Saturday, December 4, 2010

Joint Venture: Cinque punte potenti per costruire relazioni JV

Uno dei modi migliori e più veloci per costruire il tuo business e massimizzare i profitti è quello di sviluppare partnership di joint venture. Ecco cinque consigli potente che permetterà di migliorare notevolmente la capacità di costruire una forte, duratura e reciprocamente vantaggiose relazioni JV.

Suggerimento # 1 - Non permettere che la paura del rifiuto Hinder vostri sforzi

Dr. Joe Vitale, www.MrFire.com, è un copywriter di successo e autore di best-seller. Sono sicuro che non aveva mai sentito parlare di me quando l'ho contattato via e-mail sul mio recente "Networkaholics Revealed" progetto ebook. Quindi io non mi aspettavo una risposta da Joe. Ma gli ho mandato una e-mail in ogni caso. Dopo tutto, ho avuto davvero nulla da perdere ... e molto da guadagnare se ha risposto.

E lo ha fatto!

Perché? Forse perché stavo facendo quello che lui stesso aveva fatto all'inizio della sua carriera - raggiungendo a qualcuno di un livello superiore.

Joe ha detto: "Quando ero prima di partire come scrittore, come persone sopra di me, come il famoso copywriter Bob Bly, mi ha aiutato. Negli anni successivi, guru del marketing come Murray Raphel e più tardi Paul Hartunian, tutti mi hanno aiutato. Ho semplicemente scritto per loro. Hanno percepito la mia sincerità e gli orientamenti. Oggi faccio lo stesso per gli altri. "

Joe ha fatto per me.

Ero nervoso su come contattare Joe e gli altri successi di grandi nomi? Potete scommetterci! Ma non ho lasciato che mi fermi.

Secondo Chip Tarver, www.FirstContactSecrets.com, è necessario mettere da parte le tue paure. "La maggior parte delle persone hanno una paura del rifiuto", ha detto Chip. "La cosa più importante da tenere a mente è che non sono in genere respinta, la vostra idea è. Quindi cerco di non prendere che personalmente.

"Ricordati che il fallimento è qualcosa che deve essere caro, perché ti avvicina al successo. Ogni fallimento è solo un test che non ha funzionato. Non è un fallimento personale. Quando si ottiene un 'No', proprio pensare 'Avanti' e passare al prossimo. "

Mi è stato rifiutato da chiunque? Certo! Ma i miei risultati sono stati migliori di 50-50. Se avessi avuto paura di gente si avvicina, il mio ebook non sarebbe mai scesi dal tavolo da disegno.

Suggerimento # 2 - Focus sul rapporto, non solo il Deal

A prescindere da chi si vuole sviluppare una partnership con JV - se sono già ricchi e famosi, sconosciuti o neofiti interessati ad aiutare te mentre imparano - ricordate che sono persone, non si occupa di business.

Come Chip dice: "Sarà mai, mai fare affari in qualunque punto della vita (on line o off, in qualsiasi settore, con chiunque) fino a quando si impara che l'attività è incentrata sulle persone;. E le persone sono tutte sui rapporti"

Alice Seba, www.InternetBasedMoms.com, dice "mi piace incontrare altre persone, imparare da loro, interagire con loro, e costruire rapporti a lungo termine e partnership".

Secondo Alice, tali relazioni possono svilupparsi in ultima analisi, in joint venture o di altri benefici di business. "Quando lo fanno, sono più forti i rapporti di contatto con qualcuno e dicendo: 'Ehi, ti inviare la presente e-mail a promuovere il mio prodotto? Farai una commissione! '

"Ho ottenuto alcuni buoni affari joint venture con la 'grande nome' gente per promuovere la mia roba», disse Alice, "ma io ero amico di queste persone per molto tempo prima di qualsiasi rapporto d'affari sviluppato. Sono bello, io vi do. Alcune persone non capiscono. Sono solo concentrato su 'Come si fa a ottenere i guru per promuovere il vostro prodotto?' "

Costruire rapporti / amicizie per primo.

Tip # 3 - indirizzo dei loro interessi, Wants & Bisogni

Il mio progetto ha affrontato il tema del networking. Così, quando ho deciso di avvicinare le persone circa la collaborazione, ho contattato quelli che ho conosciuto aveva interesse a questo argomento, o aveva una lista di persone che potrebbero trarre beneficio dal tema.

