Thursday, July 5, 2012

10 Motivi perché la gente non compra da voi

1. Non far sentire le persone sicure quando ordinano. Ricordare alla gente che essi stanno ordinando attraverso un server sicuro. Dite loro di non vendere i loro indirizzi di posta elettronica e tutte le loro informazioni saranno mantenute confidenziali.


2. Non si fanno la copia dell'annuncio attraente. Il tuo annuncio vengono elencate le caratteristiche invece di benefici. Il titolo non attira al tuo pubblico di destinazione. Non elencare eventuali referenze o garanzie incluse nel tuo annuncio.


3. Tu non ricordare alla gente di tornare a visitare. Gente di solito non acquisto la prima volta che si visita. Più volte essi visitano il tuo sito, maggiore sarà la probabilità compreranno. Il modo più efficace è quello di dare loro un abbonamento gratuito per il vostro e-zine.


4. Non far sapere nulla circa il vostro business. Si sentono più confortevole se sanno che stanno acquistando da. Pubblicare una sezione chiamata "Chi siamo" del sito web. Includono la vostra storia di business, profilo dei dipendenti, contatti ecc.


5. Non dare persone come molte opzioni di ordinamento come possibile. Accettare carte di credito, assegni, vaglia e altre forme di pagamento elettronico. Prendere ordini da telefono, e-mail, sito web, fax, posta, ecc.


6. Non fate il vostro sito web un aspetto professionale. Vuoi avere il tuo nome di dominio. Il tuo sito web dovrebbe essere facile da navigare. La grafica dovrebbe essere legata al tema del tuo sito web.


7. Non lasciare che persone leggere il tuo annuncio prima di ottenere il vostro freebie. Quando si utilizza la roba gratis per attirare gente al tuo sito web sono sotto la vostra copia dell'annuncio o su un'altra pagina web. Se elenco il freebie sopra il tuo annuncio non potrebbe mai guardare per vedere quello che stai vendendo.


8. Non attirare il pubblico di destinazione che vuoi acquistare il tuo prodotto o servizio. Un modo semplice per farlo è quello di indagine i clienti esistenti per vedere che cosa li attirava a comprare. Queste informazioni vi aiuteranno a migliorare il vostro target, marketing e pubblicità.


9. Non testare e migliorare la vostra copia dell'annuncio. Ci sono molte persone che scrivono una copia dell'annuncio e non cambiano mai. Devi continuamente testare e migliorare la vostra copia dell'annuncio per ottenere il più alto tasso di risposta possibile.


10. You don't give persone qualsiasi urgenza di acquistare ora. Molte persone sono interessate al vostro prodotto, ma hanno messo fuori l'acquisto di esso fino a tardi e poi non pensarci più. Invogliarli a comprare ora con un omaggio o sconto e includono una data di scadenza quando finisce l'offerta.

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