Wednesday, July 11, 2012

Realtà Branding - sei approfittando dell'anno 40 pendolo sociale?

Ho visto recentemente Roy Williams in una presentazione abbastanza letteralmente stupefacente sul pendolo di 40 anni della società. Sua presentazione era un delizioso bonus nascosto nell'ordine del giorno dalla chiamata al seminario azione ospitato da Bryan e Jeff Eisenberg al Wizard di annunci Accademia 1 di Buda, in Texas.


Presentazione di Roy´s, ha spiegato un fenomeno che si verifica ogni 40 anni dove gli atteggiamenti folks´ spostano gradualmente nel tempo in una direzione opposta a quella della generazione precedente. Finito da predire che nei prossimo corso we´re 2-3 anni per vedere i cambiamenti radicali nella gente modo acquistare e che cosa sono influenzati da lui. Io sto etichettatura questo spostamento ai fini di questo articolo in realtà Branding.


Il turno inizia con le arti


Roy descritto come musica e l'arte è la prima indicazione che ´times sono un changing´. In genere musica precede questo cambiamento sociale prima che l'intera idea goes mainstream. Se ci pensate, guardando la musica e le arti è un ragionevole indicatore di cosa pensa la gente. I´m non parlando la reazione di one hit wonders, ma le tendenze generali. Perché improvvisamente tutti ottenere lo stesso tipo di groove, coast to coast, un continente a altro?


Ricordo leggendo un thread CaveChat (bulletin board) dal periodo 2 qualche mese fa dove un post rispetto Eminem a Elvis. Ho pensato che fosse un confronto strano al momento perché non è stato spiegato nel contesto che descritto Roy. Ora capisco che non è stato che queste icone erano paragonabili come artisti; e ' stato che sono paragonabili in shift che si riflette nel "mainstream" nella società.


Prendere Elvis´


Poiché la fine degli anni 50 abbiamo avuto rock and roll in una forma o un altro e tutto iniziato nel 1957 con Elvis Presley curling suo labbro e scuotendo le ginocchia in modo che le giovani donne del tempo svenire con entusiasmo.


O lo ha fatto? Rock and roll ha le sue radici ben prima di Elvis come I´m sicuro che tutti gli storici musicali verranno dirà, tuttavia quando Elvis e il suo fascino iconico è venuto la musica è andato mainstream e che è il punto. Per i prossimi 40 anni la musica era in una forma o in altra, un'iterazione, imitazione, categorizzazione, blend o copia di un rock and roll base ritmica.


Per quanto riguarda Eminem?


Eminem e probabilmente alcuni altri portato hip hop per le masse. Nel 1997 (40 anni esattamente da 57 quando Elvis è emerso sulla scena) la generazione hip hop stava diventando molto popolare. Eminem è stato uno dei talenti emergenti del tempo, ma il ragazzo bianco in un genere musicale prevalentemente nero segnalato l'approccio del mainstream.


Legge come uno script quando si confrontano come Elvis prima di lui è stato preceduto da artisti di Rock and Roll meno famosi che sono stati i veri pionieri. Eminem ed Elvis può essere paragonato perché hanno colpito la scena tutto il tempo che persone erano pronti per esso e fatto storia. Mai sentito il detto ´there è nulla di più potente di un'idea il cui tempo è venuto? ´3 Eminems approccio sfacciato, difficile colpire, realistico e tagliente è l'ultima generazione di giovani donne che urlando "Che merda è urtando" 4, ma essi wouldn´t svenire perché esso isn´t cool.


E it´s ´what´s cool´ that´s la isn´t punto it?


Che cosa cantare artisti hip hop? Problemi sulle strade, troppe pistole, povertà, sesso, salvare il mondo, where is the love - The Black Eyed Peas ´ e loro rap sulla coscienza sociale?


Altre band che non sono hip hop sono inoltre di una vena simile nel loro contenuto lirico. Pensare Coldplay dal Regno Unito e i loro testi a luci spente... "Vieni fuori a mio mari, maledizione opportunità mancate (sono io) una parte della cura, o sono parte della malattia".


Io sono una parte della cura o una parte della malattia?


Proprio ora, it´s cool a parlare di problemi reali che le persone hanno o che riflette la realtà che li circonda. Fantasy è fuori della finestra, sognare è per gli hippy, si può immaginare Coke ´I´d come il rilascio di insegnare al mondo a cantare in harmony´ perfetto senza causare un'intera generazione di vomitare? Nel 1971 la gente cantava in realtà lungo!


Cool adesso è tutto di realtà e coscienza sociale, dove per quanto riguarda gli ultimi 40 anni siamo passati dalla ribellione individuale (rock and roll), a free love (singolo dreaming), ribellione (punk rock), a material girl (la storia di successo individuale) per liberare la mente (90´s acid rock).


È interessante notare che se si prende la Madonna come un superstite di questo pendolo sociale nota come suo stile e i testi sono cambiati? Ha iniziato come ragazza ribelle materiale, tutte vogue e icona di potenza ma ora si è spostato a una vera e propria mamma con una coscienza sociale (raggio di luce album).


