Sunday, July 29, 2012

Il modello di Business Ultimate - creazione di flussi di reddito residuo

Ogni business di successo ha capito e masterizzato un principio di base. Che principio può essere riassunta in due parole: Repeat Business.


Scegliere qualsiasi nome di business principali: Microsoft, Walmart, McDonald...


La ragione dietro il loro successo è ripetere le imprese - il semplice fatto che la maggior parte dei loro clienti sono gli acquirenti di ripetizioni. Certo, essi ottenere nuovi clienti spesso come possono. Ma la maggior parte dei loro affari e profitti, provenienza da acquirenti di ripetizioni. Queste imprese dipendono dalla loro clienti esistenti per guadagnare profitti consistenti.


E non è una sorpresa che la ragione numero una per la maggior parte delle imprese go out of business molto rapidamente è questo... essi non prendersi cura di loro attuali clienti. Non costruiscono un rapporto con loro, e sicuramente non vendono a loro più di una volta.


Appena circa ogni business che vedete, online o offline, è così occupato a trovare "nuovi" clienti che si dimenticano sui loro clienti esistenti.


Volete sapere qual è il più grande segreto di marketing sul pianeta? Questo lo è. Questo è il più grande segreto. Esso non è venuta su con nuove idee di marketing cercando ogni nuova torsione marketing che avete sentito parlare o in esecuzione dopo ogni nuovo manuale di marketing che colpisce il web promettendo di insegnarvi un nuovo trucco di marketing.


Il segreto non è davvero nessun segreto in questi giorni...


REPEAT Business!


Questo è il segreto del business e marketing di successo!


Una delle cose più potenti che potete fare per costruire il tuo business e fare una strage in profitti è quello di vendere agli stessi clienti più e più volte. Non c'è niente di sbagliato con la ricerca di nuovi clienti, finché si continua a vendere ai vostri clienti esistenti! Questo è dove è il denaro reale.


È una strategia semplice. È una potente strategia! E funziona molto bene per me e per molti altri venditori. Avendo il tuo reattivo "opt-in mailing list consente di utilizzare questa strategia.


Ma... e se vi dicessi che c'è qualcosa di ancora meglio?!


Cosa succede se ti ho detto che si potrebbe vendere ad un cliente una sola volta e guadagnare un profitto ogni singolo mese, per molti, molti anni - forse anche per il resto della tua vita?!


E cosa succede se ti ho detto che non si è limitata al numero di clienti che può vendere a? Ciò significa che se si dovesse vendere questo 100, 1.000 o addirittura 10.000 clienti, si vuoi guadagnare un profitto da ciascuno di tali clienti ogni singolo mese, senza dover alzare un dito per eseguire qualsiasi lavoro aggiuntivo?


Beh... che ci crediate o no, esiste un business come quello! E si può essere una parte di esso, così si può pretendere la quota dei profitti proprio ora!


Ora, ancora è necessario trovare i vostri clienti. Che va da sé, e che stai probabilmente facendo che adesso comunque. Ma la bellezza di questo sistema è... che è tutto quello che dovete fare!


Tutto il resto è fatto per voi! Il prodotto, la vendita, il follow-up, e che ci crediate o no, anche il servizio di assistenza è curato per voi!


Che ti lascia con un sacco di tempo ed energie che normalmente avreste speso a fare i compiti di cui sopra. Con questo modello, è possibile utilizzare tutto quello salvato tempo ed energia su come ottenere più clienti e aumentare si incassare pagamenti ogni mese!


Questo è il modello di business ultimate!


La struttura di questo modello di business ultimate è semplice. Esso comprende un prodotto o un servizio che i clienti vogliono e sono disposti a pagare per non solo una volta ma ogni singolo mese!


Ciò significa che vendono al cliente solo una volta e pagato ogni mese per quella persona rimane un cliente.


E perché qualcun altro si prende cura del prodotto, la vendita, l'evasione degli ordini, il servizio clienti e le vendite di ripetere ogni mese, sono liberati da quei compiti così ci si può concentrare su, sempre più clienti e aumentare i profitti mensili!

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