Monday, January 31, 2011

Imparare Da Voom

Voom è stato pensato per essere la società che sarebbe in grado di competere con DirecTV e Echostar in servizio via satellite. Tuttavia, dopo una perdita di 650 milioni dollari è diventato chiaro che la società aveva bisogno più che di tecnologia. Guardando all'interno della Società Voom, si può imparare dai propri errori business al fine di evitare gli stessi problemi nella vostra azienda.

Hai bisogno di più di un buon prodotto

I canali Voom ha sicuramente qualcosa da offrire ai loro clienti. Mai prima era una vasta selezione di canali HD disponibili per i telespettatori. Tuttavia, ci vuole più di un buon prodotto per realizzare un profitto. La ricerca di mercato deve essere fatto per vedere se qualcuno acquisterà il prodotto. Il denaro si mette in ricerca sarà sicuramente pagare per sapere se o non si può vendere il vostro prodotto o meno. Hai bisogno di sapere se è possibile fare un ritorno importante sul vostro investimento o meno. Nel caso Voom, i loro investimenti, ovviamente, non ha fornito l'azienda con un profitto.

Non fare affari con la vostra famiglia

La battaglia Voom divenne un feudo della famiglia. Charles Dolan, fondatore di Cablevision, sentivo che era Voom pena di risparmio, mentre il figlio del CEO, Jimmy Dolan, ha voluto staccare la spina. Alla fine, Charles Dolan cercato di comprare Voom con l'aiuto di suo figlio. Questo ha causato grandi conflitti all'interno della famiglia Dolan. Si dovrebbe evitare di famiglia di miscelazione e di business. Questo può sembrare una regola dura, ma è qualcosa che può risparmiare un sacco di mal di cuore, a lungo termine.

Conosci i tuoi concorrenti e il tuo settore

Uno dei problemi con Voom è che non si aspettavano i progressi tecnologici che i loro concorrenti dopo aver lanciato Voom. Conosci i tuoi concorrenti e sapere che tipo di industria si sono a. Essere al corrente delle forze esterne che possono influenzare il vostro business. È il vostro settore noto per cambiare rapidamente? Voom non ha tenuto conto di ciò che i loro concorrenti avevano nella manica, e questo divenne molto dannosa per il business.

Il dolore di costi non recuperabili

E 'difficile a piedi da un grande investimento che non dà ritorni. Bisogna ricordare che un costo sommerso è esattamente ciò che sembra, è affondata, andato, svanito, lo bacio addio. Tante volte le imprese cadere in errore di cercare di salvare i progetti caduti perché hanno già messo così tanto tempo e denaro in esso. Questo è stato sicuramente il caso di Voom. Con la perdita di 650 milioni dollari Charles Dolan era destinato a salvare una parte degli investimenti. Questa è una lezione importante da imparare nel mondo degli affari. Si deve dire addio ai costi irrecuperabili.

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Il dolore di costi non recuperabili

E 'difficile a piedi da un grande investimento che non dà ritorni. Bisogna ricordare che un costo sommerso è esattamente ciò che sembra, è affondata, andato, svanito, lo bacio addio. Tante volte le imprese cadere in errore di cercare di salvare i progetti caduti perché hanno già messo così tanto tempo e denaro in esso. Questo è stato sicuramente il caso di Voom. Con la perdita di 650 milioni dollari Charles Dolan era destinato a salvare una parte degli investimenti. Questa è una lezione importante da imparare nel mondo degli affari. Si deve dire addio ai costi irrecuperabili.

Ascoltate!

Charles Dolan sognato di creare una società satellite che potesse competere con DirecTV Dish Network. Tuttavia, quasi nessuno era a sostegno di Charles Dolan nella sua causa, alla fine visto che Voom era destinato a fallire. Tuttavia, Charles Dolan non ascoltare il consiglio di amministrazione e altre continuato nei suoi sforzi per salvare il business morente. E 'importante a volte ingoiare il tuo orgoglio e ascoltare le argomentazioni di coloro che vi circondano, per vedere se eventualmente avere una qualche validità. Essere aperti a ciò che dicono gli altri, perché potrebbe essere solo di destra.

Mentre sembrava che Voom avuto la capacità di cambiare il modo in cui gli spettatori guardano la TV e di essere molto redditizio, invece non è riuscito poco dopo la sua creazione. Ciò è causa di un paio di principi aziendali che sono state trascurate. Quando si lavora con il proprio business nuovo, assicuratevi che il vostro business plan ha senso e che si presta attenzione particolare alla tua squadra, i fattori esterni che potrebbero influenzare il vostro business, e sanno come a piedi quando la tua grande idea si rivela essere un flop. Se siete disposti a fare queste cose, sarà evitare di incorrere negli stessi problemi che Voom ha fatto.

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