Tuesday, June 25, 2013

Conti commerciante per principianti

Alla ricerca di qualcosa che vi spiegherà conti commerciante? Sono si ha bisogno di un mercante di conto per i principianti, mini sessione tutoring? Allora siete venuti nel posto giusto. Qui di seguito troverete un elenco dei principi fondamentali che riguardano conti commerciante e come funzionano!


Una volta che avete stabilito completamente il tuo business web-based, si desidera iniziare il processo di applicazione per un account venditore. Un merchant account vi permetterà di accettare ordini con carta di credito attraverso il tuo sito con il tuo sito Web che agisce come gateway virtuale per l'elaborazione degli ordini.


Il tuo sito Web deve essere pienamente stabilito prima di applicare il tuo merchant account, come un fornitore conto commerciante vuole vedere che esiste realmente il tuo business. Ulteriormente, un fornitore di merchant account può richiedere che si dispone di un nome di dominio registrato, così si potrebbe voler prendere tali informazioni in considerazione quando si crea il tuo sito Web.


Applicando un merchant account può richiedere diversi giorni, quindi non stupitevi se non sono immediatamente approvato. Un fornitore conto commerciante verificherà le informazioni che presentato e sarà anche approvare o rifiutare l'applicazione basata su una serie di valutazioni del rischio. Tali valutazioni sono determinate su quanto tempo siete stati in affari, che tipo di credito che hai e che tipo di attività è in esecuzione.


Una volta che sono stati approvati un merchant account, sarete in grado di impostare il tuo merchant account elaborazione software o collegamenti appropriati, a seconda del fornitore conto commerciante. Più tardi, dopo aver impostato correttamente il vostro accesso merchant account, i clienti saranno in grado di effettuare acquisti tramite il tuo merchant account di accesso e il fornitore conto commerciante gestirà tutte le tue transazioni.


Vi verrà addebitato una tassa di transazione e una tassa di sconto per ogni transazione e un canone mensile di istruzione il fornitore conto commerciante. Inoltre, potrebbe essere necessario costituire una riserva sulla base della valutazione del rischio condotta inizialmente sul vostro business. Anche se il prezzo di riserva appartiene a voi, il fornitore conto commerciante detiene tali fondi nel caso in cui si verificano le frodi con carte di credito. Purtroppo, sarete responsabili di tali spese e la riserva si incontrerà la spesa improvvisa e sfortunata.


Tutto sembra così facile giusto? Di solito è, tuttavia, è possibile eseguire in un intoppo o due. Se vi viene negato un merchant account basato sulla valutazione del rischio condotta, come si raccoglierà i pagamenti con carta di credito? Attraverso un terzo naturalmente!


Terzi sono disposti a raccogliere i pagamenti con carta di credito per te se paghi le spese di transazione richieste. Un processore particolarmente popolare terzi è PayPal. Non ci sono tasse setup coinvolti nell'iscriversi a PayPal, tuttavia, potrebbe essere necessario attendere fino a quando non si è verificato il tuo conto in banca prima di poter utilizzare servizi di PayPal.


PayPal è anche facile da impostare sul tuo sito Web e si possono anche accettare pagamenti via email. Cosa c'è di più, a seconda del tipo di programma che ti iscrivi per, si può anche istituito un shopping carrello sul tuo sito Web o bill clienti con unico modello fatturazione PayPal. Infine, PayPal offre servizi di mediazione, quando un cliente non è soddisfatto di un prodotto e offrono anche la tecnologia migliore per aiutare a prevenire le transazioni fraudolente.


Conti commerciante e processori di terze parti possono letteralmente cambiare il modo di condurre affari su Internet. Che cosa è più, entrambi conti commerciante e processori di terze parti di ampliare orizzonti di business aumentando le forme di pagamento che si può accettare. Pertanto, nell'utilizzo di tali conti essenzialmente aumenta la linea di fondo!

No comments:

Post a Comment