Michel Fortin, www.TheCopyDoctor.com, disse: "Quando si sa che l'altra persona ha esigenze molto specifiche, e si dispone di un prodotto che serve a tali esigenze, è possibile personalizzare la presentazione, per soddisfare tali esigenze specifiche".

Michel ha avuto un sacco di successo con joint venture, e sa quello che vuole. "In generale, mi piace quando la gente mi offrono qualcosa che lega molto, molto bene con quello che faccio - se si tratta di copywriting o di marketing. Ad esempio, il mio principale obiettivo in ogni JV è quello di rendere la vita dei miei iscritti 'più facile. Devono essere pertinenti alla mia lista e me. Io voglio fare offerte, anche se si potrebbe non necessariamente essere specifico per me, sarebbe servire il mio elenco molto bene ".

Mostrate il vostro partner potenziali JV che modo il progetto può rendere la loro vita, o la vita dei loro clienti e abbonati, più facile, più comodo e / o più redditizia, e avrai un successo molto maggiore.

Suggerimento # 4 - mostrare loro Più che il denaro

Non lasciate che la linea famoso dal film "Jerry McGuire", è sciocco. Non tutti sono interessati a fare affari si vuole "Fammi vedere i soldi!"

Michel dice: "Se mi offrono qualcosa e la prima cosa che mi dicono è che posso fare soldi con l'affare, non mi interessa. Fare soldi dovrebbe essere il sottoprodotto naturale di fare il giusto servizio per i miei clienti. Il mio JV preferiti sono quelli che più beneficiano i miei clienti. La commissione è solo un fringe benefit per me, non un beneficio diretto. "

Chip suggerisce che il vostro obiettivo primario, quando si avvicina qualcuno per fare una JV deve essere quello di stabilire il tuo valore. "Se non si stabilisce il valore, la gente non avrà bisogno di te", ha detto.

Questo va ben oltre dicendo loro quanti soldi se ce la faranno.

Qui ci sono tre modi di Chip per stabilire il valore:

1. Offerta di fare qualcosa di tuo potenziale partner non possono fare.

2. Offerta di fare qualcosa di tuo potenziale partner non lo farà.

3. Offerta di fare qualcosa di tuo potenziale partner non vuole fare.

"Se si può fare una qualsiasi di queste tre cose, hai subito il valore," ha detto. "Se hanno un valore agli occhi di uno straniero, lui / lei pensa che stai pena di conoscere. Se non hanno valore, perché dovevano preoccuparsi? Perché hanno bisogno di te? "

Suggerimento # 5 - Dare Prima di ricevere

Best-seller autore Bob Burg, www.BobBurg.com, dice che c'è una cosa che tutte le persone che sono incredibilmente riuscito a costruire relazioni hanno in comune - che danno.

"Infatti," dice, "persone che sono ricchi economicamente, spiritualmente, emotivamente, fisicamente e socialmente sono i maggiori donatori. Essi sono sempre chiesto, e non 'Che cosa può egli fare per me?' ma 'Come posso aiutarlo? Come posso aggiungere valore alla sua vita? A chi posso lo introducono a quello che può aiutare e / o che può aiutarlo? '"

Come Chip dice: "Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di aiutare gli altri. Se il vostro unico obiettivo è quello di aiutare te stesso, sarai diventato noto come 'beneficiario', non un 'donatore'. Givers hanno il più grande successo, e che in genere danno da un cuore di dare, non per egoismo, per arricchire se stessi ".

In sintesi ...

Naturalmente ci sono molte altre cose che aumentare le vostre probabilità di successo JV, come avere un prodotto unico, o di proposta; facendo maggior parte del lavoro te (fare le cose il più semplice possibile per i vostri partner JV), e di essere paziente e tenace, senza diventando una peste.

ll sulle relazioni ".

Alice Seba, www.InternetBasedMoms.com, dice "mi piace incontrare altre persone, imparare da loro, interagire con loro, e costruire rapporti a lungo termine e partnership".

Secondo Alice, tali relazioni possono svilupparsi in ultima analisi, in joint venture o di altri benefici di business. "Quando lo fanno, sono più forti i rapporti di contatto con qualcuno e dicendo: 'Ehi, ti inviare la presente e-mail a promuovere il mio prodotto? Farai una commissione! '

"Ho ottenuto alcuni buoni affari joint venture con la 'grande nome' gente per promuovere la mia roba», disse Alice, "ma io ero amico di queste persone per molto tempo prima di qualsiasi rapporto d'affari sviluppato. Sono bello, io vi do. Alcune persone non capiscono. Sono solo concentrato su 'Come si fa a ottenere i guru per promuovere il vostro prodotto?' "

Costruire rapporti / amicizie per primo.

