Monday, September 20, 2010

La sorta di decalogo di lanciare un sito web Small Business

Il lancio di un nuovo sito web piccola impresa è spesso un processo lungo e faticoso. E per la maggior parte delle piccole imprese, lo sforzo finisce raramente successo. Il terreno è mappato con liberi professionisti, imprese e consulenti che non offrono gli stessi servizi e, sicuramente, non praticare gli stessi prezzi. I progetti sono spesso pieni di aspettative poco chiare, scadenze mancate, e ridicola tariffe orarie. Quel che è peggio è che molti sviluppatori hanno il coraggio di chiedere ancora più soldi a metà strada attraverso il progetto. Anche dopo tutto il duro lavoro è completo, la maggior parte delle aziende non anche vedere un ritorno sugli investimenti.

Se non ci sono stato, probabilmente conoscete qualcuno che ha. Outsourcing IT e appalti è spesso così traumatizzante che molti di noi non voto per affrontare di nuovo. Ma l'intero processo non deve essere così difficile e infruttuoso. Lo scopo di questo articolo è quello di aiutare l'utente a lanciare un sito web di successo con il minimo dolore e fatica. Chissà, se giochi bene le tue carte, potrebbe anche essere all'interno del bilancio e in tempo!

Il DON'TS

Non spendere troppo sul web hosting. Se sono una piccola impresa che è solo all'inizio to definire la tua presenza online, che non è necessario un bel po '! Lei certamente non hanno bisogno di 10.000 MB (10 GB) di spazio web e 100.000 MB (100 GB) di larghezza di banda al mese. Quindi non pagare! Si potrebbe pensare: "Beh, se è relativamente a buon mercato e posso averne bisogno in futuro, perchè non solo mi molla per ora?" Questo genere di ragionamento spiana la strada per spese eccessive. Inoltre, web host simili offerte sperano che non realmente utilizzare il set di caratteristiche di massa. esperti sviluppatori web e gli utenti utilizzeranno questo tipo di spazio e di banda, comunque, e il risultato finale è un impantanato e lento host web. Vai con qualcosa di economico e affidabile, ma probabilmente anche più veloce.

Non stampo il tuo sito web ad un pacchetto pre-definito. Anche se il vostro annuncio nel giornale locale per lo sviluppo di un "sito-pagina 5 con logo design per soli 995 $" può essere allettante, non rientrano per esso. Qualsiasi azienda che vende si pre-impostati pacchetti sito web (o oneri in base al numero di pagine) è un'idea sbagliata. sviluppo Web dovrebbe essere un processo personalizzato-montaggio. Il tuo sito web è uno strumento di business, e dovrebbero essere sviluppati per specifiche esatte che gli permettono di completare il resto della vostra attività. Se avete compromesso la funzionalità del tuo sito web, voi compromesso la sua capacità di aiutare a fare soldi.

Non avviare il progetto finché non si è ben preparati. Il modo più semplice per rovinare un progetto di sviluppo web è di iniziare prima di essere pronto. Tutto quello che non ha bisogno di essere in ordine perfetto quando si acquisti around for development, tuttavia, una volta che si seleziona uno developer e iniziare il lavoro, being impreparato will only rallentare your progetto molto giù e far lievitare i costi. Evitare questo acquistando il tuo dominio e web hosting, scrivendo tutto il contenuto e decidere in merito alla disposizione generale che desiderate, tutto prima dell'inizio del progetto.

Non confrontare le mele alle arance. Non tutti gli sviluppatori web sono stati creati uguali, quindi è sterile e poco saggio mettere a confronto su un unico parametro di riferimento (quali il prezzo). Mentre alcuni "full-service" le imprese si crea il tuo sito web, upload esso al vostro dominio, e mantenere il sito per assicurarsi che sia up-to-date, altri semplicemente e-mail una cartella piena di file e si aspettano che tu sappia cosa fare da lì. Allo stesso modo, alcune imprese rivedrà il prodotto finito più e più volte finché non si è soddisfatti, mentre altri credono che stai pagando per un loro progetto di lavoro e non di più. Siate consapevoli di queste differenze e capire quello che è incorporato nella diversi prezzi di ciascun operatore.

Non concentrarti troppo sul eye-candy. Ricordate ciò che è per il tuo sito web. Meno che non siate l'eccezione alla regola, lo scopo del sito è sia per a) dare informazioni sul prodotto / servizio o società, b) consentire agli utenti di acquistare direttamente dal sito oppure c) entrambi. In tutti i casi, il sito deve essere facile da comprendere, navigare e operare. Se il vostro sito è così nuovo-età e grafica ad alta intensità che gli utenti hanno alcuna idea di come muoversi, o peggio, ci vuole troppo tempo a scaricare, ho sconfitto the scopo della sua creazione.

