Tuesday, September 7, 2010

Attività Creazione: Spark Con il vostro pensiero Questi 16 domande complete

Ecco alcune domande per ottenere i vostri pensieri in movimento e il flusso di cassa che sarà anche a mantenere il vostro prodotto creando allineati e mirato.

Trova la miniera d'oro nel vostro ambiente esaminando eventuali pubblicazioni promozionali si è creato, audio o video cassette che hanno prodotto, comunicati stampa o articoli su o da voi, il vostro catalogo prodotti o di lista e anche il tuo biglietto da visita.

1. Qual è l'unico soggetto importante dalla vostra esperienza o di conoscenza che si want dire al mondo circa? Se si dispone di un elenco o creare una lista, che si parla a voi il più forte?

2. Quello che più frequentemente sono sorpreso che la gente chiedere nella tua zona argomento? Tenere traccia di tutte le persone si chiedono le domande - vi dicono quello che sono disposti a comprare. Di solito è qualcosa che è di buon senso a voi che sfugge tuo radar. Essere attento per un mese e sarete stupiti su cosa salterà fuori.

3. Quando hai creato il tuo elenco o selezionato il singolo soggetto importante, cercare di restringere questo argomento in segmenti. Questi segmenti può essere un prodotto o un servizio per conto loro? La maggior parte del tempo che può essere.

4. Come farete a diffondere la parola - quella che sarà la vostra strumento di marketing per questo soggetto / segmento? Pensa a quanto gli acquirenti vorrebbero sentir parlare (non cosa c'è nel vostro livello di comfort - cioè se si desidera che sia più semplice possibile - tuttavia non deve essere). Questo può diventare un centro di profitto per voi? Se sì, come? Quali sono le vostre idee e pensieri?

5. Qual è la cosa top vuoi che la gente sappia su questo argomento / segmento? E 'una nuova abilità, la prospettiva, l'atteggiamento, di divulgazione, saggezza - che cosa?

6. Se le informazioni devono essere presentati in un ordine logico o casuale?

7. Che cosa vuoi la gente a fare o non fare, modificare o spostare durante o dopo con questo? Come sarà questo loro vantaggio?

8. Chi oltre a questo mercato può effettivamente essere utile? Ci sono altri mercati specifici che questo si applicherebbe? Produttori, fornitori, distributori, chi?

9. C'è qualche parole specifiche o lingua per questo tema / argomento / segmento? Se non specifici, quali le parole appaiono più frequentemente di altri? Creare un elenco di parole chiave che si può cercare su Internet se si stesse cercando informazioni su questo.

10. Ripensate a un momento in cui si imparato su questo argomento / tema / segmento. Hai conservare tutte le note o le voci del diario? Avete ricevuto uno aha momento in cui si è appreso un principio o una chiave di questo? Se sì, allora scrivere la storia / aha momento.

11. Fare qualche ricerca su Internet e Amazon. Quali altre informazioni sono disponibili su questo? Quanti anni ha questa informazione? Creare un file nel vostro software di elaborazione testi e lo chiamano "[il tuo tema / soggetto di ricerca]." Fare ricerca in piccoli pezzi o grandi. Non leggere prima di aver raccolto 10-20 pagine. Impostare un limite di tempo alla ricerca e / o del numero di pagine di appunti di ricerca. Non dimenticate di seguire l'URL di origine. Tenere tagliare e incollare le informazioni come lei progressi.

12. Che cosa la gente deve sapere su di te? Perché vuoi dire a questo o insegnare? Avete qualche credenziali, se non, va bene anche, però, qual è la esperienza su questo argomento? Il più delle volte, la formazione la vita vale molto più di credenziali.

13. Hai qualche altra informazione che collega o complimenti questo argomento / segmento? Un altro articolo, il libretto, audiocassette - qualsiasi cosa - Via libera estrarla e raccogliere tutti insieme.

14. Avete sentito qualche aneddoto breve su questo argomento? In caso affermativo, quali sono, chi era la fonte? Puoi li intervista per sentire di nuovo? Date loro il credito, ma ti rende più interessante sul tema?

15. La vostra informazione bisogno di assistenza visiva? Grafica, immagini, grafici, modelli. Tutto ciò che viene in mente come una possibilità? Progetto di cui ogni idea in modo che possano crescere. Usa la ricerca si sta facendo scintillare la vostra creatività. Se qualcuno si presenta nelle parole, si può farlo in un modello o disegno?

16. Ci sono ebooks sul tema? Che dire speciali rapporti? A pagamento o gratuito? Se acquistato, vuol completare il vostro argomento o come si può creare una diversa angolazione e utilizzarlo per complimento? Puoi creare un affiliato con il loro prodotto? Vuoi usarlo come marketing lead-in o come bonus?

Ragazzi, che pensava a tutto questo duro e rispondere a queste domande. Sì, sono d'accordo. Eppure, come so, si vedrà, mentre loro lettura, quanto sono importanti per il vostro successo.

Ora, il difficile arriva ora, è necessario sedersi e rispondere. Non solo una volta, però, su base regolare. Come minimo una volta all'anno.

Prendersi tutto il tempo, è il momento migliore si potrà mai spendere di lavoro "su" il vostro business. I migliori auguri per il vostro viaggio. Se hai bisogno di una guida, fatemelo sapere.

(C) Copyright, Franz Catherine. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment