Tuesday, October 16, 2012

Truffe online affiliato: Non essere una vittima di uno

Vendita prodotti di affiliazione nel tuo negozio Online. Evitare queste truffe Online comune di affiliazione. Ho perso un sacco di soldi per promuovere programmi di affiliazione non pagare inutili fino a quando ho trovato questi ragazzi. È il momento di conoscere la verità su prodotti di affiliazione e vendita da qualcuno che conosce il business!


Se si desidera vendere prodotti come affiliato, dove si guarda? Ci sono tutti i tipi di programmi di affiliazione di aderire su parecchie reti di affiliazione più importanti. C'è probabilmente un sacco di generare vendite decente diritto società di affiliazione?


Non è vero, secondo Adam Fisher, l'affiliazione Product Sourcing Editor per Net Worth Radio:


Quando vedi tutti questi "incredibili" aziende, programmi e reti di affiliazione su internet prodotti di affiliazione, promettente vendite fenomenale e offrendo le commissioni che vanno ovunque dal 5% al 50% o più, quello che stai vedendo è 99% spazzatura.


Ci sono migliaia di truffatori, venditori di olio di serpente e con artisti su Internet che sono solo in giro in attesa di agguato quando si inizia per davvero in cerca di affiliazione programmi di fare affari con. Che ci crediate o no, c'è un settore di nicchia tutta edificato in rete intorno a questo tipo di truffe! La gente che gestiscono queste truffe hanno tutti la fibra morale di una scatola di capelli, e l'unico motivo che riconoscono anche la parola «Scrupoli» è l'annuncio della TV per il gioco di partito.


Si può avere anche caduto preda di uno di questi truffatori, si vendono sui loro programmi di affiliazione "esclusivo", come se fossero i più grandi produttori di soldi dopo lo scoppio della bolla internet. Anch'io. Ho aderito quindi molti programmi che io non posso nemmeno ricordano quanti. Non so perché, ma tendo a trovare il "buono" nelle persone, e mi è stato "venduto" di questi schemi di marketing volta, anche dopo essere truffati da quello più recente. Finalmente, dopo tanta delusione e frustrazione, ne avevo abbastanza. Ho deciso di andare a fondo di questo appello che abbiamo con la società di affiliazione online e scoprire se ci fossero davvero quelle redditizie per la vendita di «bollenti» affiliazione merci a prezzi premium.


Sono letteralmente contattato l'amministratore di ogni sito affiliato che ho potuto trovare. In posa come un investitore, riuscì a convincere i proprietari che ero seriamente interessato ad acquistare il loro intero sito Web e business. In questo modo, una volta che il cartone animate borse di denaro balenato in testa, mi conceda l'accesso gratuito alle aree del loro membro per esaminare che cosa sarebbe "vendere". Beh, sono rimasto allibito con il 99% di quello che ho trovato. In realtà molti dei proprietari vantava quante persone si unirono a loro inutili programmi di affiliazione non paganti. Più volte ho trovato:


* link antiquato
* non lavoro link
* i link che portano ad altri siti che ti volevano vendono merda
nessun aiuto sezione
nessun supporto e-mail reale
* alcuni eventuali vendite


Ho subito capito che queste reti di affiliazione cosiddetto erano totalmente inutile. E i proprietari lo sapeva, eppure essi ridevano fino al bancomat! Inutile dirlo, non rispondo quando hanno chiesto se ero ancora interessato ad acquistare i loro siti Web. Sorprendentemente, mentre seduta attraverso tutti i siti Web dell'artista truffa, ero in grado di individuare un gruppo di persone che effettivamente eseguito programmi legittimi e redditizi.


I proprietari erano gente comune come voi e me che ha trovato un modo per guadagnare denaro extra lavorando da casa sul proprio computer. Loro zone di appartenenza sono stati impressionanti, con una grande quantità di informazioni di qualità su come fare $100-$ 200 al giorno sul tuo computer, facendo un lavoro molto poco. Ho anche chattato con alcuni dei loro affiliati in diversi forum online, e hanno confermato che essi erano guadagnare soldi extra utilizzando le informazioni, supporto e prodotti che i siti di affiliazione avevano fornito loro. Era come ho trovato pochi diamonds in the rough. Ma non prendete la mia parola per esso, si può cadere da oltre una dozzina di siti ho trovato. Vedere che cosa ne pensi.


Essi non si tassa minima per l'accesso al loro programma, che deve essere previsto per qualsiasi programma legittimo che ha effettivamente persone sul personale che si dedicano ad aiutare che voi ottenere guadagnare online. Un caloroso gruppo di persone! Comunque, se decidete che siete interessati in una qualsiasi delle dozzina aziende, vi consiglio di aderire affrettato, come i proprietari mi hanno comunicato che stanno ottenendo così tanti nuovi membri affiliati dal passaparola dei rinvii, che essi saranno essere bloccando l'appartenenza completamente entro la fine del mese. (A proposito, non hai ricevuto questa notizia da me!) Non hanno un personale abbastanza grande per accogliere molte più persone, e sono guidati a fornire un servizio eccellente per ogni persona. Bene, la mia ricerca per trovare i programmi di affiliazione online legittimo è giunto alla fine. Devo ricordare che sono stato profondamente deluso con la maggior parte di quello che ho trovato e vi esorto vivamente di non prendere qualsiasi possibilità di fare affari con aziende diverse da dodici che condivido con voi.


Quello che, spero vi e vostri amori quelli hanno un anno di sano, Prospero.


Fate attenzione e vi auguro tutto il meglio.

No comments:

Post a Comment