Friday, June 28, 2013

Virtuale vs mattoni e Malta

Ci sono fondamentalmente tre viste generali nel mondo odierno del business. Il primo è che l'unica cosa stabile e asset tangibili è un'azienda che possiede un edificio ed ha in magazzino un inventario di quello che stanno vendendo. Il prossimo sono coloro che hanno colto in una certa misura i benefici dei beni virtuali ma sono confortevoli con questi beni solo fintanto che sono rappresentante di una società di mattoni e Malta. L'ultima ovviamente sono coloro che sono cresciuti con una pozione della loro realtà virtuale, e sono più comodi con la navigazione di un web store come essi stanno camminando attraverso un department store, forse ancor di più.


Ci sono l'inevitabile plus e svantaggi collegati a ciascuna di queste scuole di però. Esaminiamo l'istituzione di mattoni e Malta. Ci senza dubbio alcuni vantaggi importanti per la tangibilità di un luogo dove si può prendere il prodotto eseguire la mano sopra l'odore e assicurarsi che spetta a vostra approvazione prima che si stabiliscono il vostro dollaro duramente guadagnato. Alcuni percepito o non mostra una struttura di mattoni e Malta a garanzia che il consumatore avrà il necessario supporto cliente dovrebbe eventuali problemi con il prodotto. In altre parole tutti noi piace l'idea di avere una porta di calcio verso il basso e un volto a porre il problema, o non siamo?


Che ci porta al nostro prossimo gruppo di consumatori. Un buon esempio è qualcuno che si sente ok sullo shopping a Costco Online. Anche se il servizio fornito dimostra poca differenza da qualsiasi che altro virtual store la differenza in realtà è che il consumatore può immaginare che in qualche modo che il prodotto è fluttuante al largo della mensola al loro locale Costco, confezionato e spedito a casa loro. Le giustificazioni possono variare con ogni persona, ma per la maggior parte si riduce alla familiarità. Mi piace chiamare questo fenomeno "il fattore Edsel". Per quelli di voi nati negli ultimi 40 anni la Edsel era una vettura estremamente innovativa prodotta negli anni ' 50 e 60. Edsel tuttavia non fu pure ricevuto come produce avevano sognato. Edsel vantava alcune opzioni futuristici come un pulsante di trasmissione. Chi non vorrebbe un'auto con controlli pulsante? Questo è "il fattore di giada", il consumatore medio è bene con avanzamento tecnologico e l'innovazione come lui/lei ha quel pomello del cambio marcia a cui aggrapparsi.


Basta dare uno sguardo ad alcune delle moderne attrezzature che usiamo tutti i giorni, la maggior parte di esso è basato su disegno antico. Di solito abbiamo migliorato solo sull'originale. Se stavo cercando di commercializzare un trapano laser, vorrei prima di tutto vuole assicurarsi che il trapano laser quanto più possibile guardato e ha funzionato come un trapano tradizionale, anche se non era il design più efficiente.


Sembra sciocco per un sacco di team di progettazione web, ma la familiarità è molto di più un fattore per l'accettazione del prodotto di funzionalità è. La chiave è quello di renderlo familiare e funzionale.


L'ultimo gruppo di esplorare è la generazione virtuale, o come mi piace chiamarli, i miei bambini. E ancora mi stupisce vedere un tre anni fa navigare il sito Web Disney con fiducia e facilità assoluta. Il luogo di lavoro virtuale è altrettanto reale e tangibile come il mondo di mattoni e Malta. La prossima generazione riconoscerà che la differenza tra un internet bank e bank su calcio d'angolo è semplicità, praticità e costi. A mio parere che il business web-basato vincerà inevitabilmente fuori sopra la maggioranza degli stabilimenti di mattoni e Malta, credo che tali stabilimenti perde slancio a fronte di una generazione che è 100% web alfabetizzata. Come diminuisce il traffico di piede e testa aumenti mattoni e Malta imprese dovranno adattare o scomparire.


Il mondo che sta spingendo via in questo momento come la torcia generazionale è passata virtuale molto bene può diventare una parte enorme della nostra realtà. La scrittura a mano è sul muro, non solo non può essere un muro di mattoni e Malta più.

No comments:

Post a Comment