Tuesday, July 10, 2012

Preconfezionati Shopping Cart Software: Aggiornare il tuo sito

Non importa ciò che si decide di vendere online, dovrete probabilmente shopping cart software per rendere il vostro utente del sito amichevole e facile da comprare. Consentendo ai clienti di aggiungere gli elementi che vorrebbero acquistare e check-out direttamente dal tuo sito rende l'acquisto più facile per il consumatore di internet e contribuirà ad aumentare le vendite. Garantendo la sicurezza delle informazioni del cliente e dando loro pezzo di mente li farà desidera tornare al tuo negozio web. Scegliendo il giusto shopping cart software può essere un lavoro ingrato, tuttavia.


Ci sono molti diversi pacchetti shopping cart software disponibili, che vanno da ragionevole a estremamente costoso nel prezzo. Tutti fanno la stessa cosa, però, e questo può rendere difficile scegliere tra i prodotti. Ci sono molte applicazioni preconfezionate oggi sul mercato, così ricambio voi stessi il tempo e la frustrazione di avere uno creato, o cercando di scrivere uno voi stessi.


Carrelli preconfezionati hanno anche il vantaggio di avere tutti i the kinks elaborato dai precedenti clienti. La maggior parte sono pronta per essere aggiunto al tuo sito Web e funzionerà perfettamente fin da subito. Nessuna stiratura fuori i "bug" e senza errori con gli ordini del cliente!


In primo luogo, determinare ciò che avrete bisogno di capacità. Quanti ordini al giorno o ogni ora sperate di ottenere. Piano di espansione e crescita, ma non investire in un carrello ridicolmente grande per un piccolo sito Web. Ci sono applicazioni ragionevole in grado di gestire bene il tuo volume di vendite.


Devi calcolare IVA e spese di spedizione? Assicurarsi che il software che si sceglie può ospitare queste esigenze. Inoltre, assicurarsi che il shopping cart software che scegliete offre una vasta gamma di opzioni di pagamento. MasterCard, Visa, American Express, Paypal ed e-checks sono tutti disponibili. Decidere che si desidera utilizzare e cercare il software appropriato. Ricordate, l'obiettivo è quello di rendere più semplice possibile per il cliente ad acquistare da voi. Offrire qualunque modalità di pagamento si sono confortevoli con, ma dare il tuo cliente scelte.


Assicurarsi che i pagamenti vengono elaborati in tempo reale. Questo è dove la carta di credito o conto autorizzato immediatamente. Questo ridurrà le possibilità di voi spedizione di articoli a un cliente carta di cui più tardi è rifiutata. Con sistemi di elaborazione dei pagamenti di oggi, questo è facile permettersi e un must assoluto.


Infine, si consideri un carrello con alcune funzioni aggiunte. Alcuni possono essere programmati per offrire elementi aggiuntivi che possono essere di interesse per il cliente durante il checkout. Ad esempio, un cliente che ha appena acquistato un nuovo set di pentole dal tuo sito può essere offerto un set corrispondente utensile progettato per l'utilizzo con rivestimento di pentole. O, il cliente può ricevere un coupon per il loro prossimo acquisto.


Si potrebbe anche voler avere un risponditore automatico che chiede al cliente se vogliono unire la vostra newsletter e ricevere notifica delle offerte speciali. Questo può portare a ripetere le imprese per il tuo sito e aumentare le vendite.


Qualunque sia lo shopping cart software scegliete, indagare il record di servizio di cliente dell'azienda che stai acquistando da. Eventuali tempi di inattività si traduce direttamente in mancati introiti, quindi ti consigliamo di essere pronto ad aiutarvi 24/7 se il vostro carrello software smette di funzionare.


Si consideri un preconfezionati shopping cart software per il tuo negozio online di web o sito. Sarete sorpresi di come la convenienza di una sicurezza del vostro nuovo software migliora le vendite e la vostra immagine online.

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