Tuesday, September 14, 2010

Per conquistare nicchia?

Sono sicuro che avete sentito parlare di come molte start up esito negativo quando si comincia prima, e il motivo che la maggioranza (se non tutti) di their fallimenti è perché non creare una fontana prestano a integrare le.

Se cominciamo a destra, è facile andare a destra tutto il tempo. Ma se si parte male, è molto più difficile tornare indietro e farlo bene. Quindi, per favore attenzione, uscire la penna e matita, e andiamo a lavorare.

Quando si avvia in primo luogo, è necessario decidere quale nicchia stai andando a conquistare.

Quando ho iniziato il mio business online, ho fatto lo stesso errore che il 99,9% delle persone fanno. Ho letto un ebook su come fare soldi online, e ho deciso che avrei ...

Riesci a indovinare ...?

Ho scritto il mio libro su "come fare soldi". Ho compilato tutte le informazioni rigurgitato sono riuscito a trovare, mettere una torsione su di esso, e ha iniziato a venderlo. Dopo 2 settimane e poco più di 30 dollari di vendite ho iniziato a pensare:

"Perché sto vendendo un libro su come fare i soldi ... quando ho mai fatto in vita mia i soldi veri!?!"

Si può ridere, ma mi ci è voluto qualche settimana prima mi sono accorto che c'era un problema lì. Ho deciso di smettere di vendere il mio libro, e ha cominciato a cercare altri modi per fare soldi online. Che cosa sono incappato in prossima diventa veramente eccitante.

Stavo andando a scuola, al momento, e la mia laurea è in "Computer Sistemi Informativi". Sapevo che alcune cose sulla programmazione, ma non abbastanza per creare qualcosa di reale. Quello che sapevo è dove i programmatori passano il loro tempo online.

Così ho iniziato a visitare i luoghi dove è possibile noleggiare i programmatori e avuto modo di conoscere alcuni. Poi ho iniziato a cercare un mercato che qualcosa di necessario.

Che cosa mi sono imbattuto è stato il "mercato" Resale Rights. Fondamentalmente questo era gente acquisto e la vendita di prodotti digitali (ebooks e software) che potrebbero poi andare a vendere ad altre persone. Questo concetto mi ha davvero emozionato. Ho acquistato un sacco di questi prodotti, ma fatica a venderli perché tutti i prodotti erano i link a siti web dell'autore.

Questi autori sono stati a fare soldi ogni volta che ho venduto questi prodotti ... sul backend. Quando mi resi conto che, la prima cosa che ho pensato è stata,

«Vorrei che fosse un modo per marca tutti questi file con i miei link."

E lì è nata l'idea. Avevo solo bisogno di creare un prodotto che marca questi "diritto di seguito" prodotti. Non vorrei essere in concorrenza diretta con quella di mercato, ma fanno un prodotto complementare che gioverebbe a tutti.

Sono tornato ai programmatori che mi era stato a sviluppare rapporti con, e ha dato loro la mia idea. Nel giro di poche settimane hanno creato un prodotto che è ora conosciuto come Zip Brander. (Potete vedere il prodotto a www.ZipBrander.com)

Non ho intenzione di entrare come ho commercializzati in questa lezione (I'll risparmiare che per un altro giorno), ma con il prodotto che ho fatto più di $ 1.000 il mio primo mese con esso, e ci ha fatto più di $ 50.000 nel solo 2004 .

Da allora sono stato in grado di espandersi a un sacco di diverse nicchie e hanno avuto grande successo nella maggior parte di essi. In altre questioni voglio condividere casi di studio esatto di questi che si sarà in grado di modello nel tuo business.

Come scegliere la giusta nicchia

Voglio mostrarvi ora come scegliere la vostra nicchia. Basta seguire questi 3 semplici passaggi.

Fase 1 - Non scegliere la "nicchia" come fare soldi. Non so perché, ma ho fatto questo errore insieme a migliaia di altre persone. Questa è la nicchia più competitiva al mondo. Se si vuole lottare contro il marketing, buona fortuna. Ma c'è molto di più soldi (ed è reso molto più facile), nelle nicchie ti spiego di seguito.

Fase 2 - Guardate i vostri talenti, ed iniziare da lì. Ho avuto questa conversazione più di una volta - di solito ogni volta che discutere di un commercio in linea con qualcuno.

