Sunday, September 19, 2010

Se fosse facile Ognuno lo farebbe

D: Ho iniziato la mia attività circa un anno fa e tutto sta andando bene. Stiamo crescendo e realizzare un profitto, ma lo stress di gestire l'attività è davvero di partenza per arrivare a me. Spendo più tempo a preoccuparsi di lavoro. A volte la pressione è quasi più di quanto posso prendere. Sto iniziando a pensare che io non sono tagliato per fare funzionare la mia attività in proprio. Avete qualche consiglio che possa aiutarmi a decidere che cosa fare?
- S. Steven

R: Io sono pieno di consigli, Steven, ed è totalmente gratuito. Basta ricordare, si ottiene quello che si paga e non posso essere considerata giuridicamente o moralmente responsabile se il mio consiglio in qualche modo vi atterra dietro il bancone a McDonalds. Io non sono il Dr. Phil, per petesake. Sono più brevi e avere più capelli e meno soldi.

Scherzi a parte, la cosa primo need to fare è prendere un qualche respiro profondo e trarre conforto nel fatto che non sei il primo imprenditore a sentire il peso del business del mondo sulle spalle. Ogni persona d'affari, tra cui il sottoscritto, ha sentito come si fa una volta o l'altra. Per alcuni, è una sensazione che si verifica ogni giorno, soprattutto quando le cose non vanno come vorremmo a loro. E non credo che lo stress magicamente scomparire se la vostra attività decolla. Conosco persone che gestiscono aziende svariati milioni di dollari e vi dirà che il livello di stress va fino in proporzione a la dimensione delle imprese. Queste stesse persone vi dirà anche che amano quello che fanno e non avrebbe mai prendere in considerazione fare qualsiasi altra cosa.

La differenza tra questi imprenditori e voi, Steven, è che essi sono stati in attività più a lungo e hanno imparato a gestire lo stress non solo, ma per tenere lo stress e trasformarlo in una forza trainante. Essi alimentano lo stress. Alimenta la loro creatività e innovazione. sfide Stress loro, li fa pensare, li rende imprenditori meglio.

Penso che la vera questione non è se avete o meno quello che serve per gestire un'impresa. La vera domanda è hai quello che serve per gestire lo stress della gestione di un'impresa. Si tratta di due questioni molto diverse e le risposte dipendono totalmente da voi.

Anche sulla migliore dei giorni di gestione di un'impresa può essere incredibilmente stressante, per non parlare di travolgente e faticoso. È naturale che ci saranno momenti in cui ti chiedi se davvero ne vale la pena. Ponendovi le "devo solo trovare un lavoro" vero problema significa semplicemente che il vostro lato umano sta dimostrando. E come un essere umano si dispone di una tolleranza limitata per cose che non puoi controllare. Ed è proprio dove lo stress di essere un imprenditore di provenienza. Ci preoccupiamo cose che non possiamo controllare. Cose come trovare nuovi clienti, pagare le bollette, rendendo libro paga, e mille altre cose. Certo, possiamo mettere avanti i nostri migliori sforzi per fare queste cose in nostro favore, ma non possiamo davvero controllare il risultato.

Così ci preoccupiamo. E il dubbio genera stress genera preoccupazione e lo stress e la varietà in dubbio la sensazione che di 800 gorilla sterlina è di utilizzare il torace per una sedia a sdraio. E 'solo naturale che voi che siete a chiedermi: "E' questo che voglio davvero fare? Devo quello che serve per gestire la mia attività in proprio?"

Ricordo che una volta lamentando lo stress di gestire la mia azienda a un imprenditore anziano. Fece un gesto verso di me come se fosse schiacciare una mosca e disse: "Figlio, se fosse facile, tutti lo farebbero. Ora aspirare e andare avanti."

Suck It Up e andare avanti ... probabilmente la migliore consulenza aziendale mi sia mai capitata. Nessun biscotto della fortuna è stato mai così via i soldi.

punto eloquente Il mio mentore è questa: la gestione di un'impresa non è mai facile e sempre stressanti, ma questo è ciò che rende così dang emozionante. Esecuzione di un business è come camminare su una corda stretta ... indietro ... con gli occhi chiusi ... ed i pantaloni in fiamme ... L'uomo, sicuro batte lavorare per vivere, eh.

Steven, sembra a me come hai quello che io chiamo un "momento camion della spazzatura." In quel momento la pressione del vostro business comincia a diventare a voi e si comincia a chiedersi se la vita imprenditoriale è giusto per te. I debiti sono di montaggio, il personale si sta restringendo (o crescita), si ottiene quella sensazione nausea alla bocca dello stomaco e ti ritrovi te stesso anelito per l'apparente semplicità di guida di un camion della spazzatura.

Nota per gli autisti di camion dell'immondizia: salvare le lettere di odio, ragazzi. Lo so che lavoro molto duro e io rispetto quello che fate. Senza di te il mondo sarebbe molto diverso, luogo molto puzzolente, anzi.

Che cosa ti sta succedendo, Steven, è successo a tutti noi. Lo stress è la causa di dubbio non solo la vostra decisione di iniziare la propria attività, ma la vostra capacità di eseguirlo, come bene. Non ci è pallottola magica per affrontare stress e sicuramente non si può eliminarla totalmente, quindi è necessario imparare a gestirlo.

Credo che la chiave per gestire lo stress è in primo luogo identificare la fonte dello stress, quindi formulare un piano per affrontarla.

Ecco quello che faccio. Prendete carta e matita ed elencare tutte le cose che ti causano stress. Per ogni voce elencata chiedersi: c'è qualcosa che posso fare? C'è qualcosa che posso fare per cambiare questo da essere un punto di stress in un punto di realizzazione? In altre parole, questo è qualcosa che ho il controllo?

Sottolineando sulle cose che non puoi controllare è un totale spreco di tempo. Si dica che si sta bruciando le cellule del cervello invano e marchio che voce dalla vostra lista. Alcune persone non hanno questa capacità. Alcune persone sono semplicemente naturali nati irriducibili che non sono felici se non hanno qualcosa di cui preoccuparsi. Si dilettano nel preoccuparsi. Lavorano in preoccupare come un grande artista lavora nelle vernici. Anche quando le cose vanno molto si preoccupano che il cielo sta per cadere. Se sei un ansioso Natural Born, Steven, niente io dico ti aiuterà a gestire lo stress.

Grande, ora avete qualcosa di cui preoccuparsi.

Quindi, determinare se ogni punto di stress è qualcosa che è successo in passato, sta accadendo, o non ancora - o non può mai - accadere. Se il punto di stress è il passato, non c'è molto che potete fare, ma cercare di porre rimedio alla situazione che causa lo stress. Se è un problema attuale, formulare un piano per affrontare il problema ed eliminare lo stress che sta causando. E se sei sottolineando sulle cose che non può accadere, ricorda ciò che Mark Twain ha detto: "io sono un uomo vecchio e hanno conosciuto uno grande molti guai, ma la maggior parte delle quali mai successo."

Infine, Steven, è importante ricordare che lavorare per qualcun altro può essere altrettanto stressante di lavoro per te. Certo, non hai lo stress (e responsabilità) relative al funzionamento del business, ma avrete altre sollecitazioni che possono essere di gran lunga peggiore: come le scadenze di lavoro impossibili, quote di vendita non si può incontrare, un boss che ha imparato la sua gestione competenze su una banda catena, colleghi che non tirare il loro peso, licenziamenti possibile, ecc

poche cose nella vita sono senza stress. Basta chiedere a qualsiasi conducente del camion della spazzatura.

Ecco per il vostro successo!

Tim Knox

No comments:

Post a Comment