Wednesday, July 25, 2012

Come aumentare la prospettiva di una probabilità hai contatti del 50 %

Avete veramente bisogno un numero verde per il tuo Business? La risposta è sì! Se si esegue un'attività domestica, se è un business di vendita diretto, una joint venture part-time, o se si lavora a tempo pieno da casa, se non si dispone di un numero verde, si potrebbero essere lasciando i soldi sul tavolo.


Gli studi mostrano che un potenziale cliente è più probabile che a contatto con un'azienda che ha un numero verde al 50%. Marketing via internet attira potenziali clienti da tutto il mondo. Questo è ciò che rende internet una potente nave per fare soldi.


Un sacco di aziende che solo partendo tenta di tagliare gli angoli e può ritenere che un numero verde è troppo costoso. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. In questi giorni, non è necessario spendere una fortuna per il servizio di numero verde.


Quando iniziato la mia attività, ho scoperto circa un provider del servizio di numero verde molto ragionevole chiamato Kall8. Con Kall8, c'è solo un $2,00 set up fee. Si arriva a scegliere il vostro numero di telefono da un elenco di numeri disponibili. Una volta fatto questo, c'è una tassa base basso 2,00 dollari al mese e 6,9 centesimi al minuto. Avrete accesso immediato e potete impostare il vostro account nel modo desiderato. Essi offrono tonnellate di servizi come:


Attivazione immediata


Gestione Account Web sicura


Reportistica dettagliata chiamata


Interactive Voice Response


Personalizzata Call Routing


Segreteria telefonica


ID chiamante


Conferencing


Fax in entrata


Queste sono solo alcune delle molte caratteristiche incluse nel canone flat 2,00 dollari al mese. Con la funzionalità di routing chiamata personalizzato, ho il mio set up per le chiamate andare direttamente al mio telefono cellulare in modo che ancora riesco a ricevere chiamate mio business mentre io sono lontano da casa. Quando il mio cellulare squilla, lo so che è una chiamata di business perché mostrerà il mio numero verde, quindi posso rispondere in modo professionale. Sono stato con Kall8 per oltre 2 anni e mai avuto un problema con il loro servizio. Loro concorrenti pagare 5 volte di più per meno funzioni di chiamata.


Rappresentanti di vendita diretti, lavoro a casa moms, nuovi ed esperti imprenditori internet può prendere loro business a nuove altezze con servizio di numero verde. Non poteva il vostro business utilizzare una Spinta?

No comments:

Post a Comment