Sunday, June 30, 2013

Così si vuole avviare un Business di Internet?

Così si vuole avviare un business di internet?


Internet è un luogo ideale per coloro che vogliono iniziare un business per farlo con fuori la preoccupazione di dover noleggiare un fronte negozio o magazzino.


Per qualche ragione che molti ottenere l'idea tutti che hanno a che fare è firmare per un programma socio di qualche tipo, presentare che url come molti luoghi spesso come possono e i contanti inizierà a rotolare nelle loro tasche in nessun tempo.


Nonostante quello che molti sono portare a credere, tuttavia, ci saranno gli investimenti che devono essere fatte e ci sono alcuni passaggi che devono essere prese, per il tuo e altri di protezione.


Passi legali:


1. Verificare con il tuo agenzie locali e scoprire se avete bisogno di una licenza business. In molti luoghi, non c'è nessun costo per la licenza iniziale come la tassa sarà determinato dal tuo reddito riferito.Nella mia zona, deve segnalare ogni trimestre dichiarando hai fatto X quantità di dollari o anche se hai fatto nessuno (dopo le spese). Molti richiedono che deve annunciare l'intenzione di avviare un'impresa in un giornale locale nella sezione 'business prestanome' notifica degli annunci. Non devi incorperate nella maggior parte dei casi.


2. Verificare con la persona fiscale e scoprire che cosa può chiedere come deduzioni.


3. Controllare e vedere se si qualificano per i prestiti di governo per le piccole imprese.


Internet passi:


Si dovrà fare un bilancio in questo momento. Mai spendere più di quanto si può permettersi di perdere, ma spendere quello che si può permettere. Qualsiasi attività se su internet o non, è un gioco d'azzardo. Alcuni fanno, molti non lo fanno.


Trovare e leggere come molti articoli come è possibile su ogni aspetto del business di internet, prestare attenzione ai metodi promozionali (pubblicità). Questo farà o rompere il vostro business molto rapidamente. Mantenere il tuo sito 'web based', che è il tuo ISP (Internet Service Provider) e fuori il vostro PC di casa.


Notificare l'ISP che si stanno avviando un business e che cosa consigliano. (Ricordate, se ottengono reclami su di te, si può perdere la connessione ISP). Alcuni ben noti ISP (ad esempio Zero Net, AOL), ay hanno esigenze particolari e possono anche avere le opzioni per darvi ridotto tariffe pubblicitarie o più.


Dare il tuo nuovo business volta ad ottenere stabilito. A mio parere, ci vorranno almeno due anni per la persona media dimostrare un reddito sufficiente per mostrare un profitto dopo le spese, a meno che non si dispone di tasche profonde. Se sono qualificati per un prestito, sarà dato le linee guida da seguire.


Trovare un prodotto o servizio da vendere. Se non sei un esperto nel campo, prendere l'addestramento o trovare un prodotto o un servizio in che sono molto ben versato.


Se non hai il tuo sito Web con proprio dominio è, non verrai considerato come «grave». I due passaggi successivi possono essere effettuati in ogni ordine:


1. Fissare il vostro dominio (esempio: Joe autoparts.com).Questo diventerà il tuo URL (universo Resource Locator). Tenerlo breve ma al punto.


Hanno il dominio diretto ai server di aziende hosting per voi. Se si offrono, ottenere uno che sarà re-indirizzare messaggi di posta elettronica. Ottieni il tuo dominio per almeno due o tre anni (più meno costerà). Ti sarà addebitato per ogni 'estensione' anche. (esempio:. com, .net). Ricordate,. org è per non-profit e siti educativi come il college locale o il rosso Croce, ecc e. gov è, ben sai, non anche cercare di ottenere uno di quelli o ti troverai in un sacco di problemi fin dall'inizio (a meno che il tuo business sta andando essere uno).


