Saturday, January 15, 2011

La tua azienda Hai bisogno di un numero verde 800 Numero?

Qualora la vostra azienda ha un numero verde gratuito per i clienti di fare investigatori vendita, assistenza e di fatturazione? L'industria è iniziato nei primi anni 1970 e oggi la maggior parte i clienti si aspettano di avere esso. Fornire una linea verde può portare in una serie di benefici per l'azienda.

Dal punto di vista del cliente, si apre la possibilità di informarsi circa i vostri prodotti o servizi senza alcun costo. Non solo mostra sei affermati e di successo, ma dimostra anche che vi preoccupate per quello che è conveniente per loro. Esso crea un immagine coordinata della vostra azienda nella loro mente. I clienti si aspettano di dare qualcosa in cambio per il loro business.

Pensare in questo modo. Avete mai acquistato da una società che non ha avuto un numero verde? Alcune aziende non possono beneficiare di un numero verde, come quelli con le imprese per le vendite di lavoro o le aziende con un numero limitato di mercati locali mirate. In altri casi, come la vendita del catalogo, negozi di Internet o di società con una continua richiesta di sostegno sarà sicuramente bisogno. Un numero verde gratuito ti permette di pubblicizzare un numero "locale" a chiunque negli Stati Uniti. È nella natura umana essere attratti da qualcosa di gratuito e spinge il cliente ad agire ora.

Quando è stata l'ultima volta che hai sentito un numero verde in uno spot radio o tv? Siete stati in grado di ricordare o di scriverlo? Forse il numero specifica le parole? Avendo lo scrivere una parola particolare è chiamato un numero di vanità. numero di Vanity può essere cruciale per qualsiasi azienda in quanto sono più facili da ricordare e promuovere. Una società ha speso milioni per avere 1-800-FLOWERS e ha condizionato le vendite in modo positivo.

Quando si considera l'attivazione di un numero verde è importante guardare anche gli svantaggi. Oltre al fatto di creare una spesa extra, si riceverà più chiamate da clienti che non sono necessariamente sul serio le vostre offerte. Dal momento che il cliente non ha nulla da perdere, potrebbero essere tentati di chiamare anche se non sono interessati in qualunque momento presto. Linee Numero verde anche dare loro la possibilità di indagare più aziende senza spese, mentre aumentano le probabilità di perdere la vendita.

qualsiasi attività in quanto sono più facili da ricordare e promuovere. Una società ha speso milioni per avere 1-800-FLOWERS e ha condizionato le vendite in modo positivo.

Quando si considera l'attivazione di un numero verde è importante guardare anche gli svantaggi. Oltre al fatto di creare una spesa extra, si riceverà più chiamate da clienti che non sono necessariamente sul serio le vostre offerte. Dal momento che il cliente non ha nulla da perdere, potrebbero essere tentati di chiamare anche se non sono interessati in qualunque momento presto. Linee Numero verde anche dare loro la possibilità di indagare più aziende senza spese, mentre aumentano le probabilità di perdere la vendita.

Che tu sia un business da casa o di una grande compagnia Fortune 500, chiunque può ottenere un numero verde e utilizzano un centralino telefonico. Se l'azienda ha meno di 16 linee telefoniche, quindi un ottimo prodotto per controllare si chiama Talkswitch.com. Si tratta di un sistema molto conveniente hardware PBX ed è ciò che Gotmerchant.com usa pure. E 'completamente caricato con le caratteristiche quali saluti auto, più estensioni, musica di attesa, modalità diverse (chiusi e aperti), ecc

Cerca numero - sito web ATT è un utile strumento per la ricerca di numeri verdi a disposizione su qualsiasi prefisso (800, 888, 877 e 866). Prenditi il tuo tempo e trovare un buon numero di vanità che è rilevante per la tua linea di business. Evitare di usare parole che sono difficili da capire vocalmente, come "strisciare". Chiedendo un paio di amici o familiari per ripetere il numero sarà un buon test.

