Saturday, December 25, 2010

L'acquisto di gioielli per il tuo Business Parte 5 Diamond Jewelry acquisti

Sia che attualmente proprietario di un business basato al dettaglio o web e sono alla ricerca di un centro di profitto aggiuntivo o si sta pensando di avviare un'impresa, gioielli è un "no-brainer" scelta per una categoria di prodotti provati. Il pubblico di acquisto, (soprattutto donne) non si stanca mai di gioielli come le scelte di colore, materiali, finiture e gli stili sono infiniti e le innovazioni sono continue. Ogni generazione reinventa gioielli per sé più o meno allo stesso modo in cui reinventa la musica e moda. Gli stili cambiano, ma i fatti di base rimangono gli stessi. Se sei un professionista, si prega di tenere presente quanto segue un corso di aggiornamento. Per il nuovo arrivato, utilizzare questa informazione come base per la vostra formazione gioielli in corso.

I fatti circa Diamond Jewelry
Come per le altre gemme, peso diamante di solito è riportata in carati. peso del diamante può essere descritto nelle parti decimali o frazionata di un carato. Se il peso è dato in parti decimali di un carato, la cifra deve essere accurata per l'ultimo posto decimale. Ad esempio, "0,30 carati" potrebbe rappresentare un diamante che pesa tra ,295-,304 carati. Alcuni rivenditori descrivere peso diamante nelle frazioni e usare la frazione di rappresentare una gamma di pesi. Ad esempio, un diamante descritto come mezzo carato potrebbe pesare tra 0,47-0,54 carati. Se il peso del diamante è indicato come parte frazionaria di un carato, il rivenditore deve indicare due cose: che il peso non è esatta, e la gamma ragionevole di peso per ogni frazione o la tolleranza di peso in uso.

Alcuni diamanti possono essere trattati per migliorare il loro aspetto in modo simile come altre gemme. Dal momento che questi trattamenti migliorare la chiarezza del diamante, alcuni gioiellieri si riferiscono a loro come valorizzazione chiarezza. Un tipo di trattamento - frattura - nasconde le crepe di diamanti da riempire con una sostanza estranea. Questo riempimento non può essere permanente e dovrebbe gioiellerie
dire se il diamante si sta valutando è stato frattura-riempita.

Un altro trattamento - lasering - prevede l'utilizzo di un raggio laser per migliorare l'aspetto dei diamanti che hanno le inclusioni nere o pentole. Un raggio laser è finalizzata alla inclusione. L'acido viene poi forzato attraverso un tunnel piccolo fatto dal fascio laser per rimuovere l'inclusione. Lasering è permanente e una pietra forata laser non richiede cure particolari.

pietre preziose. Dal momento che questi trattamenti migliorare la chiarezza del diamante, alcuni gioiellieri si riferiscono a loro come valorizzazione chiarezza. Un tipo di trattamento - frattura - nasconde le crepe di diamanti da riempire con una sostanza estranea. Questo riempimento non può essere permanente e dovrebbe gioiellerie
dire se il diamante si sta valutando è stato frattura-riempita.

Un altro trattamento - lasering - prevede l'utilizzo di un raggio laser per migliorare l'aspetto dei diamanti che hanno le inclusioni nere o pentole. Un raggio laser è finalizzata alla inclusione. L'acido viene poi forzato attraverso un tunnel piccolo fatto dal fascio laser per rimuovere l'inclusione. Lasering è permanente e una pietra forata laser non richiede cure particolari.

Mentre un diamante laser forato può apparire bella come una pietra analoga non trattata, può non essere così prezioso. Questo perché una pietra non trattata della stessa qualità è più raro e quindi più prezioso. Jewelers dovrebbe dirvi se il diamante si sta valutando è stato forato a laser.

diamanti d'imitazione, come cubic zirconia, ricordano i diamanti in apparenza, ma sono molto meno costosi. Alcune gemme laboratorio creato, come laboratorio-moissanite creato, anche assomigliare diamanti e non possono essere adeguatamente rilevata dagli strumenti originariamente utilizzati per identificare zirconi. Chiedete al vostro gioielliere se ha l'attrezzatura corrente di test per distinguere tra diamanti e altre pietre di laboratorio creato.

valore di un diamante si basa su quattro criteri: colore, taglio, chiarezza e carati. La chiarezza e il colore di un diamante di solito sono classificati. Tuttavia, le scale non sono uniformi: il grado di purezza della "leggermente incluso" può rappresentare un grado diverso da un sistema di classificazione rispetto a un altro, a seconda dei termini utilizzati nella scala. Assicuratevi di sapere come una particolare scala e grado rappresentano il colore o la chiarezza del diamante si sta valutando. Un diamante può essere descritto come "impeccabile" solo se non ha superficie visibile o imperfezioni interne se visto sotto ingrandimento 10-potere da parte di un alunno di diamante qualificati.

No comments:

Post a Comment