2. Hosting: Devi avere il tuo dominio 'ospitato' o che risiedono in un server da qualche parte. Questo è dove vengono memorizzati tutti i file che compongono un buon sito Web. Molte società di hosting garantirà anche un nome a dominio di vostra scelta, per una quota minore. NON fare 'Libero' o hosting a basso costo. Come si suol dire, otterrete che cosa pagate. Ottenere il miglior pacchetto che ha la società di hosting per i siti commerciali che ti puoi permettere. Molti di questi verranno con le opzioni di 'base' per iniziare e gli altri che si può ottenere come hai bisogno di loro. (come 'server sicuro' per pagamenti con carta di credito, ecc). Non utilizzare il 'homepage' ISP può fornire voi con. Perderai il tuo ISP se scoprono che la gestione di un'impresa da esso.


3. Il tuo dominio dovrà puntare alla pagina 'indice o casa' del 'web'. La società di hosting avrà una pagina 'temp' per te da modificare. Molti inoltre avrà un programma di editing semplice se il desiderio di fare il vostro lavoro sito Web.


4. Sito imposta e progettare pagine. Se non volete spendere del tempo per imparare a farlo, allora si dovrà pagare per avere un sito di set up. Ancora una volta, molte società di hosting buona può fare questo per voi anche, a pagamento, o si dovrà contattare un'azienda che fa queste cose e pagare per esso essere fatto.


Ricordate che internet è tutto su informazioni. Mantenere la vostra pagina principale del sito (quella gente quando vedrà il tipo nel nome del tuo dominio) abbastanza pulita di immagini, suoni e simili, a meno che il sito sia professionalmente fatto per voi. I programmatori sanno modi per rendere le immagini ecc carico sul browser del tuo visitatore con fuori rallentando il tempo di caricamento del' '. Molti visitatori non 'aspetta' per un sito di caricare per più di cinque-dieci secondi.


5. Promozioni


Quando avete il vostro sito istituito, un buon prodotto o servizio per vendere (o ri-vendita), ora si vuole pubblicizzare su interenet e in giornali locali e pagine gialle, ecc (si può fare sia da internet stessa).


Si può pagare per una società di fare promozioni o si può fare da soli su internet.


Scoprire esattamente che cosa le aziende SEO (Search Engine Optimization) farà per voi. Può essere molto più conveniente andare questo itinerario il primo anno o giù di lì.


Nonostante quello che si può avere sentito, non è necessario essere classificato tra i top dieci, cento, o notato anche la parte superiore 100.000 per ottenere il vostro sito. Ci sono molte aziende facendo milioni di dollari all'anno che hanno siti classificati passato che The million mark in classifica.


Molti motori di ricerca non elencare il vostro socio (o ri-vendita sito dato a voi) se il vostro andare quell'itinerario. Invece, si desidera avere una descrizione e un 'link' ad esso (o loro) sulla pagina del tuo sito. Se si modificano in seguito associazioni, sarà più facile cambiare il contenuto della tua pagina principale del sito e le pagine correlate, rispetto al ricominciare. Ricordate il business è il vostro, i prodotti possono cambiare o si può aggiungere più come si cresce.


Ci sono molti 'fattori' quell'effetto come il vostro sito sarà essere allineato e se non sono ben versato in motori di ricerca, poi lasciare che il pro farlo per voi oppure avviare ottenerti informato. Ci sono cose come il volume di traffico, Parole chiavi, meta tag, come è formulato il titolo ecc per essere presi in considerazione. Alcuni motori visiteranno il vostro sito prima inserzione e alcuni si dovrà pagare per ottenere elencati con alcuni richiederà un controllo periodico per vedere se il tuo elencati o rimanere quotate. Alcuni vi elencherò subito, alcuni possono richiedere mesi e alcuni non possono elencare a tutti. Molti non vi dirà in entrambi i casi. Se si 'spam' un motore di ricerca che si può mettere sulla loro lista di 'non fare la lista', e come molti motori di condividono informazioni tra uno altro, ben indovinate cosa succede?


Fare non iniziare qualsiasi campagne e-mail fino a quando il tuo capire come funziona la posta elettronica e come farlo senza mettersi nei guai. Qui si vuole applicare 'reverse marketing' solo all'inizio.


Il fattore più importante nell'intera equazione sarai tu. Non lasciate che il tuo desideri prevalere sul tuo buon senso.


Buona Fortuna.


Robert Nixon


Per ottenere ulteriori informazioni e visione, controllare il mio sito Web e prendere in considerazione ottenere la mia newsletter settimanale gratuita.

No comments:

Post a Comment