I prestatori di servizi - facendo una ricerca su Google per "numero verde" o "numero 800", si presenti con un numero di fornitori di servizi. Fare attenzione quando si sceglie uno come si può incorrere in una società Flakey pochi. grandi vettori come, ATT, SBC, Sprint e Verizon offrire il servizio, ma sono normalmente più elevati per i clienti basso consumo. Altri vettori che si specializzano in questa linea di prodotto, come Telcan, anche fornire un servizio affidabile ad un prezzo accessibile.

Tracking System - la maggior parte dei provider offrono un sistema online di gestione che registra i dati di chiamata in tempo reale tra le altre caratteristiche. Una caratteristica comune è la possibilità per il prestatore di collocare un 1 o 0 davanti al numero di telefono del chiamante. È possibile utilizzare la chiamata dati per migliorare la produttività dei dipendenti e per la redditività delle chiamate.

n ottimo prodotto per controllare si chiama Talkswitch.com. Si tratta di un sistema molto conveniente hardware PBX ed è ciò che Gotmerchant.com usa pure. E 'completamente caricato con le caratteristiche quali saluti auto, più estensioni, musica di attesa, modalità diverse (chiusi e aperti), ecc

Cerca numero - sito web ATT è un utile strumento per la ricerca di numeri verdi a disposizione su qualsiasi prefisso (800, 888, 877 e 866). Prenditi il tuo tempo e trovare un buon numero di vanità che è rilevante per la tua linea di business. Evitare di usare parole che sono difficili da capire vocalmente, come "strisciare". Chiedendo un paio di amici o familiari per ripetere il numero sarà un buon test.

I prestatori di servizi - facendo una ricerca su Google per "numero verde" o "numero 800", si presenti con un numero di fornitori di servizi. Fare attenzione quando si sceglie uno come si può incorrere in una società Flakey pochi. grandi vettori come, ATT, SBC, Sprint e Verizon offrire il servizio, ma sono normalmente più elevati per i clienti basso consumo. Altri vettori che si specializzano in questa linea di prodotto, come Telcan, anche fornire un servizio affidabile ad un prezzo accessibile.

Tracking System - la maggior parte dei provider offrono un sistema online di gestione che registra i dati di chiamata in tempo reale tra le altre caratteristiche. Una caratteristica comune è la possibilità per il prestatore di collocare un 1 o 0 davanti al numero di telefono del chiamante. È possibile utilizzare la chiamata dati per migliorare la produttività dei dipendenti e per la redditività delle chiamate.

Personalizzato Saluti Auto - per un auto auguri personalizzato, esaminare il sistema telefonico PBX in precedenza. Un esempio di tale saluto potrebbe essere: "Grazie per aver chiamato Gotmerchant.com, per premere le vendite 1, premere fatturazione 2 e così via".

Live Rep - il numero verde può anche essere impostato per andare direttamente al telefono, senza saluti. Avere i vostri clienti bypassare un elenco completo delle opzioni di menu prima di parlare a qualcuno può avere un effetto positivo.

Voice Mail - È possibile recuperare i messaggi telefonando al numero verde o utilizzare un sistema di gestione del conto on-line, se disponibile. Il servizio di posta vocale forniti dalla propria compagnia telefonica locale può anche essere usato.

Number Portability - un numero verde gratuito portatile appartiene a voi e non il vettore. Avrete la capacità di cambiare fornitore in qualsiasi momento.

Incrementale di fatturazione - la lunga distanza è fatturato in blocchi di tempo e di solito sono disponibili in 6, 30 o incrementi di fatturazione di 60 secondi. Un intervallo più breve, permetterà una riduzione tasse e può essere significativo su un volume maggiore mensile. 6 fatturazione secondo è la scelta più popolare.

Call to Ring Number - numero verde sono puntati a qualsiasi numero di telefono di tua scelta. Una caratteristica utile tra i fornitori è la capacità di cambiare istantaneamente questo numero.

Costi di installazione - non vi è nessuna spesa di installazione normalmente associato a un numero verde nuovo libero solo se si utilizza un numero di vanità. Anche allora, ci sono alcuni vettori che non fanno pagare una tassa per l'impostazione uno.

Interstate & Stato a Stato - quando i fornitori di ricerca, assicurarsi che le tariffe che sono quotati è per interstatale (all'interno del paese) e da Stato a Stato chiamate.

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