Monday, January 24, 2011

5 passi per vendere qualsiasi cosa Tecnico

Una delle cose più difficili abbiamo a che fare con le aziende tech sta cercando di vendere i nostri servizi o prodotti a potenziali clienti, siete d'accordo? Uno dei problemi principali che abbiamo di fronte è il trasporto perché i nostri futuri clienti bisogno dei nostri servizi utilizzando la terminologia capiranno e prestare attenzione. Uno dei segreti di vendita che sto per lasciare a voi in, è che si può effettuare vendite senza che il client anche conoscere il nome del prodotto o servizio o mai dire una parola come: Search Engine Optimization, Gigabyte, meta tag o anche computer .

L'chiunque minuti scopre che non sei solo una persona di vendite, ma una persona di vendita cercando di vendere loro un prodotto, urlare e correre per le colline, non è vero?

Quanti di voi hanno aperto una telefonata a un futuro con qualcosa come "Ciao, mi stavo chiedendo se si desidera avere il tuo sito web ottimizzato per i motori di ricerca?" Se hai, probabilmente avete anche molto veloce "No grazie te ", fai clic. Apertura di una conversazione è dura lo ammetto, è come sedersi in un bar e prendere contatto con gli occhi che qualcuno veramente carino lì e non sapendo cosa dire a loro per il loro interesse in voi. Essere troppo in anticipo può costare e si potrebbe ottenere la risposta tutti sembrano temere "No", diamo un'occhiata a come superare questa.

llo, mi stavo chiedendo se si desidera avere il vostro sito web ottimizzato per i motori di ricerca? "Se hai, probabilmente avete anche molto veloce" No, grazie ", fare clic. Apertura di una conversazione è dura lo ammetto, è come sedersi in un bar e prendere contatto con gli occhi che qualcuno veramente carino lì e non sapendo cosa dire a loro per il loro interesse in voi. Essere troppo in anticipo può costare e si potrebbe ottenere la risposta tutti sembrano temere "No", diamo un'occhiata a come superare questa.

Fase 1: Non chiedere mai un sì o non c'è dubbio.

Finché qualcuno sa che sei una persona di vendita e sei fuori a prendere il loro denaro duramente guadagnato, il 90% del tempo di un automatico "No." sarà la risposta a qualsiasi domanda sì o no. Se fai una domanda in cui la prospettiva non si può dire solo un semplice sì o no per poi apre una conversazione in una luce positiva, un esempio di questo sarebbe "Ciao, mi chiamo Greg e io sto chiamando da Designs Abalone, ho era solo cercando sul vostro sito web e era solo curioso di sapere quale sia lo scopo principale del tuo sito web è? "

Va bene, sei dentro! Lei non ha ottenuto un rapido "No Goodbye!" Invece hai un "Uhhh anche io usarlo per promuovere il nostro bed and breakfast a potenziali clienti" Perfetto, si conosce già il tuo servizio sta per essere in grado di contribuire ad aumentare il loro potenziale di trovare più clienti. Ormai non c'è scusa per cui non si dovrebbe essere in grado di aiutare il nuovo cliente futuro a trovare un servizio che offre la vostra azienda.

a qualsiasi domanda sì o no. Se fai una domanda in cui la prospettiva non si può dire solo un semplice sì o no per poi apre una conversazione in una luce positiva, un esempio di questo sarebbe "Ciao, mi chiamo Greg e io sto chiamando da Designs Abalone, ho era solo cercando sul vostro sito web e era solo curioso di sapere quale sia lo scopo principale del tuo sito web è? "

Va bene, sei dentro! Lei non ha ottenuto un rapido "No Goodbye!" Invece hai un "Uhhh anche io usarlo per promuovere il nostro bed and breakfast a potenziali clienti" Perfetto, si conosce già il tuo servizio sta per essere in grado di contribuire ad aumentare il loro potenziale di trovare più clienti. Ormai non c'è scusa per cui non si dovrebbe essere in grado di aiutare il nuovo cliente futuro a trovare un servizio che offre la vostra azienda.

Fase 2: $ ervizi.

Che ci crediate o no la gente può vedere quando sei sincera o solo cercando di fare scadenze vendita. Le persone eccezionali di vendita, quelle che tutti dovrebbero sforzarsi di essere, sono le persone che sono orgogliosi di vendita non solo in loro compagnia, ma anche i loro clienti e futuri clienti. Offrendo un servizio eccezionale è la strada per diventare un campione di vendite. Se si vuole prendere una cosa da questo articolo è che il servizio è ciò che separa i ricchi con i poveri. A Designs Abalone, siamo orgogliosi di una forza vendita che trova piacere nel servire altre esigenze di tutti. Vi consiglio di fare una politica per se stessi che tutti i vostri clienti e potenziali clienti al primo posto.