Hanno fatto

Si dispone di un budget di marketing per il tuo sito web. Avvio di un sito senza un piano di marketing di solito provoca sempre un ritorno zero-su-investimento. Perché? Perché ci sono milioni di siti su the internet, e se tu non commercializzare il vostro sito, no One venire. A differenza di un istituto tipico in mattoni e malta che i benefici derivanti dall'esposizione ai passanti, il vostro sito web non potrà essere visto da chiunque fino a quando non dire alla gente che esiste. Approfitta del fatto che il vostro sito può raggiungere più clienti potenziali di un piccolo negozio mai potuto. Mettere da parte la commercializzazione dei fondi al momento della comparsa del vostro progetto.

preparare un calendario per il progetto. Do Molti sviluppatori lavorano praticamente, cioè, direttamente via internet in modo tale che non può mai incontrarli di persona. Questo stile di lavoro è molto diverso da quello convenzionale, e la mancanza di faccia a faccia contattare lo rende facile per entrambe le parti a dimenticare semplicemente sul progetto col passare del tempo. Assicurarsi che il progetto non saranno mai apprezzabili. Preparare una timeline solido con tappe chiare, le aspettative, e le scadenze in modo che sia facile per voi e per lo sviluppatore di rimanere obiettivo.

Non fornire un feedback in maniera tempestiva e dettagliata. Anche se si sta pagando uno studio di progettazione per la sua creatività, si ricordi che in ultima analisi, quello che dici va. È necessario essere sensibili al fatto che lo sviluppo è un passo-passo, strato-processo-layer. Se non si risponde con un feedback immediato, gli sviluppatori hanno già completato gli altri livelli del sito prima che i tuoi commenti li raggiunge. Ciò significa che essi devono non solo re-lavoro lo strato in questione, ma anche gli strati successivi. Alcuni sviluppatori hanno "bruciato" così tante volte in questo modo che essi aspetteranno pazientemente per i tuoi commenti prima di passare al livello successivo del lavoro. Ciò significa che lo sviluppo viene a un brusco arresto fino a sentire di nuovo da lei. Possono ottenere così stufo che assumono un altro client mentre aspettano, lasciando al 2 ° priorità.

Non gli sviluppatori di ricerca prima di impostare un bilancio. Ci sono due motivi per fare il vostro lavoro prima di decidere su un preventivo. In primo luogo, la fissazione di un budget senza capire un particolare settore industriale è semplicemente priva di senso. È necessario conoscere il prezzo varia di sviluppo e anche che tipo di servizio di aspettarsi all'interno di ogni gamma. In secondo luogo, un sito web di piccole imprese, a differenza di una spesa tipica personale, è un investimento. L'obiettivo del lancio del sito deve essere per aiutare l'azienda a fare più soldi. Se il sito non si fanno i soldi, non si crea! Se si limita il budget di 1.000 dollari senza capire l'investimento o industriale, è possibile ottenere un ottimo sito in quella fascia di prezzo che non fa soldi. Si starebbe meglio se fai i compiti, però, e trova che la spesa più probabile un ritorno. Ad esempio, si potrebbero spendere 4.000 dollari su un sito che rende di fatto si e ulteriori 20 mila dollari all'anno.

Si prevede di mantenere il tuo sito up-to-date. Uno dei maggiori vantaggi di avere un sito web è che si può rapidamente e facilmente aggiornare le informazioni. Niente invia un messaggio più potente di un potenziale cliente di un sito web che non è stato aggiornato da diversi mesi, o addirittura anni! Siete dire alla gente che il business è defunto o impopolare. Ne fanno un punto per aggiornare il sito di frequente, anche se non hanno molto da dire. Esso permette ai vostri clienti sanno che le cose stanno andando bene e che la vostra azienda ha un interesse attivo per tenerli informati.

Anche se il Dos sopra e cosa non fare sono sicuramente non esaustiva, sono una buona serie di principi guida per qualsiasi imprenditore individuale o di piccole cercando di creare una presenza online. Nessun insieme di regole, se infallibile, però, e ci sono sempre delle eccezioni. Il mio suggerimento sarebbe quello di sempre peccare per eccesso di cautela. Molte delle dichiarazioni cliché che abbiamo sentito tutti verrà in aiuto: non vi è alcuna cosa come un pranzo libero, e, se suona troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Infine, non abbiate paura di fare domande a persone che ne sanno più di te. In effetti, non esitate a contattarmi se ti ritrovi ad avere in un ingorgo: adil@steezo.com. Buona fortuna!

No comments:

Post a Comment