Thursday, July 4, 2013

Mantenere i clienti fedeli

È un fatto ben noto che costa molte volte di più per acquisire un nuovo cliente di to continuare a fare affari con il tuo quelli esistenti. Per questo motivo, il modo migliore per diventare redditizio è di avere clienti fedeli che continuano a tornare ancora e ancora. Si tratta di costruzione di rapporto. Così che cosa si può fare?


I clienti che non sono come leali come hanno usato per essere.


Ha usato essere che clienti sarebbero trovare un servizio che ha soddisfatto le loro esigenze e rimanere con lui per anni assolutamente. Ora, però, i clienti sono volubili e troppo facilmente possono essere tentati di offerta di un concorrente se sentono che suona più conveniente o migliore della tua. Cosiddetta 'Gestione Fidelty' è diventata più di una scienza che ha mai usato per essere, e non è uno che è necessario utilizzare se si desidera essere costantemente non riuscendo a mantenere i vostri clienti.


Offrire sconti per ripetere le imprese.


Vedrete alcune aziende che dare alla gente un sconto 'prima volta', come un gancio per convincere la gente a provare i loro servizi. Questo è tutto il modo sbagliato per farlo. Che cosa si dovrebbe cercare di fare è ricompensa lealtà da dare alla gente uno sconto ogni volta che utilizzano i servizi. Nel corso del tempo, questo lo rende così quel movimento al concorso si presenta come una proposta ridicola per loro - perché vuoi che quando ottengono un 20% sconto da voi ogni volta?


Mantenere la Mailing List.


Si dovrebbe avere almeno due mailing list: uno per i potenziali clienti (persone che potrebbero acquistare da voi) e uno per i vostri clienti (persone che hanno comprato da voi). Si dovrebbe elargire attenzione su entrambe le liste, ma soprattutto sul cliente esistente- e davvero lay it on di spessore per chi si è comprato da voi più di una volta.


È necessario essere in contatto con i clienti regolari, tanto quanto è possibile, capire sempre alle loro esigenze e quando che potrebbero avere bisogno è ancora. Non preoccuparti per questo costano masse nel direct mail, come sempre è possibile farlo via email. Il segreto è questo: contatto, contatto, contatto. Invia il tuo abituali cartoline di Natale, li invito a incontrare con voi per il pranzo - tutto si può pensare. Un buon suggerimento è di utilizzare sempre le tecniche che i concorrenti sono trascurare.


Se il servizio è quello che il cliente avrà bisogno a intervalli regolari o un certo periodo dell'anno, rendere sicuri di tenere traccia di questo nel vostro database clienti e poi inviare qualcosa. Non c'è niente di peggio che perdere il business di un cliente solo perché non hanno il tuo numero di telefono a portata di mano e aveva un po' di tempo extra per vedere un'offerta da un concorrente.


Un'altra buona cosa inviare alla tua mailing list è una newsletter, e-mail o posta. Prendere un paio d'ore ogni mese a scrivere qualcosa con informazioni utili per il vostro settore che i vostri clienti sono propensi a mantenere e trovare utili e mettere il vostro logo sulla parte superiore in modo che può essere ricordati di te, quando lo vedono. Come bonus, è possibile mantenere questo materiale archiviato sul tuo sito Web troppo, così può essere trovata da persone alla ricerca di parole correlate nei motori di ricerca.


Essere pazzo di Feedback.


Hai bisogno di telefono su clienti come molti come si può per ottenere il loro feedback dopo che hanno a che fare con voi. Assicurarsi che erano soddisfatti con quello che hai fornito, offrono a tutto ciò che non sono felici con difficoltà e chiedere loro se possono pensare di qualsiasi modo che si potrebbe migliorare. I clienti apprezzeranno questo - e ti piace ancora di più se si implementano effettivamente loro suggerimenti.


Fornire un servizio personalizzato.


Andare il miglio supplementare per rendere il vostro cliente si sentono come se fossero il tuo amico e non solo un numero di tracking nel vostro database. Personalizzare tutto fare alle loro esigenze e rendere tutto facile per loro - non lasciare li per fare la noia che si potrebbe fare. Dopo tutto, sono il cliente.


Infine, formaggio come potrebbe sembrare, i clienti davvero apprezzano un piccolo ringraziamento quando hai ricevuto il pagamento. Per un tocco più personale, si potrebbe scrivere a mano esso.

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