Per prima cosa, Fai quello che dice tua madre e di trattare gli altri come si vorrebbe essere trattati. Non essere una persona invadente di vendita. Per saperne di esigenze del cliente e vuole e scoprire come si può meglio dare loro esattamente ciò che vogliono. I clienti non si preoccupano di avere quote di vendita e che il vostro capo è in sella alla tua schiena. Infatti se sei cliente potenziale si sente che qualcosa di simile che potrebbe essere un fattore o che dici qualcosa che ricorda loro che sei una persona di vendite, purtroppo il tempo è e si può baciare la vendita arrivederci. Questo ci porta alla nostra terza punta,

Fase 3: cosa non dire.

Ci sono un sacco di parole e frasi che vi può costare una vendita. Se ricordare a qualcuno che sei una persona di vendite, e non qualcuno che cerca di dare loro il miglior servizio che si può quindi ancora una volta, che il bacio arrivederci vendita. Anche se ci sono più le vendite uccidendo parole che io possa agitare un bastone, sto solo andando a superare alcune delle major.

vendita scadenze. Le persone eccezionali di vendita, quelle che tutti dovrebbero sforzarsi di essere, sono le persone che sono orgogliosi di vendita non solo in loro compagnia, ma anche i loro clienti e futuri clienti. Offrendo un servizio eccezionale è la strada per diventare un campione di vendite. Se si vuole prendere una cosa da questo articolo è che il servizio è ciò che separa i ricchi con i poveri. A Designs Abalone, siamo orgogliosi di una forza vendita che trova piacere nel servire altre esigenze di tutti. Vi consiglio di fare una politica per se stessi che tutti i vostri clienti e potenziali clienti al primo posto.

Per prima cosa, Fai quello che dice tua madre e di trattare gli altri come si vorrebbe essere trattati. Non essere una persona invadente di vendita. Per saperne di esigenze del cliente e vuole e scoprire come si può meglio dare loro esattamente ciò che vogliono. I clienti non si preoccupano di avere quote di vendita e che il vostro capo è in sella alla tua schiena. Infatti se sei cliente potenziale si sente che qualcosa di simile che potrebbe essere un fattore o che dici qualcosa che ricorda loro che sei una persona di vendite, purtroppo il tempo è e si può baciare la vendita arrivederci. Questo ci porta alla nostra terza punta,

Fase 3: cosa non dire.

Ci sono un sacco di parole e frasi che vi può costare una vendita. Se ricordare a qualcuno che sei una persona di vendite, e non qualcuno che cerca di dare loro il miglior servizio che si può quindi ancora una volta, che il bacio arrivederci vendita. Anche se ci sono più le vendite uccidendo parole che io possa agitare un bastone, sto solo andando a superare alcune delle major.

Costo o prezzo: Quando le persone sentono di costo o di prezzo, si pensa automaticamente di denaro che esce dalle loro tasche e nella vostra. Invece l'uso: investimento o totale. Quando sentono la parola investimento che pensa automaticamente che i loro soldi in qualcosa che vale la pena e darà loro un ritorno. Lo stesso va ad un pagamento mensile, uso investimento mensile o importo mensile.

Buy: Nessuno vuole acquistare qualcosa in questo mondo, tutti vogliono solo di possederlo. Con la parola acquisto il cliente pensa di un prezzo e quindi automaticamente si sa ancora una volta sono l'uomo malvagio vendite dopo il loro oro. Quindi, usare la parola. "Se si sceglie di possedere questo prodotto che cambierà la tua vita" Il cliente immaginate il vostro prodotto o servizio, come se avessero già comprato.

I problemi e le obiezioni: Se si pensa che qualcosa è o potrebbe essere un problema che si sta già spaventando te fuori di acquistare un prodotto o servizio. Rassicura che questo non è un problema ma una sfida. Quando un cliente ha un 'eccezione, far loro sapere che hai capito la loro area di preoccupazione e che tu li assicuro che non sarà un problema.

Infine, solo gli uccelli vanno a buon mercato: mai fare riferimento al prodotto o un servizio più economico come qualcosa che è esattamente ciò che il vostro cliente penserà che questo prodotto o servizio è a buon mercato e nessuno vuole essere venduto qualcosa di economico. Invece far loro sapere che è più economico

Fase 4: Tickle le loro emozioni.

