Friday, June 21, 2013

Nota a me stesso ho bisogno di assicurazione Keyman

Il mese scorso ho dovuto guidare fino a Londra. Non mi piace guidare a tempi migliori, ma la pioggia, spray e il traffico pesante della M1 in condizioni difficili. Radio 2 mi ha tenuto compagnia e la stufa mi ha tenuto caldo. Poi mi ha colpito che la coda - sei miglia solido e ben presto è stato un'ora in ritardo.


Essi erano ancora ripulire l'incidente quando sono arrivato lì. Era brutto. Un camion e quello che era rimasto delle due auto. Mi ha fatto pensare, dopo tutto quello che avrebbe potuto essere me. Sì, mia assicurazione vita è aggiornato e mia volontà è stato rinnovato solo il mese scorso. La famiglia sarebbe ben curata e rimborsare il mutuo. Avevo perso qualcosa?


Il business. Che cosa sarebbe accaduto a quello? Abbiamo due direttori, 7 dipendenti, uno scoperto e un sacco di assicurazione. Responsabilità civile, responsabilità professionale, veicoli e stock sono assicurati. Abbiamo anche l'assicurazione protezione giuridica. Avevo perso qualcosa? Ho avuto modo di pensare.


Grazie al cielo non era George in quell'incidente. Un bravo ragazzo e lui è stato con noi cinque anni. Egli è il nostro top venditore. Ci ancora e se fosse stato mio condirettore che possiede anche il 50% del business? Quali sarebbero le ripercussioni sul business?


Vendite giù, profitti giù, banca telefonando tutti troppo educatamente a chiedere la garanzia di amministrazione sullo scoperto. Poi avrei dovuto cercare di acquistare le sue azioni. Non vorrei che qualcun altro per entrare in possesso di quelle. Ad un certo punto avrei dovuto reclutare qualcuno del suo calibro di continuare la società andando avanti - che non sarebbe facile! E reclutare gente superiore non è economico. Che è più tempo e più soldi. I problemi personali... le ripercussioni... l'extra lavoro... lo sforzo supplementare...


Oh diamine, non voglio pensare a tutto. Passare rapidamente, alla Radio 1.


Se tutto questo campanello d'allarme di anello con voi? 95,2% delle imprese UK impiegano meno di 10 persone e queste sono precisamente le organizzazioni più a rischio dall'impatto della malattia grave o morte di una persona chiave. I rischi di una persona chiave essendo bloccato giù con un lungo termine malattia o morte sono reali. 1 in 5 uomini soffrono di una malattia critica prima di loro età normale di pensionamento. Poi c'è il M1. Il fatto che esso non è accaduto finora potrebbe solo significare che il vostro business è appena stato fortunato.


Ora a quei cervelloni attuariale in compagnie di assicurazione, rischio e fortuna sono flip i lati della stessa medaglia. E possono fornire copertura assicurativa per la maggior parte dei rischi. Dopo tutto quello che vogliono anche per aumentare le vendite. Ma stai grattarsi la testa sull'assicurazione Keyman. Maggior parte 4.1million della Gran Bretagna piccole imprese dovrebbero avere, ma pochi lo fanno. Cosa può fare? Esso può essere strutturato per:


Fornire un flusso di reddito per l'azienda, mentre la persona chiave è inabile (compensazione per il contributo perso il Keyman)


Fornire una somma forfettaria per il business in caso di morte (pay off la scoperto o semplicemente sostenere un flusso di cassa?)


Fornire il denaro per gli azionisti rimanenti di acquistare le azioni dall'azionista originale o dei loro immobili


Devi parlare con un consulente finanziario di questi problemi, ma sono assicurabili tutti. Il tuo business può permettersi di prendere un rischio di che non ha bisogno?


Promemoria per me stesso – ottenere Keyman assicurazione!

No comments:

Post a Comment