Tuesday, February 15, 2011

L'opportunità più grande di petrolio al mondo e come è possibile trarne profitto

Dove si trova la seconda più grande deposito di riserve di petrolio nel mondo?

Nella regione di sabbie petrolifere dell'Alberta, Canada. Le sabbie petrolifere sono una spessa mistura viscido di bitume, sabbia, argilla e acqua. Alberta sabbie bituminose è composto da 3 regioni con l'area Athabasca è il più grande e la più vicina alla superficie. Sotto queste sabbie di catrame appiccicoso giacciono migliaia di miliardi di barili di petrolio.

Allora si può chiedere perché siamo stati così dipendente dal petrolio mediorientale. Perché non abbiamo solo dormito nelle vicinanze e si basava sul Canada? In realtà, il Canada è il maggiore fornitore di petrolio grezzo e raffinato per gli Stati Uniti, che ha fornito 2,1 milioni di barili al giorno nel 2004. Ma la percentuale fornito agli Stati Uniti e in altre parti del mondo è in procinto di crescere molto più grandi.

La grande differenza tra le sabbie bituminose e dell'olio dalle sabbie del deserto di mezzo si trova a est difficoltà di estrazione. Il processo di sabbie bituminose in sostanza, comporta l'estrazione del bitume dalla sabbia, e l'aggiornamento a greggi leggeri. Più facile a dirsi che a farsi perché questa è roba spessa ed è stato al mio e costoso estrarre. Tuttavia le nuove tecnologie stanno cambiando l'equazione e rendendo molto più costo-efficiente al mio e estrarre petrolio dalle sabbie.

le operazioni di data mining vengono utilizzati per produrre riserve vicino alla superficie. Per l'olio che è più profondo sotto terra, Steam-Assisted scarico funzionanti a gravità (SAGD) e la stimolazione di vapore ciclico (CSS) sono utilizzati. Altri esempi di nuove tecnologie e metodi di estrazione comprendono bitume invece di bruciare gas per produrre vapore, una tecnica di produzione di solventi assistita chiamato VAPEX e di un sistema che inietta aria nel pozzo di petrolio che si infiamma e per stimolare il flusso di petrolio.

Oltre a miglioramenti nella tecnologia, i prezzi del petrolio stanno alimentando l'espansione in sabbie bituminose, e un sacco di gente vuole in I cinesi, per esempio. Nel mese di aprile, China National Offshore Oil Corp., prevalentemente di proprietà del governo cinese, ha acquistato quasi il 17% del MEG Energy Corp. per $ 122 milioni. L'azienda sta sviluppando un progetto nord Alberta stima che pompa 25.000 barili di greggio dalle sabbie del petrolio entro il 2008. E canadesi oleodotto gigante Enbridge ha annunciato un accordo preliminare con PetroChina per ancorare a un oleodotto a $ 2 miliardi per la West Coast.

Così come si può beneficiare della maggiore esplorazione, produzione e vendita di petrolio greggio da sabbie petrolifere dell'Alberta? Scegli tra i titoli di società che stanno investendo nel settore e applicazione di nuove tecnologie per l'estrazione di petrolio più conveniente efffectively.

sione nelle sabbie del petrolio, e un sacco di gente vuole in I cinesi, per esempio. Nel mese di aprile, China National Offshore Oil Corp., prevalentemente di proprietà del governo cinese, ha acquistato quasi il 17% del MEG Energy Corp. per $ 122 milioni. L'azienda sta sviluppando un progetto nord Alberta stima che pompa 25.000 barili di greggio dalle sabbie del petrolio entro il 2008. E canadesi oleodotto gigante Enbridge ha annunciato un accordo preliminare con PetroChina per ancorare a un oleodotto a $ 2 miliardi per la West Coast.

Così come si può beneficiare della maggiore esplorazione, produzione e vendita di petrolio greggio da sabbie petrolifere dell'Alberta? Scegli tra i titoli di società che stanno investendo nel settore e applicazione di nuove tecnologie per l'estrazione di petrolio più conveniente efffectively.

Le aziende che possono trarre il ruolo crescente delle sabbie del Canada petrolio nel fabbisogno energetico mondiale comprendono Suncor (NYSE: SU), Encana (NYSE: ECA), Canadian Natural Resources NYSE: CNQ) Deer Creek Energy (DCE.TO), Total SA (NYSE: TOT), Petro Canada NYSE: PCZ), e, con l'acquisizione di Terasen cui condutture sono ben posizionate per il trasporto crescente produzione da sabbie bituminose della Alberta, Kinder Morgen (NYSE: KMI).

E anche se può rimanere un po 'più costoso di estrarre l'olio da Alberta che dal Medio Oriente, considerare gli effetti della politica globale, del terrorismo e disordini, e le terre selvagge del nord-ovest freddo Canada diventare davvero molto attraente.

No comments:

Post a Comment