Monday, September 6, 2010

Come risparmiare, realizzando proprio segno

Nel settore segno che comunemente si riferiscono al materiale che il segno è fatto di come il substrato. Gli esempi includono, legno, striscioni in vinile, alluminio, coroplast, etc Ma ciò che molti clienti non si rendono conto è che si può acquistare scritte in vinile o vinile decalcomanie e applicarli direttamente su substrati tipici stessi. Traduzione - risparmiare denaro con l'acquisto di supporti vuoti a buon mercato nei negozi di hardware locali come Home Depot e Lowe ed evitando le aziende segno prezzi devono far pagare di applicare il materiale. Anche se si fa pagare l'imposta con l'acquisto a livello locale sul substrato, è possibile risparmiare sulle imposte sul vinile ordinando via internet.

Quali sono le lettere in vinile e / o decalcomanie in vinile? Si tratta di lettere (o immagini) che vengono prespaziato secondo le specifiche del cliente come parole, frasi, frasi o su nastro adesivo pre. Il lettering è autoadesivo e rimuovendo il supporto di carta, possono essere applicati direttamente a quasi qualsiasi supporto, auto, barche, camion, finestre, motoslitte, moto d'acqua, furgoni, vetrine, ecc Assicurarsi che la superficie sia pulita e extremely priva di polvere o sporco. Una volta che il lettering o decalcomania è stato allineato, basta strofinare sulla maschera che copre il vinile e poi rimuoverlo. Il risultato sarà perfettamente distanziati lettering o un adesivo concepito come ordinato con un aspetto professionale. La maggior parte delle aziende segno vi permetterà di acquistare più righe di vinile lettering con la spaziatura tra le linee definite da voi. È inoltre possibile ottenere solitamente una combinazione di lettere di vinile e di immagini su un adesivo.

Un'altra tattica si potrebbe desiderare di prendere in considerazione è quello di avere il segno intero stampato su vinile fatta su misura per il substrato si prepurchased (con un piccolo spurgo di vinile aggiuntivi per avvolgere intorno ai fianchi). Dobbiamo ti avvertono che questo è un po 'più difficile da applicare rispetto lettering vinile, ma i problemi possono essere superati con cura e alcuni suggerimenti. Quando si applica il vinile al substrato, rimuovere lo strato di carta di circa due centimetri alla volta, allineare, quindi premere o rotolare sulla superficie. Si consiglia un rullo per l'applicazione (a rullo applicatore). Una volta che la prima parte è correttamente allineato e applicata, rimuovere un altro due pollici del supporto e procedere in questo modo con il resto del segno. Un altro trucco è quello di inumidire il substrato in modo da poter spostare il vinile se accidentalmente allinearlo correttamente occasione della prima applicazione. L'acqua impedisce di aderire in modo permanente per pochi secondi.

Quando si applica in vinile, è inevitabile che si andrà in contro la "bolla problema. Bollicine di aria catturata formeranno sotto il vinile. Di solito queste possono essere risolte con il rullo, ma in alcune circostanze, rimarranno. Un asciugacapelli (non troppo caldo) può essere utilizzato per riscaldare il vinile in modo che l'aria può essere implementato più facile. In alcune circostanze, se la bolla è grande, il vinile può essere riscaldata e la bolla forato con uno spillo (attenzione qui - solo un piccolo foro è necessario). Fare attenzione a non riscaldare troppo il vinile, perché può deformarsi in modo permanente.

Recentemente, un nuovo prodotto è stato introdotto il vinile che consente di essere regolata, se viene premuto su, ma non correttamente allineato. L'adesivo non sigilla in modo permanente per alcune ore dopo che è stato applicato. Il materiale è un po 'più costosa ma ne vale la pena se siete inesperti. Non sento male. So che molte aziende segno che sono adesso al vinile bastone facile evitare i costi fissi di grandi dimensioni causati da errori con il vecchio vinile sigillo permanente.

No comments:

Post a Comment