Tuesday, July 2, 2013

Investire offshore: La soluzione perfetta

Investimenti offshore sono un'espressione sentito spesso, ma non necessariamente comprensibile per le masse. Qui è una ripartizione della definizione della frase e alcune generalizzazioni riguardo esso.


Prima di tutto, il termine "offshore" indica qualcosa di essere stranieri o di fuori del territorio nazionale di uno del G8. Il G8 (gruppo degli otto) si riferisce al vertice annuo dei capi di governo delle otto nazioni più importanti nel mondo. Questi otto nazioni sono Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Russia, Regno Unito e Stati Uniti d'America. Investire offshore, o investimenti alternativi, sta conducendo attività finanziarie di fuori del paese di origine dell'investitore, che di solito è una delle Nazioni del G8.


Da dover nulla da un conto bancario estero o carte di credito più intricati rapporti finanziari off-shore, come trust e investimenti multi-livelli, gli investitori accedere alla varietà degli scambi internazionali.


Molte grandi istituzioni finanziarie hanno uffici nella popolare località off-shore per capitalizzare il crescente interesse per questo tipo di investimento. Studi calcolano che circa la metà dei soldi del mondo è off-shore dalla posizione del titolare del denaro. Questo è in gran parte dovuto al fatto che i primari investitori offshore sono individui e le società più ricche del mondo.


Il numero di investitori offshore è cresciuta rapidamente negli ultimi anni a causa di diversi fattori. Innanzitutto, l'introduzione del mondo di Internet ha permesso di persone di acquisire conoscenze e di investire di fuori della propria regione. Essi non sono intimiditi da investire offshore e lo considerano una possibilità a causa della comunicazione immediata tra nazioni offerte da Internet.


La crescente diversità degli investimenti ha anche attirato più acquirenti. Questi nuovi tipi di investimenti, accoppiati con la giurisdizione e regolamenti disponibili attraverso offshore banking, rendono la scelta davvero accattivante.


Con tutte le opzioni là fuori, come possono gli investitori e gli intermediari prendere le migliori decisioni per quanto riguarda i loro soldi? Internet offre una vasta fonte di informazioni per quanto riguarda le opportunità di investimento offshore e le probabilità.


Ci sono anche innumerevoli consulenti finanziari specializzata in investimenti internazionali. Istituzioni finanziarie realizzare l'enorme business che è in investimenti offshore e hanno fatto che disponibile ai propri clienti così da assumere consulenti speciali per questo scopo.


Le imposte elevate possono essere una vera e propria detrazione dall'accumulazione di profitti. Le tasse in genere inferiore dei paesi più piccoli sono il più grande incentivo ad investire offshore, poiché l'investitore offshore è solitamente ricco e vivente in una maggiore area fiscale, come gli Stati Uniti.


Naturalmente, alla ricerca di rendimenti più elevati sui loro investimenti è un altro motivo comune per persone esplorazione offshore investing. Anche in questione è la valuta in cui mantenere i beni e la forza di quel tasso di valuta.


Gli specialisti degli investimenti tradizionali possono cipiglio sul offshore banking perché è meno prevedibile e meno regolamentati. Il rischio e sconosciuto fattore coinvolto spegnere alcuni investitori potenziali, anche se molti individui che perseguono investimenti offshore hanno fatto le loro fortune prendendo rischi simili altrove.


Motivi per scegliere di investire offshore sono abbondanti e possono coinvolgere più di tasse e ritorni. Altre considerazioni includono un alto livello di riservatezza a causa di politiche di governo della nazione offshore o tutela legale offerto da investimenti offshore approcci, come trust e diversi tipi di società.

No comments:

Post a Comment