo di essere messo in attesa con la sua attuale società di elaborazione paghe grandi nomi.

2. Lisa ricerche di elaborazione paghe in outsourcing. Lei trova che sia un business in cui le società offshore non si sono fatte strada grande. le imprese nazionali non hanno saturo il mercato, sia. Tradizionalmente, la tecnologia necessaria per eseguire un processo di business libro paga era così costosi che solo poche imprese di grandi dimensioni potrebbe competere. Il nuovo software che permette a qualsiasi piccola impresa di offrire servizi di elaborazione buste paga è stata solo sul mercato un breve periodo. Nel frattempo, il costo di avvio è solo il costo del software, oltre a una parte della sua vendita. Meglio di tutti, l'unica formazione cui ha bisogno è di leggere su un libro paga alcuni manuali, e fare un test eseguito con uno o due dei suoi clienti più supporto.

3. Lisa ottiene alcuni dei suoi clienti al telefono e chiede loro di punto in bianco se ne sarebbero interessati a esternalizzare le proprie attività di elaborazione buste paga per lei. Suonano interessati.

4. Lisa trova una rispettabile società di elaborazione paghe software fondata da persone con ampia esperienza nel settore. Lei chiama la società e conferma anche che non hanno venduto un franchising nella sua area ancora.

5. Entro sei mesi, Lisa ha ripreso l'elaborazione del libro paga di circa un quinto dei suoi clienti esistenti. Anche se lei ha perso due clienti di grandi dimensioni per i servizi offshore assistente virtuale, il suo reddito d'impresa è cresciuta del quindici per cento, dal momento che ha ottenuto più lavoro, senza dover investire in marketing.

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