Friday, September 3, 2010

Ottenere il meglio dalle persone e progetti

As un vantaggio di progetto per una società di sviluppo Software Il mio ruolo principale è to facilitate the implementation of nostri software products with new customers in uno market nicchia healthcare. L'attuazione dei progetti sono complessi e spesso pieni di aspettative inespresse, le ipotesi e le richieste da parte dei clienti che non capiscono (o accettare) il processo utilizzato dalla nostra organizzazione.

project manager con esperienza sono probabilmente entrambi sorridono mentre leggono questa, o chiedendo: "what's l'affare grande?" The grosso problema è questo - unless che posso, come project manager, trovare la "chiave" per i clienti e la gente che i lavori procedano team, i progetti sono responsabile sicuramente vacillare e potrebbe anche fallire.

Proprio mentre scrivo questo articolo, mi sono confrontato con una nuova sfida con un particolare cliente che mi ha, è vero, un po 'perplesso. Questo particolare cliente non ha risposto a tutte le "solite" tattiche, strategie, le istruzioni, o anche accettato il nostro aiuto e assistenza per la gestione collaborativa del progetto di attuazione. Infatti, per la maggior parte, credo che questo cliente crede veramente che perché hanno acquistato il nostro prodotto che, letteralmente, e tutto, proprio quelli di noi assegnati i compiti. Suona familiare? Ho passato un bel po 'di tempo a pensare su questo progetto e cercando di individuare metodi e strumenti da utilizzare per colmare il divario con questo cliente. È questa ricerca che mi ha spinto a tornare a alcuni dei miei libri e materiali di riferimento dove ho trovato una cosa che volevo condividere con voi. Spero che troverete queste informazioni preziose come I.

Uno dei miei libri preferiti, e modelli di ruolo, è Eleanor Roosevelt. Il suo libro, si impara vivendo, è letteralmente pieno di parole di saggezza, buon senso, e la cura per le persone della sua famiglia e la sfera pubblica. Ai suoi tempi, la signora Roosevelt era una donna incredibilmente dinamica che ha avuto un profondo impatto su molte persone. Ha scritto su come ottenere il meglio dalle persone. Trovo queste parole molto applicabile per project manager e team.

"Se tale ricerca abbia successo, però, avrete bisogno di due qualità che è possibile sviluppare con la pratica. Una è la capacità di essere un buon ascoltatore. L'altra è la capacità immaginativa di metterti al posto dell'altra persona, per cercare di scoprire quello che lui (lei) è pensiero e sentimento, per capire, per quanto si può il background da cui era venuto, il suolo da cui le sue radici sono cresciute, i costumi e le credenze e le idee che hanno plasmato il suo (o lei) il pensiero. "(pag. 136)

Questo paragrafo mi ha fatto molto semplice sedersi e prendere nota! Sono stato un buon ascoltatore al mio cliente e le loro esigenze? Ho veramente li sento, ho passivamente o ascoltare? E ho fatto tutto il possibile per mettermi nella loro situazione e cercare di imparare e capire quali sono le loro necessità di base e le aspettative sono? Ho davvero capire come le loro operazioni e gli obiettivi hanno colpito questo progetto? Sono supportando il cliente nella loro esigenza di transizione verso un nuovo sistema e di effettuare cambiamenti positivi e miglioramenti per il loro business?

Dopo aver trascorso qualche tempo in esame introspettivo trovo che ho, probabilmente non è stata diligente, come sarei stato con questo cliente. La buona notizia è che non tutto è perduto e io posso immediatamente applicare questi principi (e domande) al mio lavoro di comunicazione e con il cliente. Realisticamente sarà più duro e più complicato da risolvere "qualsiasi danno che è stato fatto perché della mia decadenza dell'autorizzazione in ascolto attivo. Ne vale la pena di provare adesso, quando il progetto è quasi fatto? Assolutamente!

Se si trova, dopo aver letto questo scenario, che si è anche in questo tipo di situazione, sia essa stessa industria o no, allora forse si vuole porvi alcune delle stesse domande ho chiesto di me stesso. Ti è stato un buon "minatore" e lavorare con le persone a ottenere il meglio da loro per vedere in un progetto o compito fino alla fine uno di successo? Ti è stato un buon ascoltatore? Sei comprensione del luogo in cui le esigenze del cliente e le aspettative sono provenienti da? Prendetevi del tempo oggi a porsi queste domande e di introdurre cambiamenti nella comunicazione e nello stile per ottenere il meglio dalle persone che conducono!

No comments:

Post a Comment