Thursday, October 25, 2012

La stoffa di una proposta di vendita di successo

Il segreto di una transazione di successo online marketing o online si trova su un buon prezzo ragionevole.


La ragione perché la maggior parte dei business proprietari non riescono a promuovere il loro prodotto è entrambi hanno messo il prezzo troppo alto o reso convenienti molto basso.


Per avere successo e fare la maggior parte dei quali shopping online, come eBay, può fare per gli acquirenti online, il segreto si trova sotto un marchio sonoro prezzo. Quindi, è un must per ogni venditore eBay saper citare prezzi suo bene. Ecco alcuni modi per rendere quella citazione di rastrellare soldi:


1. Per avviare una buona offerta, i venditori devono mirare per un elenco di dieci giorni con un centesimo per incrementi di offerta, con nessuna asta memorizzato. Quindi, si dovrebbe calcolare quanto il loro prezzo di partenza sarebbe considerando gli incrementi di cento dieci-giorno/uno. Questo significa che dopo il periodo di dieci giorni, la vendita deve arrivare al prezzo desiderato del venditore.


Questo è un buon modo per iniziare l'offerta perché acquirenti saranno attratti a prendere parte a causa di un prezzo di partenza bassa.


2. Venditori dovrebbero prendere in considerazione il target di mercato per il prodotto come il suo potere d'acquisto; e la natura del prodotto venduto.


3. È anche meglio per i venditori di iniziare con il prezzo di vendita effettivo del prodotto istantaneamente, ma ancora in una lista di dieci giorni. La differenza è che il venditore dovrebbe optare per il prezzo "Compralo subito" che è in qualche misura un po ' superiore l'effettivo prezzo di vendita.


La strategia "buy now" sarà messo alcuni stress sul compratore considerando la piccola differenza tra i due il prezzo di vendita. L'acquirente potrebbe anche pensare che anche può perdere la partita se azioni immediate non verranno distribuite.


4. Il venditore deve anche considerare le citazioni di altre imprese che vendono lo stesso elemento. Venditori di tenere presente che quando qualcun altro vende lo stesso prodotto, è il prezzo che conta di più. Quindi, è meglio per i venditori, chi desidera risultati veloci, prezzo leggermente inferiore di altri elementi con la stessa descrizione. Però, il venditore deve prendere atto che citando i prezzi devono essere ragionevole per costringere gli acquirenti di azione - cioè, ad acquistare il prodotto.


Infatti, citando i prezzi per un determinato prodotto può essere molto noioso. La linea di fondo è: i venditori non dovrebbero mirare guadagnando il profitto da solo ma anche bersaglio di un atteggiamento "dal vivo per il momento" dell'acquirente.

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