Saturday, June 22, 2013

La Virtual Edge - lavoro al successo in casa

Avete il bordo virtuale con il tuo business? Quel sito che quando la gente va ci dicono, Wow, voglio lavorare con quell'azienda. Se così non fosse, qui ci sono alcune indicazioni.


Un pugno di imballaggio


Il vostro sito è l'unica cosa che definisce e la vostra attività e ha il potenziale per disegnare l'intero mondo virtuale per i vostri prodotti o servizi. Quanto è importante? Beh, ho appena avuto mio rifatto e immediatamente a partire guadagnando più clienti. Inoltre, poiché ho aggiunto un bordo più professionale al mio sito, ho cominciato a ricevere i clienti che hanno un calibro maggiore e chi ha pagato di più!


Qui ci sono alcune indicazioni, penso che si potrebbe trovare utile:


Il primo colpo d'occhio - gancio li!! Tenere presente che la prima cosa è elencata nel corpo principale del tuo sito dovrebbe essere il meglio che offrite. La cosa principale che si sta portando la gente al sito per vedere. Deve indicare chiaramente che cosa è che si desidera vendere, offrire, caratteristica, ecc. Andare a guardare il vostro sito, avete fatto?


Pulsanti che dire & Vendi - quelle laterali e pulsanti superiore — è necessario chiaramente impostato in modo che la gente vuole fare clic su di essi e saperne di più. Inoltre, è necessario avere questi etichettati correttamente così sanno che cosa essi sono facendo clic su Vedi. Tale nome è fondamentale per farli prendere il tempo di controllare questa pagina.


Proiettile Power - clienti sfiorano spesso siti e raramente di leggere l'intero sito. Guardano per gli elementi che li interessano. Se elencati al paragrafo dopo paragrafo, non ottenere leggere. Pensare indietro, Sai leggere quei paragrafi. Non lo faccio! Quindi utilizzare elenchi puntati o simboli. E provare le pallottole inclinate o uno stile diverso proiettile per più ricorso occhio.


Ha scelto saggiamente le tue parole - ogni parola sul vostro sito dovrebbe dire qualcosa di importante. Assolutamente necessario per utilizzare le parole chiave, ma è anche necessario utilizzare parole convincenti per vendere voi e il vostro business. Non così impigliarsi nelle parole chiavi che si perde lo stato attivo del sito. Scrivere il testo, modificare e cancellare e ripetere tale ultimo passaggio più e più volte fino a quando hai appena a destra.


Convenienza - link cliccabili - nel corpo del sito stesso, ogni volta che si fornisce un riferimento a un sito, assicurarsi di avere un link cliccabile, anche se lo avete sul pannello laterale. Persone spesso non avrà il tempo di andare a cercare il tasto, quindi rendere più facile per loro.


I colori sono Cool - abbinare i colori per il vostro business e si. Ho appena iniziato un altro nuovo sito e aggiunti i miei colori preferiti. Ha un morbido sentire e guardare ad esso ed ha ancora il vantaggio professionale che ho bisogno di assistenza virtuale.


Fronte pagina magia – offerta qualcosa gratis - sulla tua pagina anteriore, aiuta a offrire qualcosa gratuitamente. Offro un opuscolo gratuito su come ottenere clienti in formato pdf. Come circa un liberi 10 modi per fare qualunque cosa è fanno? Quel genere di cose. Permettere alle persone molto tempo dopo che lasciano il tuo sito ti ricordi e voglia di tornare a voi con i loro soldi e affari.


Concorsi - venire uno - Venite tutti-- sì, sappiamo che funzionano. Ottengono persone al tuo sito e che aggiunge al tuo traffico. Ma, ecco un suggerimento per renderle veramente di successo. Follow-up ogni risposta con una e-mail personale. Ora, la chiave è non rende una lettera di vendita vendita hard che non leggerà mai. Invece, un "Ciao, grazie per aver inserito i concorsi, mi spiace si ha/non ha vinto, ma io sono..." E poi dare loro qualcosa di speciale, compreso un coupon al largo di vostri servizi. Farli sentire speciali.


Newsletter - Elenco newsletter su numerose pagine se non tutti. Questo è ciò che sta per essere ricollegando voi per i vostri clienti e potenziali clienti.


Gli occhi hanno lo - vi consiglio caldamente di hai un altro amico o socio in affari Mostra il tuo sito e offrire pareri. È incredibile quello che possono vedere che voi non come sei troppo vicino ad esso.


Occhi-- Prendete due - destra ora, fermare e controllare il vostro sito. Hai guardato e dal punto di vista di un potenziale cliente? Cosa ne pensate? Ha fatto chiaramente definire voi e che cosa ha offerto? Esso ha fatto scintilla il vostro interesse?


Spero che questi suggerimenti aiutano a ottenere il bordo virtuale che hai bisogno per il tuo business. Buona Fortuna!

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