Saturday, July 14, 2012

Gli imprenditori vanno virtuali!

Con la massiccia esplosione di start-up e home imprese in via di sviluppo, sarete duro premuto non sapere di qualcuno che va giù la strada imprenditoriale. Al giorno d'oggi è possibile negozio di set-up e iniziare a fare trading in pochi giorni, e la scelta preferita per il neo imprenditore è un servizio chiamato uffici virtuali.


I my self, correre e operare una società ufficio virtuale con sede nel centro di Londra e hanno scritto questo breve editoriale per educare nello scegliere il giusto fornitore e si spera, aiutare a evitare le insidie in questo mercato relativamente saturo, quindi, consente di iniziare.


Per coloro che non hanno familiarità con la frase "Ufficio virtuale", mi permetta di offrirLe qualche indulgenza.


Un ufficio virtuale è un luogo di business, simulato da agenti telecomunicazioni e l'indirizzo dell'alloggio. I servizi di base si sono meglio conosciuti come "Telefono segreteria telefonica" e "Mail Forwarding" soluzioni rispettivamente, che sono offerti da numerose aziende in tutto il mondo.


Il suo scopo è ampia diffusione, ma più che la maggior parte, è usato per i lavoratori a domicilio, piccole imprese e le organizzazioni di start-up, cercando di dare loro azienda che "grandi imprese" l'immagine.


Lascia l'inizio con le telecomunicazioni "Telefono segreteria telefonica" soluzione. Al momento della firma per questo servizio, si è assegnati un numero di telefono a cui qualcuno, la selezione sarebbe sarete accolti da una receptionist che risponde alle chiamate in nome della vostra azienda.


Il livello di dettaglio e che intendo "come ben il receptionist conosce il tuo business" è verso il basso per l'azienda che si firma per e, naturalmente, la quantità di denaro che si paga. In genere, i costi variano da £40 a £120 al mese e nella maggior parte dei casi, anche portano "per le spese del messaggio", quindi assicuratevi di che conoscere la storia completa.


Che non è per dire che pagare di più si ottiene un servizio migliore, ci sono aziende che offrono un livello di professionalità presso la fascia di prezzo inferiore fine fantastico e versa di visto.


Fatto in modo corretto, è un servizio favoloso che può realmente guidare giù le spese generali di un'organizzazione che sarebbe meglio adatto, sovvenzionare i costi di un'occupazione a tempo pieno del receptionist e mettere il capitale per un uso migliore.


Muoviamoci sul secondo core servizio offerto dai fornitori di ufficio virtuale, l'indirizzo dell'alloggio o servizio "Inoltro Mail". Questo servizio offre ai suoi clienti un indirizzo (che in genere è in una posizione prestigiosa) per loro corrispondenti essere consegnato al. La maggior parte dei fornitori permettono loro mail essere ritirati e/o avere trasmesso a qualsiasi indirizzo in tutto il mondo. In pratica, ciò che questo vi offre è un indirizzo commerciale, che consente di lavorare in viaggio o a casa, mantenendo un livello di professionalità associato a società che hanno sede nelle prime posizioni.


La gamma di costi da £20 a £100 al mese e nella maggior parte dei casi, carica anche qualche forma di tassa di gestione per il post, se esso viene inviato.


Si dovrebbe chiedere le domande tipiche sono; la posizione offre sale Meeting? Essi consentono la posizione essere utilizzato come indirizzo di sede legale e pacchetti consentiti nella posizione? Questi sono tutti i servizi che alcuni, ma non tutti i provider offrono.


Tuttavia devo avvertire, firma per questi servizi richiede un'ampia ricerca, quindi fare il vostro lavoro! Porre domande e lasciare che questi fornitori ufficio virtuale dimostrare che essi possono essere affidati per gestire le chiamate e posta a nome della vostra organizzazione. L'ultima cosa di cui hai bisogno è un centro di chiamata (questo è dove sarebbe basato il receptionist virtuale) non rispondere alle chiamate correttamente, o peggio! Non rispondere alle vostre chiamate a tutti!


Chiedere se è possibile visitare la loro posizione. Se così non fosse, allora perché non e stanno nascondendo qualcosa? Non volete essere raccontata da uno dei vostri clienti che sono passati dal vostro ufficio (che è effettivamente quello che sarà il vostro indirizzo), e non era fino a zero.


È un dato di fatto, che più personale della società è ai suoi clienti il migliore servizio. Aziende che offrono alcuna comunicazione, particolarmente in un campo come questo, non sarà mai in grado di offrire un servizio personalizzato e permette di essere onesti, sono il primo porto di scalo tra voi e il vostro cliente, e davvero non c'è più personale.


In chiusura, ottenendo un ufficio virtuale è un ottimo modo per stabilire rapidamente se stessi come una società professionale e aiuta il tuo business a essere percepito come un'organizzazione che può fare il business.


Con un mercato così aggressivo, i prezzi devono essere accessibili e il livello di servizio deve essere sul posto.


Se il tuo lavoro da casa o appena avvio, ora più che mai, è un grande momento di andare virtuale!


Direttore generale
Ufficio città

No comments:

Post a Comment