Saturday, February 5, 2011

5 Internet Miti Business Success Che Tengono a bada

Interessato a fare un reddito a tempo pieno in esecuzione un business di Internet?

Bene, una delle prime cose che devi fare è dimenticare un sacco di "miti" che continuano ad essere ripetute online. Passiamo con cinque di loro qui:

Mito 1: "Esecuzione di un business di successo online è facile".

No non lo è. Nessun successo aziendale viene facile.

Se il denaro è stato davvero così facile da fare, la parola avrebbe diffuso e tutti sarebbero saltate su di esso, compresi gli investitori!

Business non funziona così - è competitiva, e per questo richiede un duro lavoro e di vigilanza.

Se trattate il vostro business su internet come un lavoro, e fare sempre del vostro meglio per il tuo capo (voi), allora si è pronti per un grande inizio.

Detto questo - se si sta solo cercando di fare 200 $ in più al mese, o anche 500 $ in più al mese, che è facile. Basta vendere alcune quote e finisce su eBay. Un reddito part-time non è particolarmente difficile da raggiungere in linea con le aste online e altri punti vendita come Amazon Marketplace.

Ma - se siete alla ricerca di un reddito a tempo pieno, è necessario lavorare a questo. Non c'è "formula segreta", mai è stato e mai lo sarà.

Mito 2: "Esecuzione di un internet business costa quasi nulla".

Beh, un po 'vero, ma non coglie il punto.

È possibile eseguire un business online molto a buon mercato (i miei costi di base risulta di circa 150 dollari al mese - hosting, autoresponders ... etc) ma se si vuole crescere la vostra attività ad un costo molto basso, si dovrà fare tutte le promozioni per libero.

tattiche di marketing online gratis in genere richiedono tempo per lavoro, e richiedono un sacco di olio di gomito: la scrittura di articoli per la distribuzione, scrivendo pagine per ottenere il traffico dei motori di ricerca, creazione di prodotti, costruendo su un programma di affiliazione, ottenere link al tuo sito ...

In alternativa - se si vuole velocizzare le cose, è possibile pubblicizzare. E a seconda di quanto bene il tuo sito nel convertire i visitatori in clienti, e di come la vostra pubblicità mirata è, si può crescere molto velocemente in questo modo.

Se siete interessati a mettere a poche centinaia di dollari da parte in un "fondo di pubblicità" e cercando di costruire la vostra attività in fretta in questo modo, pubblicità pay-per-click sarebbe probabilmente il modo migliore per iniziare.

Focus su Google Adwords e Yahoo Search Marketing (ex Overture) per cominciare in quanto hanno la maggior parte del traffico, così come il traffico più reattivo.

Ma prima di tuffarsi a capofitto in e, potenzialmente, buttare i soldi bene dopo cattiva pubblicità inefficiente, è fortemente raccomandata la massima attenzione il soggetto, o di ottenere il parere di un professionista.

O consultarsi con uno (se si può trovare una buona reputazione uno), o eBook divorare in materia.

eBook consigliati sono nulla da Andrew Goodman o Perry Marshall. Assicurarsi che le informazioni siano aggiornate anche se, come la pay-per-clic su campo cambia incredibilmente in fretta. Dodici mesi è una vita quando si tratta di motori di ricerca.

la vostra pubblicità è, si può crescere molto rapidamente in questo modo.

Se siete interessati a mettere a poche centinaia di dollari da parte in un "fondo di pubblicità" e cercando di costruire la vostra attività in fretta in questo modo, pubblicità pay-per-click sarebbe probabilmente il modo migliore per iniziare.

Focus su Google Adwords e Yahoo Search Marketing (ex Overture) per cominciare in quanto hanno la maggior parte del traffico, così come il traffico più reattivo.

Ma prima di tuffarsi a capofitto in e, potenzialmente, buttare i soldi bene dopo cattiva pubblicità inefficiente, è fortemente raccomandata la massima attenzione il soggetto, o di ottenere il parere di un professionista.

O consultarsi con uno (se si può trovare una buona reputazione uno), o eBook divorare in materia.

eBook consigliati sono nulla da Andrew Goodman o Perry Marshall. Assicurarsi che le informazioni siano aggiornate anche se, come la pay-per-clic su campo cambia incredibilmente in fretta. Dodici mesi è una vita quando si tratta di motori di ricerca.

Si raccomanda anche passare il tempo assorbendo la formazione di Google Adwords sito e anche il centro di formazione Yahoo Search Marketing.

Entrambe queste aziende vogliono che tu abbia successo con la pubblicità (dato che verrà pubblicizzare con loro per più a lungo) e quindi hanno un sacco di informazioni di grande aiuto per iniziare e costruire una campagna pubblicitaria di successo.