Tip # 3 - indirizzo dei loro interessi, Wants & Bisogni

Il mio progetto ha affrontato il tema del networking. Così, quando ho deciso di avvicinare le persone circa la collaborazione, ho contattato quelli che ho conosciuto aveva interesse a questo argomento, o aveva una lista di persone che potrebbero trarre beneficio dal tema.

Michel Fortin, www.TheCopyDoctor.com, disse: "Quando si sa che l'altra persona ha esigenze molto specifiche, e si dispone di un prodotto che serve a tali esigenze, è possibile personalizzare la presentazione, per soddisfare tali esigenze specifiche".

Michel ha avuto un sacco di successo con joint venture, e sa quello che vuole. "In generale, mi piace quando la gente mi offrono qualcosa che lega molto, molto bene con quello che faccio - se si tratta di copywriting o di marketing. Ad esempio, il mio principale obiettivo in ogni JV è quello di rendere la vita dei miei iscritti 'più facile. Devono essere pertinenti alla mia lista e me. Io voglio fare offerte, anche se si potrebbe non necessariamente essere specifico per me, sarebbe servire il mio elenco molto bene ".

Mostrate il vostro partner potenziali JV che modo il progetto può rendere la loro vita, o la vita dei loro clienti e abbonati, più facile, più comodo e / o più redditizia, e avrai un successo molto maggiore.

Suggerimento # 4 - mostrare loro Più che il denaro

Non lasciate che la linea famoso dal film "Jerry McGuire", è sciocco. Non tutti sono interessati a fare affari si vuole "Fammi vedere i soldi!"

Michel dice: "Se mi offrono qualcosa e la prima cosa che mi dicono è che posso fare soldi con l'affare, non mi interessa. Fare soldi dovrebbe essere il sottoprodotto naturale di fare il giusto servizio per i miei clienti. Il mio JV preferiti sono quelli che più beneficiano i miei clienti. La commissione è solo un fringe benefit per me, non un beneficio diretto. "

Chip suggerisce che il vostro obiettivo primario, quando si avvicina qualcuno per fare una JV deve essere quello di stabilire il tuo valore. "Se non si stabilisce il valore, la gente non avrà bisogno di te", ha detto.

Questo va ben oltre dicendo loro quanti soldi se ce la faranno.

Qui ci sono tre modi di Chip per stabilire il valore:

1. Offerta di fare qualcosa di tuo potenziale partner non possono fare.

2. Offerta di fare qualcosa di tuo potenziale partner non lo farà.

3. Offerta di fare qualcosa di tuo potenziale partner non vuole fare.

"Se si può fare una qualsiasi di queste tre cose, hai subito il valore," ha detto. "Se hanno un valore agli occhi di uno straniero, lui / lei pensa che stai pena di conoscere. Se non hanno valore, perché dovevano preoccuparsi? Perché hanno bisogno di te? "

Suggerimento # 5 - Dare Prima di ricevere

Best-seller autore Bob Burg, www.BobBurg.com, dice che c'è una cosa che tutte le persone che sono incredibilmente riuscito a costruire relazioni hanno in comune - che danno.

"Infatti," dice, "persone che sono ricchi economicamente, spiritualmente, emotivamente, fisicamente e socialmente sono i maggiori donatori. Essi sono sempre chiesto, e non 'Che cosa può egli fare per me?' ma 'Come posso aiutarlo? Come posso aggiungere valore alla sua vita? A chi posso lo introducono a quello che può aiutare e / o che può aiutarlo? '"

Come Chip dice: "Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di aiutare gli altri. Se il vostro unico obiettivo è quello di aiutare te stesso, sarai diventato noto come 'beneficiario', non un 'donatore'. Givers hanno il più grande successo, e che in genere danno da un cuore di dare, non per egoismo, per arricchire se stessi ".

In sintesi ...

Naturalmente ci sono molte altre cose che aumentare le vostre probabilità di successo JV, come avere un prodotto unico, o di proposta; facendo maggior parte del lavoro te (fare le cose il più semplice possibile per i vostri partner JV), e di essere paziente e tenace, senza diventando una peste.

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