Sunday, October 21, 2012

Convertire lead in clienti e clienti in Super-customers!

Una semplice definizione di marketing è l'ottenere e mantenere dei clienti." Per vendere il tuo prodotto o servizio, è necessario che i clienti. Per aumentare i profitti, è necessario disporre di clienti, e devono girare quei clienti in ripetizione super-customers.


Il modo più semplice per fare questo, sia- e off-line, attraverso una newsletter contenuta. Non c'è dubbio che il contenuto vende. Contenuti utili costruisce fiducia e credibilità e col tempo si trasforma il vostro cliente da uno sconosciuto a un amico.


Una newsletter online è facile iniziare - tutto ciò che serve è un autoresponder. Utilizzare Aweber per mia newsletter (http://aweber.com/?203081). Si può pubblicizzare la newsletter sul tuo sito Web, sui forum, sul tuo biglietto da visita, negli articoli che scrivete, su scambi di traffico e nella tua firma e-mail. Se fate fedelmente le attività di marketing, la lista e-mail crescerà nel tempo.


È necessario fornire contenuti utili e informativi nella vostra newsletter. Se si desidera che gli abbonati a leggerlo e (finalmente) acquistare da voi, non offrire loro spazzatura. Definire "spazzatura" come spam opt-in. Non cadere nell'abitudine di invio di pubblicità velata come "articoli". Non inviare annunci solo solisti. Invece, ricerca per la tua newsletter e scrivere articoli di qualità. Gli abbonati che sono impressionati con la tua newsletter comprerà da voi. Ma ci vorrà tempo per costruire la fiducia. Fiducia non è costruita attraverso la spazzatura.


Ci sono tre fasi di questo processo: 1) ottenere un vantaggio; 2) Convertire che conducono in un cliente; e 3) convertire tale cliente in un super-customer. La newsletter vi aiuterà a realizzare tutte le tre attività.


Se vendete o commercializzare un prodotto o servizio e guidare il traffico al tuo sito Web, in genere hanno un solo colpo a catturare l'interesse di una prospettiva. Se vai al tuo sito e fare clic di distanza, non posso mai torno. Hai bisogno di una sorta di sistema di aggiornamento. Una newsletter è il veicolo perfetto per il follow-up.


Se si sta inviando traffico mirato al tuo sito (qualsiasi altro tipo di traffico è uno spreco), i visitatori saranno interessati ai contenuti di ciò che stai offrendo. Per mantenere il loro interesse e per mantenere il tuo nome davanti a loro, offrono un f-re-e-newsletter. Farà anche una newsletter semplice, una volta al mese.


Se sono registrati, avete quindi la possibilità di costruire un rapporto. Questo viene fatto attraverso il contenuto. Molte persone non comprare qualcosa la prima volta che lo vedono, ma come vengono a conoscere voi e il vostro prodotto attraverso la newsletter, diventano più disposti ad acquistare. Nel corso del tempo, solo offrendo una newsletter, è possibile convertire più lead in clienti.


I clienti in super-customers si accende anche attraverso la newsletter. Se il prodotto o servizio che hanno comprato da voi qualità, hai costruito ancora più credibilità con loro. Forse ora si farà ripetere gli acquisti, o unirsi a un sito di appartenenza, offrono, o addirittura diventare un affiliato per il tuo prodotto o servizio.


Ma la chiave è quello di offrire contenuti utili e informativi. Se il problema principale della tua newsletter non è altro che un annuncio simile al tuo sito, perderete che portano. Costruire relazioni attraverso contenuti di alta qualità e si convertirà lead in clienti paganti a pagare super-customers.


Ricordo - nessuna lista, senza soldi.

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