Wednesday, July 18, 2012

Fare soldi con nessun investimento-a partire da zero

All'inizio è una situazione provvisoria. Il tuo prime alcune offerte sono patate piccole. Per fare soldi con nessun investimento non è esclusivamente accurata. Tutti hanno accesso a qualcosa. Qualche piccola quantità allocata per la costruzione di ricchezza. Ripenso a quando stavo iniziando da zero e al momento il mio atteggiamento cinico fatto doloroso, ma guardando indietro ricordo l'esperienza con affetto.


È difficile fare soldi senza capitale d'investimento, ma quando si inizia da zero, che non hai nulla da perdere. Con le spalle al muro, si può andare avanti con fiducia nella consapevolezza che letteralmente si hanno poco da perdere.


Curiosamente, tutti di grande ricchezza una volta ha cominciato da zero. Per fare soldi con nessun investimento di capitale è esattamente la situazione che è necessario essere se si vuole riuscire e ottenere quel primo milione sotto la cintura.


Vedete, non è quanto si è iniziato con che conta. Non è quanto hai fatto che conta. Ciò che conta è il sistema. COME si fa. Se che si basa su solidi principi allora non si sarà mai paura povertà nuovamente.


Se tu mi ha abbandonato in qualsiasi città libera sul pianeta, potrei fare soldi senza capitale di investimento. Ti garantisco entro pochi mesi che sarebbe vissuto bene (fornendo ho parlato la lingua).


A partire da zero, la prima cosa che vorrei fare è trovare un mercato. Senza soldi, ma ho la mia auto. Posso offrire un servizio. Appena faccio qualche centinaio di dollari salvato, vuoi iniziare a applicando i principi di investimento opportunità. Vuoi commercio su e fino fino a quando ho avuto la capacità di indebitamento.


Vorrei utilizzare la leva che prestiti mi permette di produrre osceni restituisce compounding in real estate e biglietto grandi elementi come yacht e camion usati. Vuoi lavorare fino ai confortevole, quindi iniziare a spendere su me stesso.


Ti trovi in una situazione migliore rispetto mio scenario. Hai amici, contatti e conoscenza della vostra città. Avete esperienze e intime percezioni dei mercati esistenti nella vostra città natale. Tutto ciò che serve è la conoscenza per farlo accadere.


Per fare soldi da zero con nessun investimento di capitale è facile. Non fatevi ingannare nel pensare la vostra situazione è senza speranza. Hai bisogno di conoscenze, strumenti e competenze. È il momento hai preso un vero e proprio colpo al vostro primo milione, mi creda, il secondo e il terzo sarà facile.


"Il dolore della disciplina è meno allora il dolore del rimpianto"-Martin Thomas


Copyright2005 opportunità Investor.com

No comments:

Post a Comment