Ho detto all'inizio di questo articolo che si può vendere qualsiasi cosa a chiunque senza di loro sapere nulla circa il prodotto o servizio, che vi giuro, è la verità. Le persone non sembrano mai comprare solo su fatti da soli, hanno bisogno di essere di essere sedotto.

cappello avete quote di vendita e che il vostro capo è in sella alla tua schiena. Infatti se sei cliente potenziale si sente che qualcosa di simile che potrebbe essere un fattore o che dici qualcosa che ricorda loro che sei una persona di vendite, purtroppo il tempo è e si può baciare la vendita arrivederci. Questo ci porta alla nostra terza punta,

Fase 3: cosa non dire.

Ci sono un sacco di parole e frasi che vi può costare una vendita. Se ricordare a qualcuno che sei una persona di vendite, e non qualcuno che cerca di dare loro il miglior servizio che si può quindi ancora una volta, che il bacio arrivederci vendita. Anche se ci sono più le vendite uccidendo parole che io possa agitare un bastone, sto solo andando a superare alcune delle major.

Costo o prezzo: Quando le persone sentono di costo o di prezzo, si pensa automaticamente di denaro che esce dalle loro tasche e nella vostra. Invece l'uso: investimento o totale. Quando sentono la parola investimento che pensa automaticamente che i loro soldi in qualcosa che vale la pena e darà loro un ritorno. Lo stesso va ad un pagamento mensile, uso investimento mensile o importo mensile.

Buy: Nessuno vuole acquistare qualcosa in questo mondo, tutti vogliono solo di possederlo. Con la parola acquisto il cliente pensa di un prezzo e quindi automaticamente si sa ancora una volta sono l'uomo malvagio vendite dopo il loro oro. Quindi, usare la parola. "Se si sceglie di possedere questo prodotto che cambierà la tua vita" Il cliente immaginate il vostro prodotto o servizio, come se avessero già comprato.

I problemi e le obiezioni: Se si pensa che qualcosa è o potrebbe essere un problema che si sta già spaventando te fuori di acquistare un prodotto o servizio. Rassicura che questo non è un problema ma una sfida. Quando un cliente ha un 'eccezione, far loro sapere che hai capito la loro area di preoccupazione e che tu li assicuro che non sarà un problema.

Infine, solo gli uccelli vanno a buon mercato: mai fare riferimento al prodotto o un servizio più economico come qualcosa che è esattamente ciò che il vostro cliente penserà che questo prodotto o servizio è a buon mercato e nessuno vuole essere venduto qualcosa di economico. Invece far loro sapere che è più economico

Fase 4: Tickle le loro emozioni.

Ho detto all'inizio di questo articolo che si può vendere qualsiasi cosa a chiunque senza di loro sapere nulla circa il prodotto o servizio, che vi giuro, è la verità. Le persone non sembrano mai comprare solo su fatti da soli, hanno bisogno di essere di essere sedotto.

Scopri cosa allegati i clienti emotivi sono e quindi utilizzarli per trovare il miglior servizio o prodotto in base alle loro desideri e bisogni. Un esempio perfetto è Search Engine Optimization per un sito web Bed and Breakfast. Molto probabilmente hanno un sito web per trovare più clienti potenziali per se stessi. Se questo è il caso, chiedere loro cosa farebbero se fossero 150 in più le persone che vogliono rimanere al loro B & B. Si dovrebbe iniziare a pensare come sarebbe bello di avere il loro camere prenotate per il prossimo anno. "Mi piacerebbe che!", Dicevano. Già sono eccitati e le loro emozioni sono dicendo loro e cito "Compra! Acquista! ACQUISTARE! "Non hai detto una parola di ciò che il vostro servizio è e sono già preparando a proprio servizio. Scopri che il cliente vuole e ha bisogno e li aiutano a sognare una fantasia intorno a quelli, e poi aiutarli a raggiungere quella fantasia, utilizzando i propri servizi. Se si riesce a farli sognare come la loro vita sarà migliore con il vostro servizio voi li avete venduti, se non il peggiore che si possa dire è "No!"

Fase 5: impara ad amare "No!"

Fidati di me su questo. Non a tutti è di andare a dire di sì, in effetti maggior parte delle persone dire di no. La cosa bella di questo è che sto per mostrarvi un modo per amare la parola no.

Quanti clienti parli prima con il solito ottenere una vendita? In media in Abalone è circa 1 ogni 20 persone che parlare. Diciamo solo supporre che ogni vendita che facciamo noi fare $ 200 dal prezzo dei nostri servizi.

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