Sunday, December 5, 2010

Guida alla scelta di una sedia da ufficio

Selezione di una buona sedia per ufficio è una decisione importante. Se avete intenzione di spendere un sacco di tempo nella vostra sedia da ufficio, è probabilmente l'equivalente di acquisto di un materasso per il letto. Pensate a quanto tempo passerò sotto la presidenza di ogni giorno. Potrebbe essere anche di 8-12 ore. Se questo è il caso, è sicuramente voglia di prendere una decisione informata. Di seguito sono elencati alcune linee guida generali per assistervi nel processo di selezione di una sedia da ufficio.

Test per primo. Il modo migliore per selezionare è buona sedia per ufficio è quello di testare in prima persona. Se possibile, la persona che utilizzerà il presidente dovrebbe prenderlo per un test drive

Controllare la calzata.

• Assicurarsi che l'altezza della sedia può essere regolata per garantire il vostro riposo i piedi sul pavimento.

• Il cuscino del sedile comodo? Ci si sente stabile ed equilibrato, in una varietà di posizioni?

• Se le ginocchia sotto i fianchi? Una volta seduto con i piedi appoggiati sul pavimento, si vuole garantire le ginocchia sono al di sotto dei fianchi. Questo è particolarmente critico sulle sedie uso pesante per essere sicuri di mantenere la corretta circolazione sotto il ginocchio. Come regola generale, l'angolo formato dal busto e le cosce deve essere compresa tra 90 e 105 gradi.

• La sedia è arrotondato al fronte? Un frontale arrotondato aiuta anche a mantenere una buona circolazione nelle gambe.

• Come va la schiena? Assicurarsi che lo schienale sente a suo agio. sistemi di supporto lombare variare, quindi assicuratevi che la misura è buona.

Seleziona una sedia progettata per supportare i requisiti di utilizzo. Alcune sedie per ufficio sono progettati per breve termine, l'uso infrequenwww.googlet mentre altri sono progettati per il quotidiano, l'uso pesante. Oggi le sedie vengono anche con una varietà di meccanismi per controllare il livello di comfort di ogni utente - Controllo di altezza, di regolazione della tensione, supporto lombare, l'angolo di inclinazione di controllo, e molti altri comandi poltrona.

Assicurarsi che la sedia da ufficio fornisce un adeguato sostegno posteriore. La schiena deve essere comodamente appoggiata a mantenere una postura eretta. Assicurarsi che il presidente può adattarsi a diverse posizioni di postura.

Rivedere il tilt. Una buona sedia per ufficio dovrebbe ospitare una serie di opzioni differenti di inclinazione per ospitare diversi posti a sedere per tutto il giorno. Inoltre, verificare che la tensione inclinazione può essere regolata. Schienale inclinabile in una sedia da ufficio dovrebbe essere facile, ma ci dovrebbe essere una certa tensione. Avrai bisogno di regolare questo, sulla base di altezza, peso ed esigenze.

Controlla i braccioli. Se il presidente viene utilizzato ad una postazione di lavoro scrivania o un computer, quindi assicurarsi che i braccioli sono progettati in modo che la sedia può essere tirato su vicino alla postazione di lavoro. braccioli regolabili sono anche una bella opzione. Alcune sedie sono dotate di braccioli che si estendono 10 pollici o meno dalla parte posteriore del sedile. Questi braccioli permettono di lavorare vicino alla postazione di lavoro, fornendo inoltre un posto per riposare le braccia.

Assicurarsi che le rotelle sedia a rotelle sono adatte per la pavimentazione saranno utilizzati su. rotelle ruote rigide sono appropriati per moquette e alcuni materiali di superficie solida. Tuttavia, se il presidente viene utilizzato su pavimenti in legno o altro materiale della pavimentazione che possono essere danneggiati, allora si dovrebbe prendere in seria considerazione rotelle ruote morbide.

Scegli il tessuto giusto. Il tessuto dovrebbe essere uno che consente una seduta ferma senza scorrevoli. Dovrebbe anche essere un tessuto traspirante che permette una facile pulizia di sversamenti.

No comments:

Post a Comment