Coscienza sociale e ottenere le cose fatte


We´re dove è Ok a sognare, a una società sociale dove ottenere le cose fatte è più importante il passaggio da una società idealistica. Il cambiamento nella società avrà effetti profondi sul branding e pubblicità per i prossimi 20 anni almeno.


You´re ora in una generazione che non rispetta i risultati individuali, ribellione o andare da soli, deride il hype e non pensa che James Bond è da uomo!


Ora sei in una generazione dove persone sono stanche di hype, stanco di sogni e voglia di lavorare insieme per ottenere le cose fatte. Vostri coetanei vogliono fare le cose che rendono il mondo un posto migliore per vivere piuttosto che solo sognare. Riconoscono i problemi intorno a loro e cercare soluzioni per fare le cose accadere.


Stelle oggi indossano vestiti ordinari; ricordare Elvis sul palco nel suoi scintillanti abiti bianchi? Ora credo che Eminem e Coldplay. Come appaiono nel confronto? Today´s stelle vuole essere interpretato come vero e proprio. Si noti la tendenza improvvisa in realtà TV Mostra? Paris Hilton e il suo pal in The Simple life? Scommetto che quando si guarda la vita semplice, si pensa a che Parigi e suo pal sono idioti. Che è perché sono idioti? O è perché si pensa che vivere lo stile di vita false carte di credito, flash auto e un 10.000 $ Louis Vuitton handbag è grossolano? It´s una domanda interessante. Today´s focus realtà avrebbe funzionato nel 1971 quando tutti noi stavamo sognando stava dando pace una possibilità?


Realtà branding oggi è cool what´s


Capire questo cambiamento negli atteggiamenti sociali è la buona notizia, perché ora è possibile applicare per il proprio business.


Ripetizione incessante usato per essere l'unico requisito per guidare il messaggio branding casa, ora è abbastanza facile come che isn´t.


Colomba è un grande esempio di questo cambiamento nel pensiero. Sì lo fanno ancora la ripetizione, ma ottengono il messaggio alle donne reali mostrando loro annunci con donne reali in loro. Sono andati il bastone come modelli, perché la nostra coscienza sociale won´t ci permettono di far nostre figlie crescere pensando che scheletrica è bella. Nel normale cercano donne con le curve reali e diversi tipi di pelle, mostrando che la colomba è buono per loro.


Per comunicare con il pubblico today´s, che sono completamente malato di pubblicità, è necessario comunicare fatti, non caratteristiche e benefici reali e le dichiarazioni di valore basato.


Comunicare fatti e dei benefici nella vostra copia


Se scrivete copia come il vostro business school insegnante ti ha insegnato 20 anni fa, che si sarà in sintonia con l'attuale tendenza di pensiero. Qui di seguito, Roy Williams descrive come dichiarazioni di valore possono essere visto come hype;


Pubblicità moderna overflow con istruzioni basate su valori: «Grande selezione». "Alta qualità". "Prezzi bassi". "Credito facile". Anche se queste affermazioni possono essere vera nella mente dell'operatore pubblicitario, il pubblico ha sentito loro tutto prima.


L'emisfero sinistro del nostro cervello rileva affermazioni basate sui fatti e li preferisca alle dichiarazioni che sono basati su valori. Avendo stato soffocato da hype negli ultimi 40 anni, abbiamo fame oggi per le dichiarazioni di fatto.


Roy Williams lunedì mattina Memo 5


Dichiarazioni di valori basati ancora hanno il loro posto ma backup con fatti saranno tagliati in modo più efficace attraverso il disordine. Se vedi ´low prices´ in copia del sito Web verrà letto su? Forse, forse no, ma se si vede un prezzo che è attraente per un prodotto che si desidera poi you´re alla ricerca di carta di credito.


Prendete il vostro annuncio PPC che dice ´MP3 giocatori ´ eccezionale qualità, capacità di archiviazione ad alta e bassa prices´. Che potrebbe e probabilmente attirerà un sacco di persone che cercano informazioni su un lettore MP3. Tuttavia vendere lo stesso prodotto con fatto dichiarazioni base si potrebbe dare il vostro lettore un'idea molto migliore e rendere il tuo annuncio levarsi in piedi fuori dalla folla ´MP3 giocatori ´ di alta qualità con 100 GB di storage per migliaia di canzoni $399´.


Naturalmente il secondo annuncio attirerà molto meno traffico rispetto al primo perché pre-qualifica you´re persone.


Hmmm, così isn´t che ciò che si vuole da un annuncio PPC? Persone che sanno quello che hai e vuole comprare ciò che si vende?


Fonti


1 Il mago di annunci Academy
2 5000 A.C. Post sul forum di appartenenza.
3 Victor Hugo francese drammaturgo, romanziere e poeta (1802-1885)
4 Wikipedia - un elenco di termini slang utilizzato nella cultura Hip Hop.
5 Lunedì mattina Memo per il 26 settembre 2005

No comments:

Post a Comment