Mito 3: "Tutto il traffico è lo stesso".

Questo mito si presenta spesso come "Buy 10.000 visitatori da noi per $ 9.95 e farete un sacco di vendite!" (O qualcosa del genere).

Ignorare tali piazzole di vendita - sono complete spazzatura. Ed ecco perché:

Bulk traffico come questo è completamente fuori contesto e di una completa perdita di tempo e denaro.

Basti pensare - se si dovesse vendere un libro attraverso direct mail su "How To Get Rich In Real Estate" e si doveva scegliere una mailing list per promuovere a, preferiresti:

1) posta la vostra offerta a un elenco di persone che avevano già espresso un interesse per l'argomento con l'acquisto di prodotti simili?

2) Oppure puoi sentire che era meglio prendere invece i nomi a caso della rubrica e fare quella lista l'offerta?

domanda stupida, giusto?

Beh, è la linea stessa - tutto il traffico non è identico. Le persone che navigano hanno interessi diversi e motivazioni, proprio come fanno in linea.

Per aumentare le possibilità di fare soldi, che si desidera raggiungere i visitatori più probabilità di convertire in clienti per voi e per arrivare al tuo sito.

Mito 4: "Opt-in e-mail non funziona più".

Dalla mia esperienza personale:

Opt-in posta funziona, ma non bene come lo ha usato. Molti filtri spam e email sono troppo zelante in questi giorni e cancella la gente elettronica hanno chiesto di ricevere (opt-in email), al tempo stesso come e-mail non richieste (spam).

campo cambia er-clic incredibilmente in fretta. Dodici mesi è una vita quando si tratta di motori di ricerca.

Si raccomanda anche passare il tempo assorbendo la formazione di Google Adwords sito e anche il centro di formazione Yahoo Search Marketing.

Entrambe queste aziende vogliono che tu abbia successo con la pubblicità (dato che verrà pubblicizzare con loro per più a lungo) e quindi hanno un sacco di informazioni di grande aiuto per iniziare e costruire una campagna pubblicitaria di successo.

Mito 3: "Tutto il traffico è lo stesso".

Questo mito si presenta spesso come "Buy 10.000 visitatori da noi per $ 9.95 e farete un sacco di vendite!" (O qualcosa del genere).

Ignorare tali piazzole di vendita - sono complete spazzatura. Ed ecco perché:

Bulk traffico come questo è completamente fuori contesto e di una completa perdita di tempo e denaro.

Basti pensare - se si dovesse vendere un libro attraverso direct mail su "How To Get Rich In Real Estate" e si doveva scegliere una mailing list per promuovere a, preferiresti:

1) posta la vostra offerta a un elenco di persone che avevano già espresso un interesse per l'argomento con l'acquisto di prodotti simili?

2) Oppure puoi sentire che era meglio prendere invece i nomi a caso della rubrica e fare quella lista l'offerta?

domanda stupida, giusto?

Beh, è la linea stessa - tutto il traffico non è identico. Le persone che navigano hanno interessi diversi e motivazioni, proprio come fanno in linea.

Per aumentare le possibilità di fare soldi, che si desidera raggiungere i visitatori più probabilità di convertire in clienti per voi e per arrivare al tuo sito.

Mito 4: "Opt-in e-mail non funziona più".

Dalla mia esperienza personale:

Opt-in posta funziona, ma non bene come lo ha usato. Molti filtri spam e email sono troppo zelante in questi giorni e cancella la gente elettronica hanno chiesto di ricevere (opt-in email), al tempo stesso come e-mail non richieste (spam).

Plus - le persone sono molto preoccupati-mail di phishing in questi giorni (e-mail che cercano di ingannare l'utente a digitare i tuoi dati privati) e spesso eliminare i messaggi di paura, se non riconoscere chi lo ha inviato.

Ma a parte questi punti, opt-in email può ancora funzionare - per cui non lo sconto prima di provare.

Mito 5: "Non hai bisogno di alcuna competenza tecnica"

Siamo sinceri - senza competenze tecniche si sta andando a lottare alla grande.

Se avete intenzione di eseguire un business di Internet, tanto per cominciare si vuole stare bene con i computer e familiarità con internet.

E davvero si vuole fare i conti con l'HTML e FTP. Quelle sette lettere sono gli elementi costitutivi di creare qualsiasi tipo di sito web e ottenere in diretta online. Se non li conosci, di conoscerli. C'è un sacco di grandi tutorial online.

O anche solo per cominciare - è possibile creare facilmente pagine web visivamente (senza scherzare con il codice HTML) utilizzando un visual editor di pagine web. Non c'è molto da essere trovato cercando download.com.

Così si può mettere questi miti Internet Business fuori di testa e ottenere il cracking costruire il tuo business in un successo.

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