Sunday, September 26, 2010

Pensare di non avere tempo per un commercio basato casa?

Think You Don't Have tempo per avviare un business basato casa? Think Again!

Quelli di noi che sono a casa felicemente le imprese che operano in base sentire questo tutto il tempo: "Ho appena non hanno il tempo di iniziare un commercio basato casa! Sono troppo occupato!"

Se questo può essere vero, è una dichiarazione interessante da fare, perché implica che qualcuno sta controllando il vostro tempo. Tutti noi abbiamo 24 ore in un giorno. Avete mai notato che a volte le persone più trafficate di ottenere il massimo roba fatto?

Avete sentito la vecchia espressione "Se vuoi qualcosa di fatto, chiedere ad una persona impegnata."

Perché credi che questo è?

La mia ipotesi è impegnato perché la gente ha capito come priorità. Non perdere tempo a fare cose che la maggior parte si ostinano a fare. Il fatto della questione è, se vuoi ottenere qualcosa nella vita, hai intenzione di fare scelte radicalmente diverso dalla maggior parte delle persone intorno a voi.

Purtroppo, troppe persone appena genere di camminare alla cieca attraverso la vita, arrivando a destinazione in modo sicuro (da nessuna parte!).

Chiunque è la gestione di un business basato casa di successo sta dando qualcosa. Personalmente sono felice di rinunciare le seguenti cose, al fine di raggiungere l'indipendenza finanziaria e la libertà, e soprattutto essere in grado di rimanere a casa con i miei figli.

Oprah, talk show durante il giorno, mattina "news" dimostra, Evening News.
Senza offesa contro Oprah, ma vorrei piuttosto Design Una vita, come Oprah ha fatto, invece di guardare la vita di altre persone.

La maggior parte dei talk show e saponi sono negativi, perdendo tempo, drivvel insensata.

TV, punto.
Lo ammetto ... non ho idea di cosa sta succedendo con il Bachelorette, non ho mai visto Survivor, o American Idol, e non so chi sta dormendo con chi in questa settimana su ER. Non mi sento mi manca fuori.

Sleep.
Ok, ora questo è un argomento delicato! La maggior parte delle persone sono rabbiosamente difensiva del loro sonno. E 'tutto molto bello. Il corpo umano funziona meglio su 8 ore. La cosa interessante è, ci sono stati momenti nella mia vita in cui mi stavo 10 ore di sonno e mi sentivo esausto, e momenti in cui mi stavo 6 ore e si sentiva completamente euforico ed eccitato. La differenza? Il mio atteggiamento.

Quando mi trovo coinvolto in qualcosa che sente fortemente, vado a letto tardi e alzarsi presto e sentirsi grande!

Eccessiva socializzazione.
Non fraintendetemi ... avere amici e uscire sono importanti per il senso di benessere. Ma frequenti ritrovi con le mamme a Starbucks succhiare un sacco di tempo e di energia, e spesso causano una a spendere soldi che potrebbero essere oggetto di un uso più produttivo.

Lettura di riviste popolari delle donne e finzione.
Mentre questo è divertente, se la lettura è il vostro hobby, perché non leggere le cose che vi spingerà a vivere una vita di eccellenza?

La linea di fondo è, per avere qualcosa di grande, di solito è necessario rinunciare a qualcosa d'altro. Ognuno ha il tempo per avviare un business basato casa se tengono le attività di perdere tempo.

E per voi mamme che sono già in attività, quando si sente questo dalla tua prospettiva, la prenda per quello che è realmente: una scusa, e andare avanti ... ci sono molte donne là fuori che vogliono quello che hai. Non sprecate il vostro tempo prezioso!

No comments:

Post a Comment