Tuesday, January 25, 2011

Badando le buone maniere Global

Per dire ambiente di business che oggi sta diventando sempre più globale è quello di ribadire l'ovvio. Riunioni, telefonate e conferenze si svolgono in tutto il mondo ei partecipanti possono provenire da qualsiasi punto del globo. Su ogni giornata lavorativa è possibile ritrovarsi dealing faccia a faccia, al telefono, via e-mail e, in rare occasioni, con lettera postale con le persone la cui costumi e culture diverse vostro. Forse non hai mai uscire di casa per interagire a livello internazionale.

Mentre il vecchio adagio "Quando sei a Roma, comportati come i romani", è ancora vero, aziende clienti e colleghi che stanno visitando questo paese deve essere trattato con sensibilità e con la consapevolezza della loro cultura unica. Non per fare il vostro lavoro e mettere il vostro piede migliore in avanti internazionale può costare relazioni e di business futuri. Un piccolo passo falso come l'utilizzo di nomi in modo inappropriato, non osservare le regole di tempo o di inviare il fiore di colore sbagliato nel bouquet di benvenuto può essere costoso.

Non esiste un unico insieme di regole che si applica a tutti i visitatori internazionali in modo da fare la ricerca per ogni paese che i vostri clienti rappresentano. Può sembrare un compito arduo, ma preso a piccoli passi, è gestibile e la ricompensa è valsa la pena. Tenendo presente che ci sono tanti modi per fare business sono i paesi a fare affari con, ecco alcuni suggerimenti per la tua badando globale P e Q's.

Costruire relazioni: Poche altre persone sono così impazienti di metterci al lavoro come noi americani. Quindi prendere tempo per arrivare a conoscere i vostri clienti internazionali e costruire un rapporto prima di correre per la linea di fondo. Le relazioni d'affari si basano sulla fiducia che si sviluppa nel tempo, specialmente con persone provenienti da Asia e America Latina.

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Costruire relazioni: Poche altre persone sono così impazienti di metterci al lavoro come noi americani. Quindi prendere tempo per arrivare a conoscere i vostri clienti internazionali e costruire un rapporto prima di correre per la linea di fondo. Le relazioni d'affari si basano sulla fiducia che si sviluppa nel tempo, specialmente con persone provenienti da Asia e America Latina.

Dressing conservativo: gli americani come vestirsi per la moda e comfort, ma persone di altre parti del mondo sono generalmente più conservatori. La vostra scelta di abbigliamento di affari è un segnale del vostro rispetto per l'altra persona o organizzazione. Invia i tuoi vestiti trendy nell'armadio nei giorni in cui si incontra con i vostri ospiti stranieri.

Rispettare la gerarchia: non è sempre facile sapere chi è il membro più alto in grado, quando hai a che fare con un gruppo. Per evitare l'imbarazzo, peccare per eccesso di età e di sesso maschile, solo se non si riesce a scoprire il protocollo con la ricerca. Se si interagisce con i giapponesi, è importante capire che prendono le decisioni per consenso, a cominciare dai membri più giovani del gruppo. Al contrario, i latini hanno una chiara gerarchia che si rimette alla età.

Comprendere la stretta di mano: con poche eccezioni, gli uomini d'affari in tutto il mondo utilizzano la stretta di mano di incontro e di saluto. Tuttavia, la stretta di mano in stile americano con una presa salda, due pompe veloce, contatto con gli occhi e un sorriso non è universale. Le variazioni di strette di mano si basano sulle differenze culturali, non sulla personalità o valori. I giapponesi danno una stretta di mano leggera. Tedeschi offrono una scossa impresa con una pompa, e il grip francese è la luce con una pompa veloce. Gente del Medio Oriente continuerà a scuotere la mano per tutta la saluto. Non stupitevi se vi sono occasionalmente incontrati con un bacio, un abbraccio, o un arco da qualche parte lungo la strada.

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Rispettare la gerarchia: non è sempre facile sapere chi è il membro più alto in grado, quando hai a che fare con un gruppo. Per evitare l'imbarazzo, peccare per eccesso di età e di sesso maschile, solo se non si riesce a scoprire il protocollo con la ricerca. Se si interagisce con i giapponesi, è importante capire che prendono le decisioni per consenso, a cominciare dai membri più giovani del gruppo. Al contrario, i latini hanno una chiara gerarchia che si rimette alla età.

Comprendere la stretta di mano: con poche eccezioni, gli uomini d'affari in tutto il mondo utilizzano la stretta di mano di incontro e di saluto. Tuttavia, la stretta di mano in stile americano con una presa salda, due pompe veloce, contatto con gli occhi e un sorriso non è universale. Le variazioni di strette di mano si basano sulle differenze culturali, non sulla personalità o valori. I giapponesi danno una stretta di mano leggera. Tedeschi offrono una scossa impresa con una pompa, e il grip francese è la luce con una pompa veloce. Gente del Medio Oriente continuerà a scuotere la mano per tutta la saluto. Non stupitevi se vi sono occasionalmente incontrati con un bacio, un abbraccio, o un arco da qualche parte lungo la strada.

L'utilizzo di titoli e forme corrette di indirizzo: Siamo molto informale negli Stati Uniti e sono pronti a chiamare le persone per nome di battesimo. nomi di primo approccio con cautela quando si tratta di persone di altre culture. Utilizzare i titoli e cognomi fino a sei stato invitato ad utilizzare il nome della persona. In alcuni casi, questo non potrà mai verificarsi. L'uso di nomi di prima è riservata a familiari e gli amici vicini in alcune culture.

I titoli sono dato più importanza in tutto il mondo che negli Stati Uniti e sono un altro aspetto importante per affrontare uomini d'affari. Guadagnato i gradi accademici sono riconosciuti. Ad esempio, un ingegnere tedesco è indicato come "Herr Ingenieur", e un professore come "Herr Professor". Ascolta attentamente quando si è presentato a qualcuno e prestare attenzione ai biglietti da visita quando si ricevono.

Lo scambio di biglietti da visita: la chiave per dare biglietti da visita, in ogni cultura è quello di mostrare rispetto per l'altra persona. Presentate la vostra scheda in modo che l'altra persona non ha bisogno di girarlo a leggere i tuoi dati. Usare entrambe le mani per presentare la vostra carta di visitatori provenienti da Giappone, Cina, Singapore o Hong Kong. Quando si riceve qualcun altro biglietto da visita, sempre guardarlo e riconoscerlo. Quando si mette via, posto attenzione nel tuo caso carta o con i vostri documenti aziendali. Attaccando la casaccio in tasca è umiliante per il donatore. Nella maggior parte dei casi, attendere fino a che non sono state introdotte per dare a qualcuno la vostra scheda.

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