Monday, January 10, 2011

Non ci sono domande Business muto non,!

D: Sono curioso. Qual è la domanda più stupida business sei mai stato chiesto?
- W. Norris

A: Si vergogni, Norris. Non esiste una cosa come una questione di business muto. OK, questo non è esattamente vero. Ci sono questioni di business muti e io capisco un bel po 'di loro. Non attraverso questa colonna, ovviamente. Le persone abbastanza intelligenti da utilizzare in realtà un computer e navigare sul World Wide Web sarebbe mai presentare le domande stupide ora, avrebbero. OK, questa è una bugia, anche. Ho acquistato un paio di testa-grattatoi in risposta a questa colonna. Tu sai chi sei, ma non preoccupatevi, il vostro segreto è al sicuro con me.

Ho una confessione da fare. Scrivi una colonna di consiglio, sia che si tratti di consulenza per amore o per soldi o per affari, è spesso difficile da fare con la faccia seria. Di tanto in tanto una questione si avvicina allo specchio digitale che fa proprio andare, "Huh?"

È un po 'come cercare di soffocare una risatina quando la nonna frangivento a cena Domenica. Alcune cose sono solo migliori a sinistra ignorato.

Naturalmente è difficile dare la colpa una domanda stupida business sul cane.

Ho scritto le colonne consigli per lungo tempo. La maggior parte delle richieste di consulenza che ricevo sono sincere e intelligenti, e come (di solito) sincera e (leggermente) giornalista intelligente, mi sento obbligato a erogare il miglior consiglio che posso per il miglioramento della persona che ha posto la domanda.

Tuttavia, una volta tanto un vero fetente colpisce la vecchia scatola di e-mail e prende tutto quello che ho avuto modo di resistere al tiro indietro una risposta che è degno della domanda posta.

In altre parole, quando ho una domanda stupida, la mia reazione istintiva è quella di rispondere con una risposta di intelligenza pari, o la loro mancanza. Qualcosa di sottile, come, "Forget affari, amico mio. La cosa migliore che potete fare per l'umanità è di andare a trovare un paio di forbici affilate e correre ... veramente veloce ..."

Stupido è stupido fa, Forrest. parole di saggezza maggiore raramente sono stati offerti prima o dopo.

Poi mi ricordo che come editorialista consiglio ho il dovere al mio lettore, il mio editore, il mio editore, e, soprattutto, alla mia famiglia, che gode di mangiare in maniera regolare. Non ci sono troppo molte aperture per gli scrittori più sapientone (accidenti che Dave Berry), così mi mordo la lingua e rispondere alla domanda intelligente che posso. Che coinvolge solitamente richiesta di maggiori informazioni da parte del lettore in modo da poter offrire una risposta consapevole. Non è così soddisfacente come sparare una replica sarcastico, ma è molto meglio il vecchio conto corrente bancario.

Dal momento che la domanda, Norris, mi sento obbligato a darvi una risposta. Qual è la domanda più stupida di business sia mai stato chiesto? Vi lascio decidere.

I seguenti sono questioni reali da persone reali che sono in giro sciolto in mezzo a noi. Se si riconosce la tua domanda si prega di non essere offeso. Questo è tutto in buon divertimento e ricordate, il ridicolo è la più sincera forma di adulazione. O qualcosa del genere.

e né dopo.

Poi mi ricordo che come editorialista consiglio ho il dovere al mio lettore, il mio editore, il mio editore, e, soprattutto, alla mia famiglia, che gode di mangiare in maniera regolare. Non ci sono troppo molte aperture per gli scrittori più sapientone (accidenti che Dave Berry), così mi mordo la lingua e rispondere alla domanda intelligente che posso. Che coinvolge solitamente richiesta di maggiori informazioni da parte del lettore in modo da poter offrire una risposta consapevole. Non è così soddisfacente come sparare una replica sarcastico, ma è molto meglio il vecchio conto corrente bancario.

Dal momento che la domanda, Norris, mi sento obbligato a darvi una risposta. Qual è la domanda più stupida di business sia mai stato chiesto? Vi lascio decidere.

I seguenti sono questioni reali da persone reali che sono in giro sciolto in mezzo a noi. Se si riconosce la tua domanda si prega di non essere offeso. Questo è tutto in buon divertimento e ricordate, il ridicolo è la più sincera forma di adulazione. O qualcosa del genere.

Ecco una domanda ricevo almeno una volta alla settimana: "Non sono mai stato in affari prima, ma credo che io sarei veramente bravo a farlo Mi puoi dire quale potrebbe essere il miglior business per me per iniziare?".

Hmm, come su di uno che coinvolge la hotline psichica, dato che è che dovrò consultare per rispondere alla tua domanda. Io non so nulla di te, il tuo background, le tue abilità, i vostri talenti, la vostra esperienza, o qualsiasi altra cosa. Come potrei dirvi quale sarebbe il miglior business per te? Chi ti sembro, Miss Cleo?

Ecco uno dei miei preferiti: "Ho bisogno di fare un sacco di soldi molto in fretta Che affari devo iniziare?".

Hai bisogno di fare un sacco di soldi in fretta, eh. Nessun problema. Ho una sola parola per te, amico mio: la contraffazione mano ... Qualcuno me un ombrello. Piove stupido qui.

Ecco un vecchietto, ma una goodie: "Ho un'idea imprenditoriale killer, ma non ho un soldo Ti capita mai di investire in imprese o semplicemente dare consigli.?" Purtroppo, ho solo investire in idee di business non letali, per cui dovrò passare la tua idea killer. Grazie per aver pensato a me, però. Questa finestra è chiusa ...

E il mio preferito di tutti i tempi: "Ho un grande prodotto che nessuno vuole comprare Come posso rendere i clienti comprare il mio prodotto.".

Come si può fare un cliente acquista il tuo prodotto? Pezzo di torta, amico. Provate ad usare lo stesso metodo che utilizzo per fare la mia mente i bambini. Minacciano di mettere il cliente in time out, se egli non comprare qualcosa da te giusto questo secondo! Non farmi alzare e vendere qualcosa, giovanotto ...

Potrei continuare, ma penso che il punto è fatta. Tenere le carte e le lettere a venire, ragazzi e ragazze. E i lettori come te che rendono questo lavoro così maledettamente interessante.

Ecco per il vostro successo.

No comments:

Post a Comment