Thursday, July 19, 2012

Modi originali per fare soldi con nessun denaro-a breve istruzione

Un'opportunità mai dovrebbe essere acquistata in. Per definizione, un'opportunità è qualcosa che la gente non venderà mai si. Dal franchising di palude terra in Florida, ai brevetti ed invenzioni, non fa alcuna differenza. Theres niente di sbagliato con una qualsiasi delle cose menzionate, tuttavia se qualcuno sta cercando di vendere queste cose, quindi non sono le occasioni per definizione.


L'occasione è un vantaggio che si può vedere che gli altri non possono. Non interessa la definizione del dizionario, questa è la definizione del mondo reale. Le opportunità sono gratuite. Non costano soldi per osservare. Naturalmente non voglio dire non vi costerà denaro, potrebbe essere necessario qualche soldo per agire su di esso. Ma se si sono pagando soldi così qualcuno può vendere a voi (una Commissione di vendita) dovrebbe correre per le colline.


Quindi, tornando alla mia definizione di un'opportunità.


"Il vantaggio che si può vedere che gli altri non possono"


Così che cosa significa è che avete visione mentre altri non lo fanno. Siamo inondati con i soldi che ci circonda. Denaro o "valore" è ovunque. Come dice "Hayden Muller", "permea la nostra vita come l'ossigeno" la difficoltà non è trovare opportunità. È letteralmente ovunque tutto il tempo. Stiamo soffrendo da neve cecità se lavoriamo ancora per vivere quando tale abbondanza è intorno a noi nel nostro ogni giorno vive.


La difficoltà non è denaro. Avere accesso a qualche centinaio di dollari è tutto il che necessario per approfittare delle opportunità ogni giorno 1 milione che si presentano nella nostra vita quotidiana. Chiunque con qualche determinazione può trovare che molto.


No, la vera difficoltà è conoscenza o istruzione. Sua azione separa dall'indifferenza. La domanda diventa, "quindi?" "così che cosa succede se ho preso questa opportunità e fatto un paio di dollari, cosa succederà?" Vedete, senza educazione, le opportunità sono prive di significato. Essi conducono ora-dove perché ci manca la visione. Non ti preoccupare, mancava un sacco di visione me stesso.


Oggi si potrebbe cadere me del cielo in qualsiasi città libera del pianeta con niente ma la camicia sulla mia schiena e sarebbe vivere bene entro 3 mesi ed essere finanziariamente sicuro entro 2-4 anni. So che posso farlo perché la mia visione mi dice che potrebbe facilmente.


Mi ha messo al centro di New York, sarebbe immediatamente trovare mercati a trattare in. Anche prima di trovare un posto per dormire, comincio imparare ciò che i mercati liberi sono disponibili, e ciò che più desidera e bisogno. Sarebbe rapidamente stabilire contatti con i fornitori e rivenditori di diventare il "uomo medio" il mio luogo preferito per essere.


Entro una settimana, ho salvato qualche centinaio di dollari. Vuoi utilizzare quei fondi e piramide miei acquisti per più velocemente e girare più velocemente fino a quando non ho avuto abbastanza per comprare piccoli beni che sono in forte domanda. Automobili, barche, tutto ciò che veniva venduto che ho potuto trovare davvero a buon mercato. Il mio fascino e guarda bene avrebbe assicurarsi che ho avuto le migliori offerte e li vendette per il prezzo più alto (strizzatine d'occhio)


Fascino e guarda bene a parte, l'unica cosa di cui hai bisogno è un piano di clarion. Un master plan che si ottiene dalla alla b


Fare soldi senza soldi è facile e rudimentry. Sue opportunità si macchia che fa la vera differenza. Ma in realtà è la propensione a intraprendere azioni che garantisce i risultati. Prima di poter prendere quell'azione, è necessario sapere dove stai andando.


La situazione è molto meglio poi lo scenario presentato sopra. Vivete in un posto dove sai. Si hanno una profonda conoscenza dei mercati disponibili già presenti. Si hanno le competenze e contatti già che possono essere utile.


Ottenere una rapida istruzione breve e andare ad esso. Il tuo primo milione non è così difficile come si può immaginare.


Maggio successo trovare veloce e conoscenza si trova presto.

No comments:

Post a Comment