Thursday, December 16, 2010

Definizione di nicchia come un assistente virtuale

Di nicchia (n)
a. Una situazione o attività specificamente adatto alla interessi di una persona, le abilità, o la natura.
b. Una zona speciale di domanda di un prodotto o servizio.

Niching (tr.v.)
Per inserire in una nicchia.

Come un assistente virtuale (VA), sai di riempire una nicchia, perché si sta già facendo semplicemente essendo un VA. Si soddisfare le esigenze amministrative, tecniche, creative e finanziarie dei propri clienti offrendo loro assistenza virtualmente. Questo è di per sé una nicchia.

Se siete come molti imprenditori al primo avvio di attività, si ha che ogni lavoro è arrivato. Lo avete fatto da un luogo di necessità. Anche se il vostro pensiero è stata l'eccezione, nessuna azienda può soddisfare ogni esigenza di ogni cliente per tutta la vita di un'impresa. Non vi è dubbio, tuttavia, che questo approccio ci serve bene in principio!

Se sei un imprenditore eccezionale che ha sviluppato una reputazione di eccellenza in tutto quello che fai, alla fine sarà necessario prendere decisioni importanti sul futuro della vostra azienda perché si hanno più commercio che si è in grado di gestire. Che dilemma! Non sei più in un luogo dove si deve accettare un lavoro in quanto prevede entrate. Il vostro duro lavoro ti ha portato a dove si ha la possibilità di pick-and-scegliere i vostri clienti da questo punto in avanti.

Questo è il momento ideale non solo per aumentare le tariffe, ma anche per decidere il settore o settori industriali e il tipo (s) del client che si vogliono servire più. Questo è noto come niching.

Restringendo il focus, è:

• avere l'opportunità di lavorare con persone del settore di tua scelta.

• avere all'interno l'esposizione a diversi aspetti / news del settore dal punto di vista / esperienza dei vostri clienti.

nti da questo punto in avanti.

Questo è il momento ideale non solo per aumentare le tariffe, ma anche per decidere il settore o settori industriali e il tipo (s) del client che si vogliono servire più. Questo è noto come niching.

Restringendo il focus, è:

• avere l'opportunità di lavorare con persone del settore di tua scelta.

• avere all'interno l'esposizione a diversi aspetti / news del settore dal punto di vista / esperienza dei vostri clienti.

• puoi posizione di esperto VA all'interno del vostro settore e usarlo per i vostri servizi, ad esempio "Siamo a soddisfare l'industria ____ e sono i primi e gli unici a farlo. Siamo più attrezzati per soddisfare le vostre esigenze, perché sappiamo che il settore da dentro e fuori! "

• avrà la passione e la tenacia nei giorni in cui si mette in discussione la vostra sanità mentale e mi chiedo se è veramente quello che serve per essere un VA. Sarete al servizio di un settore che ami e che
vi porterà al vostro prossimo cliente nuovo / attività.

• mantenere la vostra attenzione su quei clienti / mercati che più ti interessano e continuerà a ti interessano tutta la durata della vostra attività.

• sono il mantenimento di un marketing concentrato / messa a fuoco pubblicità, invece di diluire i vostri sforzi, cercando di soddisfare ogni esigenza di ogni cliente in ogni campo.

• aumentare la vostra capacità di ottenere una tariffa oraria che è superiore a un business VA senza messa a fuoco di nicchia. Se siete a conoscenza di informazioni privilegiate di un settore specifico, la vostra esperienza è più prezioso e, quindi, si può pagare di più per i propri servizi.


Inizialmente, si potrebbe pensare che si rischia di perdere affari perché siete voi stessi niching troppo restrittivo. Tuttavia, se l'obiettivo è di catering per un settore specifico e tutti i vostri sforzi di marketing sono messo lì, presto raccogliere i frutti di clienti che vengono solo dal vostro settore scelto .. . Un'industria si amano e vogliono soddisfare comunque! Avrete lavoro superiore a quello sarai in grado di gestire e possa presto aumentare i tassi di nuovo!

Okay, ora che hai deciso che si desidera di nicchia più stretto, si può essere se stessi chiedendo come fare per scegliere un settore.

ULY avere quello che serve per essere un VA. Sarete al servizio di un settore che ami e che
vi porterà al vostro prossimo cliente nuovo / attività.

• mantenere la vostra attenzione su quei clienti / mercati che più ti interessano e continuerà a ti interessano tutta la durata della vostra attività.

• sono il mantenimento di un marketing concentrato / messa a fuoco pubblicità, invece di diluire i vostri sforzi, cercando di soddisfare ogni esigenza di ogni cliente in ogni campo.

• aumentare la vostra capacità di ottenere una tariffa oraria che è superiore a un business VA senza messa a fuoco di nicchia. Se siete a conoscenza di informazioni privilegiate di un settore specifico, la vostra esperienza è più prezioso e, quindi, si può pagare di più per i propri servizi.


Inizialmente, si potrebbe pensare che si rischia di perdere affari perché siete voi stessi niching troppo restrittivo. Tuttavia, se l'obiettivo è di catering per un settore specifico e tutti i vostri sforzi di marketing sono messo lì, presto raccogliere i frutti di clienti che vengono solo dal vostro settore scelto .. . Un'industria si amano e vogliono soddisfare comunque! Avrete lavoro superiore a quello sarai in grado di gestire e possa presto aumentare i tassi di nuovo!

Okay, ora che hai deciso che si desidera di nicchia più stretto, si può essere se stessi chiedendo come fare per scegliere un settore.

Un fattore chiave nel decidere su un settore specifico è quello di trascorrere qualche ora valutare i propri interessi, stile di lavoro, e le caratteristiche di personalità. Con almeno un'ora di tempo ininterrotto riservata a questo compito specifico, utilizzare un foglio di carta bianco e rispondere alle seguenti domande:

1. Quali sono i miei hobby?
2. Quali sono le altre aree di interesse che ancora non sono hobby? Quali passioni non ho avuto il tempo di esplorare a fondo?
3. Quali sono i client esistenti mi portano più gioia? Perché? In cui le industrie funzionano?
4. Quali sono le caratteristiche del lavoro e la personalità di mio cliente ideale?

Per rispondere a queste domande pensoso, si inizierà a vedere i modelli emergere. Questi modelli offriranno indizi su cui le industrie di approfondire come possibili opzioni per il vostro nuovo obiettivo.

Ora che si sta pensando di più focalizzato niching, è un momento perfetto per passare attraverso l'elenco dei servizi e tagliare fuori quelli che:

• non si ama.
• non sono redditizi.
• Non sono richiesti spesso abbastanza da giustificare il loro mantenimento nell'elenco dei servizi.

Questi punti si sposterà più vicino ad essere in completo allineamento con la prestazione dei servizi che più ti piace! Si sta creando un vuoto .. . uno spazio aperto che sarà riempito con i clienti sogno nel tuo settore desiderato! Che te ne pare? Pensateci. Se la vostra circostanza attuale è riempito con una direzione sfocata, i clienti provenienti da settori che non tengono l'interesse per voi, e offerte di servizi vecchia, è vostro dovere a te stesso e la vita del vostro business per disegnare in una situazione che è molto meglio partita.

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