Thursday, January 13, 2011

SEO Web Content: buona scrittura, un buon affare

C'è un mito mortale su motori di ricerca e di scrittura per il web: che una buona SEO e buona scrittura non vanno insieme.

Come copywriter sito web, ho sentito questo mito ripetuto di nuovo a me tutto il tempo da nuovi clienti e prospect. "Non preoccupatevi dei motori di ricerca ottimizzazione del contenuto", dicono. "Basta assicurarsi che sia ben scritto e le parole chiave fluirà naturalmente nel contenuto". Oppure, si ripetono le parole del guru sedicenti tanti: ". Non scrivere per i motori di ricerca, scrivere per la gente che verrà letto ciò che si scrive"

Se sei una delle persone che credono che ci sia un conflitto di interessi tra motori di ricerca e gli esseri umani, si sta operando in due equivoci:

* Idea sbagliata 1: si sa più su che cosa la gente vuole leggere sul web che i motori di ricerca fanno.

* Idea sbagliata 2: voi o il vostro scrittore sarà solo naturalmente scrivere il contenuto che la gente desidera o motori di ricerca, senza coscientemente cercando di soddisfare le loro richieste.

Perché i motori di ricerca maggiori notizie sul vostro Visitatori del sito web di Te

"Voglio una pagina web ben scritto, non una lista di parole chiave." Mi spaventa un po 'quando sento questo, in quanto dimostra una completa mancanza di comprensione di ciò che motori di ricerca fanno.

Un motore di ricerca non è semplicemente una funzione di massa trovare, come quella nel menu "Modifica" di applicazioni Microsoft. Non si limita a tirare su qualsiasi pagina che ha la parola chiave in esso X numero di volte. Se così fosse, tutte le pagine che compaiono nei risultati dei motori di ricerca sarebbe semplicemente contenere un elenco delle parole chiave.

In ultima analisi, a scrivere per i motori di ricerca significa scrivere per i navigatori web. Pensateci: servizi come Google prosperano alle persone delle pagine che vogliono leggere. Se sono sempre riuscito a dare alla gente quello che volevano, la gente sarebbe smettere di usarli.

Ciò che i visitatori del tuo sito web vuole leggere

La maggior parte del tempo, la gente non vuole leggere sul web. La lettura sullo schermo di un male agli occhi. Non aiuta che un sacco di pagine web rendono più difficile con un testo che è troppo piccola, gli sfondi che sono di colore piuttosto che bianco, e un sacco di elementi grafici estranei.

Inoltre, quando si tratta di qualcosa da leggere, c'è una sovrabbondanza di scelta sul web, più di ogni biblioteca sulla terra. Di questi, un importo sfortunato non è la pena di leggere. Tempo deve essere razionata.

In realtà, le persone trattano una pagina web tanto quanto un motore di ricerca fa: lo scan. In particolare, la scansione delle parole chiave inserite nel motore di ricerca. Se sono arrivato tramite un link da un altro sito, sono ancora alla ricerca di parole e frasi relative al proprio interesse - che sono generalmente gli stessi, come le parole chiave che le persone entrino in motori di ricerca.

nt da leggere. Se sono sempre riuscito a dare alla gente quello che volevano, la gente sarebbe smettere di usarli.

Ciò che i visitatori del tuo sito web vuole leggere

La maggior parte del tempo, la gente non vuole leggere sul web. La lettura sullo schermo di un male agli occhi. Non aiuta che un sacco di pagine web rendono più difficile con un testo che è troppo piccola, gli sfondi che sono di colore piuttosto che bianco, e un sacco di elementi grafici estranei.

Inoltre, quando si tratta di qualcosa da leggere, c'è una sovrabbondanza di scelta sul web, più di ogni biblioteca sulla terra. Di questi, un importo sfortunato non è la pena di leggere. Tempo deve essere razionata.

In realtà, le persone trattano una pagina web tanto quanto un motore di ricerca fa: lo scan. In particolare, la scansione delle parole chiave inserite nel motore di ricerca. Se sono arrivato tramite un link da un altro sito, sono ancora alla ricerca di parole e frasi relative al proprio interesse - che sono generalmente gli stessi, come le parole chiave che le persone entrino in motori di ricerca.

In breve, Nobel per la letteratura-vincitore del premio rende contenuto inappropriato web. Devi scrivere appositamente per il web. Ecco perché il web non ha alimentato un grande rinascita nella storia breve o di altri scrittura letteraria, e il cavallo molte speranze. Ebook versioni dei libri di carta sono anche deluso le aspettative.

I giornali sono le pubblicazioni solo carta che hanno fatto la transizione online, proprio perché sono scritti in breve, punti to-the-point che sono facili da acquisire.

Continuo a pensare Buona Web Content SEO è una lettura Bad?

Avete appena letto quasi alla fine di un pezzo di contenuti web search-engine-ottimizzato. Questo articolo è stato ottimizzato per le parole chiave, "SEO", "motore di ricerca", "motori di ricerca", "parola chiave", "parole chiave", "ottimizzazione dei motori di ricerca," e "scrittura".

Le parole chiave erano presenti nelle voci e tutto il contenuto. Il contenuto stesso è facile da analizzare: punti di one-tre frasi, interrotte da sottorubriche ogni quattro punti o giù di lì.

Naturalmente, le parole chiave sono troppo generiche per questa pagina per avere una possibilità di alta classifica nei motori di ricerca per loro. Ma questa pagina otterrete alcune delle parole chiave di ricerca atipici che rappresentano almeno la metà di tutte le ricerche. Così, se qualcuno digita una frase come "chiave di scrittura motore di ricerca ottimizzato di contenuti", questa pagina avrebbe buone possibilità di apparire.

Per essere sicuri, in questo articolo si trova sul lato lungo di una pagina web. La maggior parte delle persone non sarà nemmeno la scansione più di 600 parole del testo; 250-500 è l'ideale.

No comments:

Post a Comment