Monday, December 6, 2010

Tutto quello che c'è da sapere sul Business Intelligence

Ogni azienda vuole avere successo. Questo successo viene sempre dalla crescita. Con la maggior parte delle imprese, la crescita viene dalla fidelizzazione dei clienti e guadagnare nuovi clienti. "Business Intelligence" può contribuire a una clientela nuova società acquisire e fidelizzare i vecchi clienti. La business intelligence può essere abbreviato BI. Una definizione formale di business intelligence è che si tratta di un processo di raccolta delle informazioni nel settore del commercio. In BI, i dati raccolti in informazioni è aumentata e quindi in conoscenza. Business Intelligence può dare qualsiasi attività un'idea precisa dei bisogni dei suoi clienti '. Le aziende che hanno grandi quantità di informazioni sui loro clienti può agire su tali informazioni. Le aziende che utilizzano acquisire conoscenze di BI e di comprensione dei bisogni del cliente, il processo decisionale del cliente, e delle tendenze economiche, culturali e tecnologici. Quando si utilizza l'intelligenza le imprese, selezionare gli obiettivi a lungo termine o da più breve. BI aiuta una società di raggiungere tali obiettivi.

Business Intelligence Storia

L'idea di business intelligence risale alla Sun Tzu "L'arte della guerra". Tzu credeva che per vincere una guerra, è necessario avere una conoscenza completa dei tuoi punti di forza e di debolezza, così come i punti di forza e di debolezza del tuo nemico. Questa è l'idea centrale di business intelligence di oggi. Le aziende devono sapere meglio di loro concorrenti, e devono conoscere i loro concorrenti meglio. La guerra e le imprese sono molto simili visto che con la BI, si deve vagliare attraverso cumuli di dati (sia esterni che interni) per la gestione di strategie per fare poi dove prendere il business e marketing. Warfare coinvolge i piani strategici come bene. BI è il processo di ottenere informazioni su ogni elemento del vostro mercato. Basta capire il cliente non è sufficiente; un business deve capire i suoi concorrenti, e se stesso.

KPI, Key Performance Indicators

Lo stato attuale del business è assed mediante l'uso di Key Performance Indicators (KPI) in business intelligence. Mentre sempre più aziende a implementare KPI, i dati sono sempre disponibili per le imprese più veloce ed efficiente. I dati utilizzati per essere disponibile per l'attività solo dopo uno o due mesi. Questa disponibilità prematura non aiutano le imprese adeguare le loro strategie. Più di recente, le banche hanno cercato di rendere i dati disponibili prima e con intervalli più brevi. Banche fare questo soprattutto per le imprese che hanno maggiore credito / carico del rischio operativo. Questo consente alle aziende di ottenere molti nuovi dati settimanali, e di adeguare le loro strategie più veloce che mai, con conseguente maggiore soddisfazione dei clienti e la fidelizzazione.

BI Tools

Quando si utilizza Business Intelligence, una società deve raccogliere una grande quantità di informazioni. strumenti di BI può aiutare a memorizzare le imprese, organizzare, e anche di raccogliere dati aziendali. Alcuni strumenti di dati sono magazzini di dati, di modellazione dei dati e il data mining. Utilizzo di strumenti di dati contribuisce a migliorare l'efficienza della business intelligence. Mentre gli strumenti dati vengono utilizzati per l'organizzazione, Online Analytical Processing (OLAP) è utilizzata nel processo di analisi. OLAP è comunemente indicato come Analytics semplice, che si basa sul ipercubo o "cubo" analisi dimensionale.

Ci sono anche venditori che aiutare le imprese con business intelligence. Un venditore offre una società con gli strumenti di business intelligence e il supporto necessari per la riuscita di un processo aziendale. Siebel Systems, Microsoft, Altius Consulting, Business-Soft, e SAS Institute, sono solo alcuni degli strumenti di aziende che offrono di business intelligence e di sostegno.

Conclusione

Il meglio un business capisce proprio mercato (tutto da parte del cliente alle sue concorrenti), la più efficace che le imprese possano essere. Le imprese che hanno come completa, a 360 gradi comprensione di ciò che i loro clienti hanno bisogno e vogliono saranno meglio in grado di elaborare strategie di successo e implementare processi riuscito a far prosperare la propria attività. La Business Intelligence è il percorso che le aziende possono adottare per raggiungere i loro obiettivi, che possono essere sia a breve termine oa lungo termine. Alcuni potrebbero chiedersi il ROI di business intelligence. Non c'è dubbio che, se una società finisce per guadagnare molti clienti, e mantenere i clienti attuali a causa di business intelligence, allora sarà un ROI positivo. Business intelligence, se attuate correttamente e in modo efficiente, può solo aiutare una società.

No comments:

Post a Comment