Chiedo loro quali sono i loro hobby sono che potremmo mercato, e quasi sempre mi dicono che non hanno nulla potevano vendere. Il problema è che la gente di solito guardare il loro attuale lavoro, e non può pensare a modi in cui possono di mercato che di abilità.

Non guardare al tuo attuale lavoro, ma guardate cosa fai nel tuo tempo libero. La cosa che è la vostra passione. È qui che troverete la vostra nicchia.

Ecco alcuni esempi degli ultimi 3 conversazioni che ho avuto:

Amico # 1 - opere di costruzione, e non poteva pensare ad una abilità mercantile. Dopo 3 1 / 2 minuti si rese conto che lui ha due gemelle. Trovato c'era un enorme mercato per il prodotto informativo in questa nicchia e lui e sua moglie sono ora al lavoro per il loro primo prodotto.

Amico # 2 - lavora come manager in Office Depot. Un fine settimana ama fucili spararono con suo padre. Stanno creando un programma software che aiuta le persone ad aumentare il loro accuratezza durante lo scatto. Essi sono anche la creazione di dimostrazioni video su come migliorare la vostra precisione.

Amico # 3 - è venuto da me per chiedere aiuto di un "come fare" Corso soldi online. Ha dovuto chiamare me usando un relè video perché è sordo. Gli ho detto che stava andando nella direzione sbagliata, con quello che stava promuovendo. Non aveva alcuna esperienza di fare soldi online. Gli chiesi che cosa erano i suoi hobby, e sicuramente abbastanza mi ha detto che non ha avuto che poteva vendere. Prima ancora posto questa domanda sapevo cosa fosse la sua nicchia. Ha parlato il linguaggio dei segni attraverso tutta la sua vita, e ci sono migliaia di persone che cercano ogni mese su come imparare la lingua dei segni.

Cosa fai nel tuo tempo libero quando non c'è nessun altro in giro? Sei bravo a videogiochi? Sei una brava cuoca? Avete qualche sport? Ti party cena? Ti raccogliere qualcosa? Sai suonare uno strumento? Qual è la vostra passione? Quando si può rispondere a questa ... allora sapete che cosa è la vostra nicchia.

Fase 3 - Ricerca vostro mercato. Non ti preoccupare - questa parte non è così difficile come si potrebbe pensare. All'interno di circa 5 minuti solito riesco a capire se vale la pena di una nicchia di guardare. Ci sono 3 cose che devi fare, e saprai se è la nicchia di destra.

In primo luogo - Check out motori di ricerca. Ci sono un sacco di strumenti più avanzati allora questo, ma questo è completamente gratis da usare. Vai alla http://inventory.overture.com e digitare la vostra nicchia. Questo ti mostrerà quante volte questa parola è stato cercato per quel mese il loro motore di ricerca. Se ci sono un sacco di persone alla ricerca di esso ogni denaro, è probabile una nicchia bene.

In secondo luogo - Ricerca per le comunità online correlate alla tua nicchia. Le persone con interessi simili migrare verso l'online stesso posti. Wrestlers appendere fuori ai forum di wrestling, poeti appendere in bacheche poesia, ecc .. Vai alla www.google.com e digitare nei forum "________ "o "_________ message board" o gruppi "_______ "(mettere la vostra nicchia nel vuoto). Visitate questi forum e vedere se sono attivi e quanti membri che hanno. Spesso è possibile trovare forum con oltre 10.000 soci in esso. Se si trova bene comunità incentrate intorno alla vostra nicchia, allora questo è un altro buon segno.

Terzo - Cerca per prodotti simili. Se si riesce a trovare gli altri la vendita di prodotti nella tua nicchia, poi di solito è un buon segno che c'è una vita. Acquistare i loro prodotti e conoscere la vostra concorrenza (perché stanno per diventare il vostro partner di joint venture in un'altra lezione).

Dopo avere ottenuto fino a questo punto, si dovrebbe avere una buona idea sulla quale nicchia si desidera conquistare, così come una certa idea circa se si tratta di una nicchia redditizia.

Nella prossima lezione ci accingiamo a discutere su come è possibile trasformare i talenti in un prodotto. creazione di un prodotto è una delle parti più emozionanti del gioco per me, così guardare fuori per quella lezione presto.

Grazie,

Russell Brunson

No comments:

Post a Comment