Wednesday, December 29, 2010

L'acquisto di gioielli per il tuo Business Parte 4 gioielli in platino acquisti

Sia che attualmente proprietario di un business basato al dettaglio o web e sono alla ricerca di un centro di profitto aggiuntivo o si sta pensando di avviare un'impresa, gioielli è un "no-brainer" scelta per una categoria di prodotti provati. Il pubblico di acquisto, (soprattutto donne) non si stanca mai di gioielli come le scelte di colore, materiali, finiture e gli stili sono infiniti e le innovazioni sono continue. Ogni generazione reinventa gioielli per sé più o meno allo stesso modo in cui reinventa la musica e moda. Gli stili cambiano, ma i fatti di base rimangono gli stessi. Se sei un professionista, si prega di tenere presente quanto segue un corso di aggiornamento. Per il nuovo arrivato, utilizzare questa informazione come base per la vostra formazione gioielli in corso.

I fatti circa gioielli in platino
Il platino è un metallo prezioso che costa più dell'oro. E di solito è mescolato con altri metalli simili, noti come i metalli del gruppo del platino: iridio, palladio, rutenio, rodio e osmio.

marchi diversi sono usati su gioielli in platino rispetto a gioielli in oro, in base alla quantità di platino puro nel pezzo. Le marcature di qualità del platino sono basate su parti per mille. Ad esempio, la marcatura 900 Platinum significa che 900 su 1000 sono platino puro, o in altre parole, la voce è del 90% di platino e 10% altri metalli. Le abbreviazioni di platino - Plat. o Pt. - Inoltre può essere utilizzato in marcatura gioielleria.

Articoli che contengono almeno 950 millesimi platino puro può essere contrassegnato semplicemente platino. Gli elementi che hanno almeno 850 millesimi di platino puro può essere contrassegnato con la quantità di platino puro e platino parola o un'abbreviazione (per esempio, platino 950, 900 Plat. O 850 pt.). Gioielli che contiene meno di 850 parti per mille platino puro, ma ha un totale di 950 millesimi di metalli del gruppo del platino (di cui almeno 500 parti è il platino puro), possono essere contrassegnati con sia la quantità di platino puro e l'importo degli altri metalli del gruppo del platino nel pezzo. Ad esempio, la marcatura 600 Plat. 350 IRID. significa che l'oggetto ha 600 parti per mille (60% 0 platino, e 350 parti per mille (35%) iridio, per un totale di 950 millesimi di metalli del gruppo del platino, e 50 parti per mille (5%), altri metalli.

No comments:

Post a Comment