Tuesday, October 9, 2012

Il potere delle parole

È un fatto noto che un'impresa non potrebbe mai essere successo senza l'aiuto della pubblicità. Infatti, è considerato come la linfa vitale di quasi tutti i tipi di imprese. Ecco perché imprenditore wannabes su eBay e venditori di comprendere l'impatto di una tecnica efficace pubblicità sulla loro lista di elementi.


Fondamentalmente, la vendita di un oggetto su eBay è dipendente dal programma eBay cosiddetta parola chiave. Questo programma afferma il fatto che la probabilità di un elemento ad essere venduti si basa sulla parola chiave utilizzata dal venditore.


Il programma di parola chiave eBay suggerisce che il numero massimo di parole chiave per essere utilizzato in un annuncio di eBay è 100, il minimo è 50. Questo è perché l'essenza della descrizione del prodotto o la capacità dell'annuncio di promuovere la voce contro un migliaio di oggetti simili è diminuito.


Questo non significa necessariamente che i venditori anche limiterà la quantità di parole chiave che useranno. Il programma di parola chiave eBay ulteriormente suggerisce che il numero di parole chiave deve essere congruente con l'identità del prodotto. Che è, deve essere molto specifico anche verso gli ultimi dettagli del prodotto.


Ad esempio, un venditore può rendere a suo titolo descrittivo e ad usare la parola "cellulari". Poi, un altro venditore posti lo stesso elemento ma usato le parole "Sony Ericsson mobile phones". E infine, un altro venditore fa la stessa cosa ma usato le parole "Sony Ericsson k700i". Applicando il principio di parola chiave, il terzo venditore probabilmente otterrà maggiore visibilità rispetto agli altri due, tale che quando una persona cerca un Sony Ericsson k700i, quella persona sarà probabilmente portato alla quotazione del terzo venditore.


Scegliere la categoria migliore per il prodotto è un'altra tecnica efficace pubblicità.


Ci sono quelli gli acquirenti online, che cerca gli elementi sulla categoria prima. La ragione è che essi non hanno alcun prodotto specifico in mente. Ad esempio, un acquirente può essere alla ricerca di un telefono cellulare ma non so che marca di avere. Quindi, è un must che il venditore pone la sua voce in una categoria che è attivo o è frequentata dalla maggior parte degli acquirenti.


Ma la tecnica pubblicitaria più importante di tutti quando vendere un oggetto su eBay è quello di creare un passo di vendite che viene dal cuore. Cliché come può sembrare, ma, in realtà, è il concetto base di vendita. Ritiene che un buon venditore del prodotto che vende lui o lei, altri saggi, egli avrà difficoltà a convincere le persone di che lui personalmente non accettare come vero.

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